[MOTOGP] Assen

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 26/06/2004, 16:00

Poco o niente da dire. Rossi quest'anno vince il titolo. Capisco Gibernau che non ha più niente da dire nelle interviste. Oggi per la troppa foga l'ha addirittua tamponato.
Bella gara di Melandri con un braccio bionico e brutte acque per la Ducati ufficiale che arriva addirittura dietro alle private.
Cmq divertimento da pippa come al solito.
E domani SRW con il Superturismo e DTM.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 26/06/2004, 17:30

[quote=""Niki""]Poco o niente da dire. Rossi quest'anno vince il titolo. [/quote]
E dimmi niente...
Non ho visto il finale di gara per venire al lavoro ma l'ho registrato, stasera me lo guardo.
Beh se viene un diluvio ad ogni gara Sete ha delle speranze, cmq Valentino è davvero un mostro per quello che sta facendo.

Barros si è capito perchè è caduto? era troppo pressato ed ha sbagliato o problema tecnico?
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 26/06/2004, 19:05

E' caduto da solo. Inclinato troppo e moto partita con il posteriore: disarcionato. In pratica è caduto perchè è una sega. Lucchinelli ha ragione :lol:
Comunque il fatto che Sete sia superiore sull'acqua secondo me fà acqua da tutte la parti. Non ricordo se l'anno scorso o due anni fà al Mugello Rossi era in 14° o 15° posizione e a fine gara era primo prima di allungarsi per una pozza vicino ad un cordolo.
La differenza è di manico.
Peccato che ho perso la 125.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 26/06/2004, 21:37

In effetti il concetto dell'acqua è espresso male, è la moto che va meglio sull'acqua, anche Valentino disse che purtroppo non avevano avuto modo di svilupparla sul bagnato.
(la gara che citi al mugello la ricordo, poi cadde.... peccato)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da NoS » 27/06/2004, 0:23

mamma mia ma CHE SORPASSO HA FATTO????
me la sono rivista ora tornando da lavoro!!!!!
credevo non ce la facesse 8O

Immagine

sul fatto che vinca il mondiale non sono cosi' tanto sicuro, non per motivi scaramantici, ma per il fatto che la honda è prestazionalmente ancora superiore alla yamaha (vedere come gibe e barros se ne andavano sul piccolo rettilineo, e vedere quanto prendevano in accelerazione).
le ultime 3 gare vale le ha vinte facendo miracoli... ma non può umanamente fare tutte le gare così.

per quanto riguarda il bagnato al di là della moto.. vale con la pioggia ritorna normale e ci sono piloti più bravi di lui, testimonianza ne è prprio il gp di imola di 2 anni fa dove cadde 2 volte: una nel giro di lancio e l'altra proprio alla fine... gibe con l'acqua è decisamente più bravo...

scusate ma quest'anno il romanazzo ha perso la lingua o ha finito la lista di scuse? :twisted:
-------------------------

qualsiasi discussione avessimo ricordate sempre.. io tifo per il pilota... mai per la scuderia...

-------------------------
NoS
Formula Renault
Formula Renault

da RoscoPC » 28/06/2004, 10:26

[quote=""NoS""]mamma mia ma CHE SORPASSO HA FATTO????
me la sono rivista ora tornando da lavoro!!!!!
credevo non ce la facesse 8O [/quote]
Vero... anch'io continuavo a chiedermi "ma quando lo passa?"... 8O

[quote=""NoS""]sul fatto che vinca il mondiale non sono cosi' tanto sicuro, non per motivi scaramantici, ma per il fatto che la honda è prestazionalmente ancora superiore alla yamaha (vedere come gibe e barros se ne andavano sul piccolo rettilineo, e vedere quanto prendevano in accelerazione).
le ultime 3 gare vale le ha vinte facendo miracoli... ma non può umanamente fare tutte le gare così.[/quote]
Se Gibernau è così preoccupato da continuare a tirare il cappottino alla Honda è proprio perchè i miracoli li sta facendo anche lui: il trend di sviluppo è in mano alla Yamaha e a Rossi, e proseguendo così nei prossimi mesi potrebbero davvero esserci 3 piloti Yamaha sul podio :roll:
Rossi gode come un riccio a vincere con una moto ancora sotto di motore, perchè gli dà + soddisfazione! Ma quando gli daranno il motore che farà? 8)

Immagine
"Vale: come fa la tua moto quando passi davanti al box Honda?"
"ciiiiiiiiiiiiiiiaoooooooooooooooo"

[quote=""NoS""]per quanto riguarda il bagnato al di là della moto.. vale con la pioggia ritorna normale e ci sono piloti più bravi di lui, testimonianza ne è prprio il gp di imola di 2 anni fa dove cadde 2 volte: una nel giro di lancio e l'altra proprio alla fine... gibe con l'acqua è decisamente più bravo...[/quote]
Valentino all'inizio della carriera si è sempre dichiarato una pippa sul bagnato, ma ultimamente è cresciuto moltissimo... e direi che è cmq sopra media... certo che ci potrebbero essere dei matti a "vita persa" (ciao Meda!) che rischiano tutto o che sono + a loro agio su moto+circuito+acqua...

[quote=""NoS""]scusate ma quest'anno il romanazzo ha perso la lingua o ha finito la lista di scuse? :twisted:[/quote]
CHI? :lol: :lol: :lol:
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta