Andare alla 24 Ore...

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Pk90 » 22/01/2007, 19:30

Ciao ragazzi, ho bisogno di un'informazione: nessuno di voi è mai andato alla 24 Ore di Le Mans?
Io avevo una meza idea coi miei fratelli, ma onestamente non saprei come fare. I prezzi sono davvero abbordabili (37 euro x la gara, 35 alla Mulsane e alla Arnage), soprattutto se considerati con altri sport, ogni riferimento alla F.1 è voluto. Ma il problema maggiore è il trasporto: arrivare fino a Le Mans non è una passeggiata... Avete qualche idea?
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Pk90
GP2
GP2

da sgarbo » 23/01/2007, 11:49

Il prezzo del viaggio in macchina è alto,ci sonoandato ma non per la corsa,anni fa e da Varese a la sono 9 ore di macchina....
Se vai ti consiglio di vedere il museo che è bellissimo...
Per il mezzo di trasporto,ti consiglierei aereo fino a Parigi e poi treno fino a Le Mans....quello più economico da fare come itinerario....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Niki » 23/01/2007, 18:59

Magari. Andare alla 24 Ore è un mio sogno. Si era anche messa su una mezza idea di andarci con un altro frequentatore del sito che non viene da parecchio. Certo che pagare 35 euro, ma anche 135 per vedere anzi godersi una 24 Ore con tutto quello che la circonda rispetto ai furti, alle rapine a mano armata di una gara di F1 pallosa da morire che dura solo un'ora e mezza e con i sorpassi ai box... ma neanche a confrontarle.
Chissà, magari prima o poi ci si può organizzare. Andare per fare qualche centinaio di foto sarebbe da strapippa. Solo che bisognerebbe stare almeno una settimana per vedere la presentazione delle squadre, i test pre gara, la 24 Ore storica.
Ma sai le pippe.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta