[17] Gp Giappone: Suzuka

Forum dedicato alla stagione 2018 di F1

da Jackie_83 » 07/10/2018, 7:49

330tr ha scritto:Intanto le RB, una penalizzata di 5sec, l'altra partita dal fondo, umiliano la rossa.
A casa a lavorare, e Vettel in vacanza. Altro che far gli sboroni in giro per il mondo. :angry-cussingwhite:


FASSISSTIIIIHHH!!!111!!! BUoNiSTIIH1!! E il PD cheffà!!???

Ecco cosa mi ricordano certi commenti...



Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Pennywise » 07/10/2018, 7:59

Tangorfopper ha scritto:
Sia con raikkonen che con vettel si è comportato come se gli altri non esistessero.
Purtroppo è stato graziato troppe volte e coccolato dall'ambiente, credo che ormai è tardi per farglielo capire.


Episodi non paragonabili.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da 330tr » 07/10/2018, 8:01

Tangorfopper ha scritto:
330tr ha scritto:Intanto le RB, una penalizzata di 5sec, l'altra partita dal fondo, umiliano la rossa.
A casa a lavorare, e Vettel in vacanza. Altro che far gli sboroni in giro per il mondo. :angry-cussingwhite:


Ecco io non capisco questo tono.
Che poi è lo stesso di certa stampa specializzata.

Umiliano?
Raikkonen aveva la macchina scassata dal contatto con la RB al primo giro, vettel non giudicabile ma stampare il giro veloce alla fine è indice che la prestazione in fondo c'era.

Lavorare e ritrovare la serenità per raccogliere i risultati alla portata.


Ok, lo spirito di Marchionne è già alle ortiche.
Cosa credi che avrebbe fatto, al termine di un finale di stagione simile?
Tante roselline e serenità?
Mezza squadra fuori, come minimo.
Poi la mia opinione vale come quella di chiunque altro qui dentro, così come quello della vituperata e strapotentissima "stampa specializzata". Cioè MENO DI ZERO.
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da groovestar » 07/10/2018, 8:07

Una cosa è certa: dopo certe attenzioni della FIA sulla PU Ferrari, la performance è calata.

Se ci aggiungiamo la crescita Mercedes, il risultato è devastante.
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da 330tr » 07/10/2018, 8:12

Jackie_83 ha scritto:
330tr ha scritto:Intanto le RB, una penalizzata di 5sec, l'altra partita dal fondo, umiliano la rossa.
A casa a lavorare, e Vettel in vacanza. Altro che far gli sboroni in giro per il mondo. :angry-cussingwhite:


FASSISSTIIIIHHH!!!111!!! BUoNiSTIIH1!! E il PD cheffà!!???

Ecco cosa mi ricordano certi commenti...



Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


art.6. Per scelta di questa amministrazione ed a proprio insindacabile giudizio, discussioni inerenti argomenti politici, [...] sono bandite dal forum [...]
Se vuoi parlare di sport bene, altrimenti ci si può confrontare in altri forum.
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da Tangorfopper » 07/10/2018, 8:23

Pennywise ha scritto:
Tangorfopper ha scritto:
Sia con raikkonen che con vettel si è comportato come se gli altri non esistessero.
Purtroppo è stato graziato troppe volte e coccolato dall'ambiente, credo che ormai è tardi per farglielo capire.


Episodi non paragonabili.


In entrambe i casi Verstappen ha fatto come se fosse solo in pista e non con una macchina attaccata al culo. Nel primo caso piu' grave perche' si era a gruppo compatto (come avrebbe detto Dezan) e un contatto alla chicane avrebbe provocato una ammucchiata.
Ma tanto mica paga lui. ;)
Avatar utente
Tangorfopper
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: 09/02/2010, 14:53

da Jackie_83 » 07/10/2018, 8:24

330tr ha scritto:
Jackie_83 ha scritto:
330tr ha scritto:Intanto le RB, una penalizzata di 5sec, l'altra partita dal fondo, umiliano la rossa.
A casa a lavorare, e Vettel in vacanza. Altro che far gli sboroni in giro per il mondo. :angry-cussingwhite:


FASSISSTIIIIHHH!!!111!!! BUoNiSTIIH1!! E il PD cheffà!!???

Ecco cosa mi ricordano certi commenti...



Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


art.6. Per scelta di questa amministrazione ed a proprio insindacabile giudizio, discussioni inerenti argomenti politici, [...] sono bandite dal forum [...]
Se vuoi parlare di sport bene, altrimenti ci si può confrontare in altri forum.
Vedo che hai capito tutto, così come hai capito tutto su una gara che non hai visto e su cui spari sentenze da utente medio di Facebook...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Tangorfopper » 07/10/2018, 8:27

330tr ha scritto:
Tangorfopper ha scritto:
330tr ha scritto:Intanto le RB, una penalizzata di 5sec, l'altra partita dal fondo, umiliano la rossa.
A casa a lavorare, e Vettel in vacanza. Altro che far gli sboroni in giro per il mondo. :angry-cussingwhite:


Ecco io non capisco questo tono.
Che poi è lo stesso di certa stampa specializzata.

Umiliano?
Raikkonen aveva la macchina scassata dal contatto con la RB al primo giro, vettel non giudicabile ma stampare il giro veloce alla fine è indice che la prestazione in fondo c'era.

Lavorare e ritrovare la serenità per raccogliere i risultati alla portata.


Ok, lo spirito di Marchionne è già alle ortiche.
Cosa credi che avrebbe fatto, al termine di un finale di stagione simile?
Tante roselline e serenità?
Mezza squadra fuori, come minimo.
Poi la mia opinione vale come quella di chiunque altro qui dentro, così come quello della vituperata e strapotentissima "stampa specializzata". Cioè MENO DI ZERO.


Mah....sicuramente le ***** ci sarebbero state e ci saranno.
Pero' non credo che si risolvono i problemi facendo epurazioni massicce.
Anche perche' non si tratta di andare a raccattare dei braccianti per la raccolta dei pomodori (detto col massimo rispetto) ma si tratta di figure specializzate e "meccanismi" che necessitano di lungo tempo per essere messi a punto.

Anche io non ho chiaro l'effetto della stampa su certi ambienti pero' e' indiscutibile che ci sia soprattutto quando causa magari degli effetti di ritorno dai livelli piu' alti e piu' sensibili all'opinione pubblica.

E' evidente che ci sono ad esempio varie "vedove di Alonso" in giro e che certe testate hanno iniziato a punzecchiare Vettel dopo che il tedesco si era espresso contro la stampa a difesa del team.
Avatar utente
Tangorfopper
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: 09/02/2010, 14:53

da 330tr » 07/10/2018, 8:28

Tangorfopper ha scritto:
Pennywise ha scritto:
Tangorfopper ha scritto:
Sia con raikkonen che con vettel si è comportato come se gli altri non esistessero.
Purtroppo è stato graziato troppe volte e coccolato dall'ambiente, credo che ormai è tardi per farglielo capire.


Episodi non paragonabili.


In entrambe i casi Verstappen ha fatto come se fosse solo in pista e non con una macchina attaccata al culo. Nel primo caso piu' grave perche' si era a gruppo compatto (come avrebbe detto Dezan) e un contatto alla chicane avrebbe provocato una ammucchiata.
Ma tanto mica paga lui. ;)


Ultimamente però al "giovinastro" qualche penalità la danno. La paterna magnanimità sta finendo, finalmente verrà riconosciuto come pilota, non come "pulcino dalle uova d'oro"..
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da groovestar » 07/10/2018, 8:32

Quanto fatto su Räikkönen è molto grave: non puoi dopo un tuo errore creare volontariamente danno ad un avversario per non perdere la posizione.

Villeneuve giustamente ricorda che Kimi pagó caro un contatto ben più fortuito con Hamilton.

Per il resto, se si può affinare l’organizzazione Ferrari, resta preoccupante la perdita di competitività
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da 330tr » 07/10/2018, 8:34

Jackie_83 ha scritto:
330tr ha scritto:
Jackie_83 ha scritto:
FASSISSTIIIIHHH!!!111!!! BUoNiSTIIH1!! E il PD cheffà!!???

Ecco cosa mi ricordano certi commenti...



Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


art.6. Per scelta di questa amministrazione ed a proprio insindacabile giudizio, discussioni inerenti argomenti politici, [...] sono bandite dal forum [...]
Se vuoi parlare di sport bene, altrimenti ci si può confrontare in altri forum.
Vedo che hai capito tutto, così come hai capito tutto su una gara che non hai visto e su cui spari sentenze da utente medio di Facebook...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


A parte il fatto che non ho facebook, son senza tv e ho 41 anni, non capisco la tua violenta acredine nei miei confronti.
Pazienza, se c'è un tasto "ignore", e dovresti ben saperlo, te ne consiglio l'utilizzo.
Buona domenica!
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da sundance76 » 07/10/2018, 8:43

Molti pensavano che il tracollo Ferrari 2017 non fosse ripetibile, e invece la realtà ti stupisce sempre.

A confronto, anche il 1985 ne esce rivalutato.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da groovestar » 07/10/2018, 8:47

Qualcosa dopo Spa deve essere successo, perché il team è calato.

Che non siano in grado di gestire la pausa estiva?
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da 330tr » 07/10/2018, 8:58

La morte di Marchionne può aver portato ad una sorta di anarchia interna, magari con, chissà, varie micro-fazioni interne, scuole di pensiero su come evolvere, liti non sedate ecc. che han portato ad un progressivo arretramento prestazionale.
Chi può dirlo?
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da Connacht » 07/10/2018, 12:05

Però perfavore, non riesco a leggervi se anche qua si inizia a bisticciare, keep calm! :D
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

PrecedenteProssimo

Torna a 2018

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti