[quote=""NoS""]mamma mia ma CHE SORPASSO HA FATTO????
me la sono rivista ora tornando da lavoro!!!!!
credevo non ce la facesse 8O [/quote]
Vero... anch'io continuavo a chiedermi "ma quando lo passa?"... 8O
[quote=""NoS""]sul fatto che vinca il mondiale non sono cosi' tanto sicuro, non per motivi scaramantici, ma per il fatto che la honda è prestazionalmente ancora superiore alla yamaha (vedere come gibe e barros se ne andavano sul piccolo rettilineo, e vedere quanto prendevano in accelerazione).
le ultime 3 gare vale le ha vinte facendo miracoli... ma non può umanamente fare tutte le gare così.[/quote]
Se Gibernau è così preoccupato da continuare a tirare il cappottino alla Honda è proprio perchè i miracoli li sta facendo anche lui: il trend di sviluppo è in mano alla Yamaha e a Rossi, e proseguendo così nei prossimi mesi potrebbero davvero esserci 3 piloti Yamaha sul podio :roll:
Rossi gode come un riccio a vincere con una moto ancora sotto di motore, perchè gli dà + soddisfazione! Ma quando gli daranno il motore che farà?
"Vale: come fa la tua moto quando passi davanti al box Honda?"
"ciiiiiiiiiiiiiiiaoooooooooooooooo"
[quote=""NoS""]per quanto riguarda il bagnato al di là della moto.. vale con la pioggia ritorna normale e ci sono piloti più bravi di lui, testimonianza ne è prprio il gp di imola di 2 anni fa dove cadde 2 volte: una nel giro di lancio e l'altra proprio alla fine... gibe con l'acqua è decisamente più bravo...[/quote]
Valentino all'inizio della carriera si è sempre dichiarato una pippa sul bagnato, ma ultimamente è cresciuto moltissimo... e direi che è cmq sopra media... certo che ci potrebbero essere dei matti a "vita persa" (ciao Meda!) che rischiano tutto o che sono + a loro agio su moto+circuito+acqua...
[quote=""NoS""]scusate ma quest'anno il romanazzo ha perso la lingua o ha finito la lista di scuse? :twisted:[/quote]
CHI?
