Eh si, tutto questo voler imitare lo stile di Meda è un po' noioso alla lunga.
Soprattutto in una categoria dove l'aspetto tecnico diventa preponderante rispetto all'aspetto umano.
da groovestar » 11/08/2020, 16:27
da Pennywise » 11/08/2020, 22:09
da groovestar » 12/08/2020, 8:30
da Ferrario Nicola » 12/08/2020, 14:59
da Ferrario Nicola » 12/08/2020, 17:30
da Jackie_83 » 12/08/2020, 18:16
Ferrario Nicola ha scritto:Toto Wolff si dice pronto ad andare in tribunale. Mi sembra strano che Mercedes si giochi la reputazione e butti al vento tanti anni di dominio senza avere certezze in mano. Secondo me hanno gia costruito una difesa inattaccabile basata sulle famose zone grigie del regolamento. E gli accusatori ne usciranno “ cornuti e mazziati “.
Che ne pensate ?
da groovestar » 12/08/2020, 20:59
da Ferrario Nicola » 12/08/2020, 21:55
groovestar ha scritto:Oppure sa che la responsabilità, eventualmente, può essere solo di Racing Point.
Del resto, possono esistere molti modi di copiare (e far copiare).
da Powerslide » 12/08/2020, 23:01
da Ferrario Nicola » 13/08/2020, 9:18
da groovestar » 13/08/2020, 9:59
da Powerslide » 13/08/2020, 13:12
Ferrario Nicola ha scritto:Una domanda per Power: quale è il limite a cui può arrivare un team per dimostrare che non ha copiato? Mi spiego meglio. Compro un telaio Mercedes e introduco una modifica irrilevante al fine delle prestazioni che mi permetterà , in sede di verifica, di dimostrare che il mio telaio è molto simile ma non uguale a quello a cui mi sono “ ispirato “. Potrebbe funzionare da parte di RP come tesi difensiva?
da groovestar » 13/08/2020, 14:42
da Ferrario Nicola » 13/08/2020, 15:43
da Pennywise » 13/08/2020, 17:07