Credo che a meno di eventidi grossa portata Piquet farà la fine di Alesi o di altri piloti. Magari a differenza del pippone francese, Nelson vincerà delle gare ma non credo riuscirà mai a vincere un mondiale.
La sfiga di non avere Sky funzionante è che ho dovuto vedere gara 2 sulla rai con tutte le ***** che i "commentatori" sono riusciti a dire.
Si comincia con il riassunto della gara del Sabato con le interviste ad Hamilton e Premat, e gli ignoranti miserabili della rai scambiano i nomi in sovraimpressione mettendo quello del pilota francese ad Hamilton (senza neanche arrivare a capire che il pilota britannico è di colore mentre il francese è bianco borotalco), e quello dell'inglese ad Alexandre.
Poi lo scandalo è quel leccaculo di parrucchino che più di una volta parla di gara noiosa quando in gran premi come quello di F1 al Nurburgring, che è stato una mazzata dietro la nuca perchè non è successo praticamente niente neanche alla partenza, ha fatto due OO tante sostenendo continuamente quanto era appassionante la differenza di tempi sul giro ed i sorpassi ai box.
Io avrei un lavoro perfetto per lui e per quelli come lui.
Comunque Piquet riesce a riprendere la testa del campionato con Hamilton in seconda posizione.
Clamoroso Bruni, che una volta in più dimostra perchè le pippe italiane non sono in F1. Segna il giro più veloce ed intervistato a fne gara dal solito frocetto che miracolostamente in questa occasione non nomina la ferrari, ha il coraggio di dire che hanno dimostrato agli avversari chi è il più forte!
8O

Ma se avesse vinto cosa avrebbe detto/fatto? Mi sa che non glielo ha mai spiegato nessuno che il più forte generalmente vince.
Poveraccio.