[A1 GP Cina]

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Niki » 02/04/2006, 13:05

E siamo arrivati all'ultimo appuntamento della stagione [smilie=crybaby2.gif] [smilie=llorar.gif]
La prima gara non l'ho vista, la seconda è stata divertente come al solito. Stavolta poi correvano in una pista con una sede stradale di 78 metri per cui ci sono stati sorpassi o tentativi anche in tre-quattro affiancati.
Chi crede nella cabala giochi subito i numeri di Yoong che ha vinto la prima gara, ha rischiato di vincere la seconda e ha beccato il giro più velocedella domenica :lol:
La Francia penso che sia sazia e non ha spinto più di tanto, tant'è che in gara veloce Lapierre ha attaccato solo verso la fine.
Quel pippone di Toccacelo... :lol: huahuhaua Non ci si crede: quei due miserabili, perchè di questo si tratta, dei commentatori, speravano in tutti i modi che l'antipatico italiano guadagnasse posizioni anche a scapito degli altri. Invece ha dimostrato ancora una volta, semmai ce ne fosse stato il bisogno, di quanto sega è e di quanto corre solo perchè raccomandato di ferro.
Peccato che questa serie sia finita per quest'anno, già non vedo l'ora che arrivi la nuova stagione.
Si è dimostrata una grande serie, gare combattute, bei circuiti, belle macchine che se anche tutte uguali ognuna con la grafica del paese di appartenenza.
Incredibile come una serie appena nata con una formula nuovissima abbia da insegnare molto alla Formula 1 che ormai campa di rendita.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 02/04/2006, 14:44

X quest'anno sono arrivato lungo, ma tra un paio d giorni mi arriva SKY finalmente! :D :D :D

Xò....non so se c sarà un'altra syagione d A1Gp, le prospettive della serie appaiono grigie a dir poco... :?

Ho letto ke l'organizzazione nn ce la fa coi soldi, dei tanto strombazzati premi in denaro (500.000 ai vincitori delle sigole gare mi sembra d ricordare...)i team nn hanno ancora visto un Euro, la Zytek reclama i pagamenti dei motori e in parekki appuntamenti cè stato un tira e molla tra gli organizzatori e la casa inglese ke si rifiutava d spedire i motori e i ricambi se prima nn venivano pagate le rate della fornitura, la Lola ha fatto la stessa cosa mandando i ricambi col contagocce (o nn mandandoli x niente) o le vetture incomplete e addirittura le compagnie d spedizione ke mandano il materiale in giro x il mondo hanno tenuto in + d un'occasione makkine e materiale vario "in ostaggio" nel porto sempre x lo stesso motivo.....

Ecclestone ha detto ke Al Maktoum l'ha contattato x cedergli il campionato, ma quando ha saputo delle "nazionali" e delle franchigie gli ha praticamente riso in faccia.... :roll:

La difficoltà economica della serie è stata confermata + volte da Ghinzani (ke gestisce l'Italia) a Griglia di partenza ke ha pure aggiunto ke ACI e CSAI se ne sbattono altamente della serie e ke nessuno della nostra federazione si è mai fatto vivo con lui (nonostante appunto rappresenti l'Italia) proponendogli giovani meritevoli da mettere alla prova e non dandogli nessun tipo d contributo...... :roll:

Quindi Niki prima d sparar m**da su Toccacelo e l'Italia informati 8)
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Emerson » 02/04/2006, 14:59

Probabilmente Bernie e Mosley stanno facendo terra bruciata intorno all'A1 (che fra l'altro non ho mai avuto l'occasione di vedere),tramite i tentacoli della Piovra che si chiamano Federazioni Automobilistiche Nazionali,Sponsor,Televisioni e quant'altro serve per dare ossigeno alla costosissima organizzazione.
Bernie avrebbe riso in faccia a chi gli proponeva di acquistare l'A1? E' logico. Chi glielo fa fare di spenderci soldi? Come un buon cinese aspetta che il cadavere del nemico passi nel fiume.
Ma se quello e' uno sceicco,perche' non ci mette tutti soldi lui a fondo perduto per qualche anno,prima o poi la formula decollera' e potra' raccoglierne i frutti....
Se fossi io sceicco mi farei costruire tutte le macchine degli anni 70' e rifarei fare tutte le gare di tutti gli anni....con piloti di ora naturalmente! :wink:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Niki » 02/04/2006, 16:26

Toccacelo è un pippone nato raccomandato di ferro e si è visto già da quando correva in F 3000 con Bourdaix e gli altri che gli giravano intorno.

Non so come sia messa l'A1. Proprio oggi dicevano che il principato di Monaco e San Marino si sono prenotate per l'anno prossimo per entrare anche loro. Spero che Al Makhtoum o come si chiama non ceda mai niente a quel boss nano perchè farebbe solo affondare la categoria.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Elio11 » 02/04/2006, 17:01

Ma Toccacelo è lo stesso che aveva lottato fino all'ultimo con Liuzzi nel 2004 ?Parlo della F3000
Elio11
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 02/04/2006, 18:17

Ma Toccacelo è lo stesso che aveva lottato fino all'ultimo con Liuzzi nel 2004 ?Parlo della F3000

Sì..[/code]
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta