Biaggi a piedi Gibernau in Ducati!

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da RoscoPC » 14/11/2005, 14:49

[quote=""gelax""]si sono daccordo con te ( a parte il fatto dell'accento modenese che io non trovo così strano..............., visto che abbiamo la stessa età, abita a 100mt da casa mia e da giovani eravamo della stessa compagnia :lol: :lol: )[/quote]
MABAFFF...
caxxiato dal compagno di banco di Luca Cadaluca [smilie=BangHead.gif]

Quando lui vinceva io cercavo di convincere i miei a farmi correre... e loro mi hanno risposto "inizia a correre, che se ti prendiamo..." [smilie=violent1.gif]
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Jackie_83 » 14/11/2005, 18:26

[quote=""RoscoPC""][quote=""gelax""]si sono daccordo con te ( a parte il fatto dell'accento modenese che io non trovo così strano..............., visto che abbiamo la stessa età, abita a 100mt da casa mia e da giovani eravamo della stessa compagnia :lol: :lol: )[/quote]
MABAFFF...
caxxiato dal compagno di banco di Luca Cadaluca [smilie=BangHead.gif]

Quando lui vinceva io cercavo di convincere i miei a farmi correre... e loro mi hanno risposto "inizia a correre, che se ti prendiamo..." [smilie=violent1.gif][/quote]

pensa ke a me ridevano direttamente in faccia e dicevano"sì sì..." :roll:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Mad » 26/11/2005, 18:03

Ultime dicono che Roberts senior avrà i motori Honda e uno dei piloti potrebbe essere Biaggi.
Ah, Barros dovrebbe venire sostituito da Stoner.
Barros ce lo ritroveremo in sbk forse con una terza Honda Ten Kate.
Altre anche più recenti dicono che Hopkins si è presentato a uno stand Suzuki bello pieno e la cosa non è piaciuta ai nippo che hanno pensato subito di sostituirlo con il romano.
Se fossi in Biaggi comunque non mi lamenterei perchè può sempre cavalcare la Pedron, che io non butterei. :lol:
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta