Supermotard Latina - Biaggi

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 16/10/2006, 8:24

E' allucinante. Gli organizzatori servi della gleba di questa gara che doveva avere come iscritto anche il ragno romano, avevano tolto la sezione del tracciato in terra su richiesta del maledetto fregandosene degli altri piloti.
Ma siccome lo str*nzo voleva partecipare con una Honda dopo che ha firmato il contratto per partecipare in SBK l'anno prossimo con la Suzuki, il marchio giapponese lo ha minacciato di annullare il contratto se avesse partecipato alla gara con la moto rivale.
Il ragno non ha più partecipato.
Poi la gente si chiede perchè sta sulle OO ad una massa oceanica di persone.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Nigel75 » 16/10/2006, 11:47

Hai completamente ragione su Biaggi. Credo che il fatto di essere un pilota di moto possa dare spesso alla testa o forse sono già matti di per se questi.. Di Biaggi ero tifoso, poi ho cambiato idea per vari motivi.
Cmq io ho una personale opinione sui piloti di moto, in particolare sui nostri Biaggi, Capirossi e Rossi. E' troppo lungo da scrivere qui perciò apro un altro forum, per chi è interessato..
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta