Magic_Ayrton ha scritto:Come discorso generale, io spero che finalmente elimino la Safety Car, che spesso ultimamente è stata buttata dentro per creare suspance più che per sicurezza (non nel caso di Domenica), e che passino alla Virtual Safety Car anche per incidenti più seri, ma non con delta di tempi, ma semplicemente imponendo di mettere il limitatore come nella pit lane.
Così tutti girano lenti allo stesso modo, nessuno guadagna, e c'è la sicurezza per intervenire.
Guarda, come sempre sono in malafede. La safety la fanno uscire perchè bisogna pubblicizzare Mercedes (ed Aston Martin quest'anno). La cosa più semplice? L'uovo di Colombo? L'ovvio dell'ovvio? La direzione gara che in caso di incidente o altro plafona tutti sui 50 chilometri orari. Sarebbe tanto semplice quanto stupido da mettere in atto. Invece preferiscono safety car, con i vari Bottas che rallentano fino a 20 all'ora, virtual che nessuno rispetta, ecc.
E' come nel calcio: anzichè mettere più arbitri e guardalinee come succede nel football americano, ed esempio, hanno introdotto il var così imbrogliano anche con quello.