Jackie_83 ha scritto:In giro si è tirato fuori il 2017/18, ma qui è ben peggio...
Allora la macchina fu superiore in qualche occasione, ma le favolette e le memorie corte dei tifosotti dicono il contrario addossando la colpa al pilota....oggi che la macchina è realmente la più forte emergono tutte le magagne che ci sono dietro
Anche la famosa storia del motore 2020...erano in due a sfruttare la famosa zona grigia, perché solo Ferrari penalizzata e sbertucciata e Honda no?
Capisco il voler allevare tutto il personale in casa (Binotto, Resta, Leclerc ecc...) ma in un mondo di carogne come la F1 ogni lasciata è persa, mai come ora farebbe comodo un Todt (invece ci si arrabatta con l'evanescente Mekies)
Perché dall'altra parte hai quelli che hanno fatto ammattire Wolff e soci e sicuramente dalla prossima stagione (se non prima) ti ritroverai ANCHE Wolff e soci a far parte della partita...
Beh quest'anno ci sono poche scuse...
Certo, Leclerc ad Imola ne ha fatta una brutta, ma anche in quel caso si inventarono una sosta ai box assurda quando il risultato era già bello che acquisito (e lì le colpe furono al 50%), ma fino ad oggi la sua stagione è stata esemplare, contro un cliente davvero ostico e forse ancora superiore in certi frangenti (tipo la gestione delle gomme) e chiedergli di più è impossibile.
Alla fine, con questo trend ed un gap già così sensibile, Leclerc finirà per impiccarsi con le sue stesse mani per recuperare gli errori del team.
Peraltro pensare che non vi sia stata evoluzione dai tempi di Alonso, e si continuino a commettere errori da dilettanti non appena arriva mezza goccia di pioggia, è qualcosa di sconvolgente.