giberbiaggiata......

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da gelax » 17/01/2006, 1:45

Valentino Rossi? Senza gomme speciali è una schiappa...

C''è poco da fare: siamo fermamente dell''opinione che manager e procuratori dovrebbero consigliare ai propri piloti il più assoluto silenzio stampa durante l''inverno. Essì, perchè un pilota che non guida si mette a rimuginare, si intristisce, e spesso se ne esce con dichiarazioni che avrebbe fatto meglio a tener per sè.

L''ultima (in ordine di tempo) arriva curiosamente da Max Biaggi e Sete Gibernau, uniti nella lotta contro Valentino Rossi. Lotta che in pista è finita come tutti sappiamo, ma che i due sembrano voler vincere perlomeno nelle interviste.

Di cosa si tratta? A sentire Max e Sete, Valentino Rossi avrebbe vinto solo per merito di fantomatiche gomme speciali, che Michelin avrebbe in gran segreto fornito solo alla Yamaha del sette volte Campione del Mondo. E che perdipiù si divertirebbe a staccarli all''ultimo giro solo per ridicolizzarli.

Ora, tralasciando quest''ultima battuta (su cui veramente non riusciamo a pensare nulla di serio da scrivere...), ci si dovrebbe chiedere come mai la Casa francese di pneumatici dovrebbe dare materiale speciale a Valentino, inimicandosi di fatto la più grande Casa motociclistica al mondo (la Honda di Biaggi e Gibernau). Valentino Rossi comunque non sembra troppo impensierito da queste schermaglie verbali, ed in una intervista rilasciata ad Enrico Borghi (che ha appena scritto la splendida biografia del Campione di Tavullia) ha dichiarato: "In origine il problema era che avevo una Honda ufficiale e gli altri no. Per essere chiari Biaggi e Gibernau sono stati quelli che hanno polemizzato maggiormente. Poi sono passato alla Yamaha e ho vinto lo stesso: mi sembra che questo sia sufficiente per capire che le loro dichiarazioni sui miei pneumatici (migliori di quelli che avevano loro) non erano veritiere".

da motocorse.com
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da RoscoPC » 17/01/2006, 9:51

A onor del vero c'è anche da dire che la visiera di Valentino non si appanna quando piove grazie agli sputi speciali dell'amico Uccio; che il suo casco è meglio areato degli altri e lui suda meno; che il cerotto sul naso resta più aperto e lui respira meglio... ma nessuno cita mai quella maledetta tuta che gli va corta di cavallo, e lo costringe a massaggiarsi i gioielli ogni volta che sale in sella??? :twisted:
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da echoes » 17/01/2006, 10:58

beh...niente di nuovo...cmq...certo che se sorpassare all'ultimo giro vuol dire ridicolizzarli!!!e fa bene...è una strategia per vincere e creare timore reverenziale o comunque del nervosismo...e poi dopo qualche volta che perdi così l'episodio diventa ossessione...insomma...non ci vedo assolutamente niente di male!!!

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 17/01/2006, 14:40

[quote=""echoes04""]...non ci vedo assolutamente niente di male!!![/quote]
anzi :lol:

P.s. vado controcrrente e dico che ultimamente il personaggio Valentino mi ha un po' stancato, non capisco se è perchè te lo ritrovi ovunque (pubblicità, servizi etc) o perchè il soggetto è diventato più pieno di sè e crescendo, quelle che una volta suonavano come battutine irriverenti e ridicole, ora sembrino più "sboronate" :roll:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da RoscoPC » 17/01/2006, 15:47

[quote=""Uitko""]P.s. vado controcrrente e dico che ultimamente il personaggio Valentino mi ha un po' stancato, non capisco se è perchè te lo ritrovi ovunque (pubblicità, servizi etc) o perchè il soggetto è diventato più pieno di sè e crescendo, quelle che una volta suonavano come battutine irriverenti e ridicole, ora sembrino più "sboronate" :roll:[/quote]
Macchè controcorrente: hai ragione!
Io sono un grande estimatore dell'alieno, ma con i campionati fermi le tv e i giornali (almeno in Italia) hanno inseguito solo lui e tartassato tutti quanti: credo che lui sia il primo ad esserne un po' infastidito, suo malgrado...
Ma quando si tornerà in pista, e Valentino metterà le sue gomme speciali, vedrete! :twisted:
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da sgarbo » 17/01/2006, 17:09

Gibernau è Biaggi sono dei parla parla...ogni volta si arrampicano ai se e ai ma...speriamo che la smettino e sostituiscono derapate, staccate, sorpassi e vittorie alle parole.
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Niki » 17/01/2006, 18:38

Vabbè che cosa devono dire, poveracci... Il culmine si è raggiunto con Rossi che ha vinto al primo anno in Yamaha :lol: Lì probabilmente hanno capito la superiorità tangibile.
Per quanto riguarda interviste e ***** varie, fate come me: io neanche le guardo. Pensate che il 50% è inventato dai giornali e arrivate alle dovuti conclusioni.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 17/01/2006, 18:39

Vabbè che cosa devono dire, poveracci... Il culmine si è raggiunto con Rossi che ha vinto al primo anno in Yamaha :lol: Lì probabilmente hanno capito la superiorità tangibile.
Per quanto riguarda interviste e ***** varie, fate come me: io neanche le guardo. Pensate che il 50% è inventato dai giornali e arrivate alle dovute conclusioni.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Mad » 18/01/2006, 18:38

Vabbè il gibernello in Ducati rischia di prenderne quantità industriali dal buon Loris che in fatto di mazzuolare i compagni è bravo.
Biaggi, che dire, ora è in Suzuki, ora è in Midland, mi sa che tra qualche giorno non sarà più nemmeno con la Pedron. :twisted:
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 18/01/2006, 18:56

[quote=""Mad""] mi sa che tra qualche giorno non sarà più nemmeno con la Pedron. :twisted:[/quote]
Speriamo...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Niki » 18/01/2006, 21:34

Hauhau ho letto che oggi il ragno ha provato la Midland: e giusto la ex Jordan poteva provare. Da quanto ho capito l'ha anche fatta spegnere. Mi sa che ha preso gli schiaffi da Rossi anche come prima prova di F1
:lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 18/01/2006, 22:17

Veramente è la seconda... :wink:

Immagine

Immagine
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 19/01/2006, 14:33

Il ragno di marmo....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Niki » 19/01/2006, 20:49

Già, aveva girato sulla Ferrari.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta