Si, sta facendo bene.
Ma questa storia dei cerchi fa schifo.
da groovestar » 28/10/2018, 21:12
da Tangorfopper » 28/10/2018, 21:13
groovestar ha scritto:Interessanti i problemi di graining della mercedes
da Tangorfopper » 28/10/2018, 21:19
da groovestar » 28/10/2018, 21:24
da Pennywise » 28/10/2018, 21:26
da Tangorfopper » 28/10/2018, 21:34
Pennywise ha scritto:Trovo normale che i team elaborano soluzioni tecniche borderline. È compito della Federazione dare valutazioni certe ed in tempi brevi.
In questo caso, il comportamento della federazione non fa altro che alimentare dubbi e sospetti.
da groovestar » 28/10/2018, 21:46
da gilles70 » 28/10/2018, 23:45
da Powerslide » 28/10/2018, 23:52
groovestar ha scritto:Si, sta facendo bene.
Ma questa storia dei cerchi fa schifo.
da Laffite26 » 29/10/2018, 0:30
gilles70 ha scritto:Ricciardo giustamente nero per l'ennesima rottura dice che salterà le prossime due gare. Non ha tutti i torti. Dice che anche al via è successo qualcosa di strano.
da 330tr » 29/10/2018, 6:01
Powerslide ha scritto:groovestar ha scritto:Si, sta facendo bene.
Ma questa storia dei cerchi fa schifo.
Ma se i fori erano stati fatti per raffreddare gli pneumatici è tanto strano che senza ne risentano?
A me sembra proprio di no, altrimenti significherebbe che i tecnici della MB si erano inventati un qualcosa di scioccamente inutile.
Il fatto è che il regolamento vieta in generale parti in movimento che possono generare un effetto aerodinamico il che è un concetto che significa tutto e niente.
Non è che la MB abbia tentato una furbata, casomai doveva essere la federazione a trovare il coraggio di esprimersi in merito a un caso che oggettivamente ha un discrimine veramente sottile.
Magari potrebbe essere la casa tedesca a lamentarsi giustamente in quanto ha dovuto partecipare a due gare senza un artifizio che potrebbe essere perfettamente regolare.
P.S. Che poi un campionato possa essere deciso da un maggior adattamento agli pneumatici è una cosa veramente triste.
da Jackie_83 » 29/10/2018, 8:58