Il sito di Enrico Benzing

Forum dedicato alla stagione 2015 di F1

da Niki » 27/08/2015, 9:48

Benzing era quello che dava i tempi a Poltrona in epoca remota, e che intervistava ai box e sui podii.
Sono capitato casualmente nel suo sito dove scrive articoli tenici e analisi varie dopo ogni gara.
Ho letto velocemente quello che ha scritto dopo Spa, compresa la lista dei "problemi" della formula 1 secondo Cadringher, altro personaggio che gravita in formula 1 da secoli. Entrambi sono stati tecnici per la fia per cui mi chiedo se al tempo in cui lo erano hanno evidenziato o denunciato magagne che, anche allora, permeava la massima serie.
Benzing grida allo scandalo per il manettino della Mercedes che permetterebbe un surplus di potenza in qualifica, a gomme particolari ecc. ecc.
E' sempre la stessa pappa: conoscono tutti verità più o meno nascoste, però nessuno fà nulla per prendere provvedimenti.
Praticamente sono tutti chiacchieroni.
Qui il sito: http://www.formula1benzing.eu/index.html
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da 330tr » 27/08/2015, 10:12

L'ultima analisi è clamorosa.
La Mercedes sta stravincendo grazie al manettino (magico).
Cosa aspetta la Ferrari a metterlo? Cribbio, tanto ci vuole? Il DT è troppo lento!

Estrapolo un condensato del pensiero.
"..nuova ala posteriore, che gli ignoranti hanno chiamato stolidamente “a cucchiaio”, ma che tecnicamente è definita a diedro"
Vabbè. :roll: Com'era? (...), ma guarda e passa. Dante docet.
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da Powerslide » 27/08/2015, 11:59

A me che son vecchio sembra starno che non si conoscano a fondo due personaggi come Enrico Benzing e Gabriele Cadringher, tra i più preparati che abbiano mai frequentato il mondo dell'automobilismo.