[GP2]Silverstone 2007

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Bizy » 07/07/2007, 9:53

Qualcuno sa se la RAI trasmette gara1?
La televisione croata per problemi col palinsesto purtroppo non la trasmette. Se mi potete dare gli orari per oggi e domani ve ne sarei grato.
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Bizy
Formula Renault
Formula Renault

da Uitko » 07/07/2007, 11:12

non trasmette una mazza, farà domani la sintesi prima di gara 2 penso... neanche io posso vederla :cry:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Bizy » 07/07/2007, 12:22

Ok, gazie lo stesso.
Ma c'e' un modo per seguire la GP2 attraverso internet?
Qualche canale streaming, non so...
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Bizy
Formula Renault
Formula Renault

da Nigel75 » 07/07/2007, 18:38

Io l'ho vista su skysport. Gara decente ma nulla di più. Da segnalare il ritiro di Glock (poi cmq tornato in pista per aggiudicarsi il giro veloce), quello di Pantano (motore) e l'ennesimo botto di Lapierre (ancora non è chiaro se per colpa sua o un problema tecnico).
Note positive sono state Nakajima, Connway e Filippi che pur partendo 13esimo è arrivato quinto. L'italiano ha fatto una buona partenza e in gara ha mantenuto sempre un buon ritmo, costante e senza errori. Alla fine forse poteva mettere pressione a Di Grassi (quarto) ma ha preferito non rischiare in ottica campionato.
L'unico duello da menzionare è stato quello fra Bruno Senna e Ammermullen, fino all'ultima curva, ma valeva solo per il 10 posto.
Per la cronaca la gara è stata vinta da Zuber (compagno di Glock), secondo Connway (compagno di Filippi) e terzo l'ottimo Nakajima.
Il campionato ora vede i primi tre molto vicini:
Glock 40, Filippi 35, Di Grassi 34.
Per quel che si è visto fino ad ora (dal punto di vista prestazionale) mi sento cmq di dire che è solo grazie a errori della iSport o dei suoi piloti che il campionato è ancora aperto....
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta