[19] Gran Premio del Messico - Città del Messico

Forum dedicato alla stagione di F1 2023

da duvel » 30/10/2023, 17:28

Ho visto la partenza e più che un incidente di gara, Perez da idolo casalingo ha voluto semplicemente strafare. Oggi come oggi, in queste curve il contatto è dietro l'angolo già con due piloti appaiati, figurarsi con tre (non è più Monza '71)...oltretutto quando quello che va all'arrembaggio è all'esterno di tutti e non è certo un debuttante :whistle:
Avatar utente
duvel
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2369
Iscritto il: 04/11/2007, 0:00
Località: Bergamo

da Jackie_83 » 30/10/2023, 18:02

Fossero solo i fischi...pare che ci siano state diverse risse tra tifosi di Perez che hanno aggredito quelli della Ferrari
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7870
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Niki » 30/10/2023, 18:39

Alonso con Verstappen in RB? Magari fosse :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inizierei a ridere già da ora
:lol: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15779
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Laffite26 » 30/10/2023, 20:20

Niki ha scritto:Alonso con Verstappen in RB? Magari fosse :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inizierei a ridere già da ora
:lol: :mrgreen:


Avevano l'opportunità di prenderlo un paio di anni fa ma non è successo, ecco perchè sono scettico a questa ipotesi ma al tempo stesso curioso. Lo spagnolo avrebbe la macchina che inseguiva da tempo e togliersi finalmente lo sfizio di vincere un paio di gare, cosa che per ben 10 anni ha rotto le scatole a mezzo mondo. Non credo assolutamente che gli lasceranno via libera per lottare per il mondiale con Verstappen, è destinato ad essere un gregario e voglio vedere che trattamento gli riserveranno (o lui riserverà a loro) rispetto a Perez.
"A special hello to our dear friend Alain, we all miss you Alain."
Laffite26
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 712
Iscritto il: 04/10/2016, 23:23

da Magic_Ayrton » 30/10/2023, 23:47

Jackie_83 ha scritto:Leggo in giro di gente entusiasta perché Domenicali vuole aumentare ancora il numero di gare...

Io mi sono accorto per sbaglio venerdì che si correva già in Messico, ma puntualmente si è assistito al solito copione

Ferrari che si conferma un'ottima auto da track day (quante pole hanno già fatto quest'anno?) per poi sparire subito dai radar in gara...qui è bastato addirittura mezzo rettilineo

Verstappen che vincerebbe pure dormendo e gli altri piú o meno che se la giocano

Per quel che mi riguarda gli unici momenti di interesse sono stati il delirio di Perez al via (ma dove voleva andare?) e il weekend finalmente solido di Ricciardo che si conclude con dei buoni punti...per il resto sonno a intermittenza come ogni volta che si fa tappa in questo FU autodromo, di cui salvo solo il pubblico

Per quel che riguarda la Ferrari e le sue tattiche circensi, sono giunto alla conclusione che sappiano di non averne con nessun tipo di gomma e quindi si azzarda per portare a casa il salvabile

Sono abbastanza sicuro che ripartire con le gialle avrebbe comportato un altro pit, per contro la Mercedes più che gli aggiornamenti ha un Hamilton che ha il merito di essere ancora sul pezzo e non mollare un centimetro, mentre Russell sembra avercela data su..

Mi domando i signori entusiasti di cui sopra da dove trovino tutto questo entusiasmo...ma forse sono io che non capisco la gioia di assistere a 10 anni di gare tutte identiche e/o messe giú in maniera che portino allo stesso risultato


Se pensi che questo sia il peggio, forse non hai letto cosa vogliono introdurre dall'anno prossimo per le Sprint Race dopo che anche quest'anno hanno fallito:
- Titolo mondiale piloti e costruttori per le sprint race separato da quello ufficiale
- Premio da 1 milione di dollari al vincitore, per incentivare i piloti a dare tutto
- Griglia invertita per i primi 10
Magic_Ayrton
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 687
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00
Località: Liverpool

da Niki » 31/10/2023, 14:38

L'unica cosa buona che dovrebbero fare è cambiare nome perchè la Formula 1 è finita da anni.
Questa è tutt'altra cosa. Per me una pagliacciata, ma è comunque tutt'altra cosa.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15779
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 31/10/2023, 14:51



:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15779
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Laffite26 » 01/11/2023, 2:38

Io farei fuori il Messico dal calendario per questo motivo. E scommetto pure che Liberty Media si sia pure vantata della cosa dipingendo come tifosi appassionati questi idioti
"A special hello to our dear friend Alain, we all miss you Alain."
Laffite26
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 712
Iscritto il: 04/10/2016, 23:23

da Niki » 01/11/2023, 11:06

Nel video dicono che la fia ha vietato a vita al tizio di mettere piede in autodromo.
Altri video dicono che Verstappen è arrivato al circuito con le guardie del corpo.
Magari ha paura che qualcuno si ricordi delle porcate che ha fatto da quando è arrivato in f1.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15779
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

Precedente

Torna a Formula 1 2023

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti