da groovestar » 24/05/2015, 21:21
da groovestar » 24/05/2015, 21:25
Aviatore ha scritto:groovestar ha scritto:Io credo a Max. Il francese non è nuovo ad azioni pericolose e scorrette . Però era davanti...
Il breaking point varia a seconda di che gomma monti e dell'usura della stessa. Max e Gros erano in situazioni molto differenti in tal senso
da Baldi » 24/05/2015, 22:55
Niki ha scritto:Secondo me in Mercedes si sono inventati una balla per la stampa.
L'unico e solo motivo su cui posso ragionare, è che siano stati fregati dalla finta gialla virtuale.
In questo caso le cose sono ben diversa dalla sfety car perchè le posizioni vengono rallentate nel punto in cui ci si trova. Ossia se un'auto è a 10 secondi dalla safety car, non può raggiungere quest'ultima ma rimane a 10 secondi.
Ecco, avendo Hamilton un vantaggio più che sicuro per una sosta in regime di gialle virtuali, posso capire che sia stato fatto rientrare per cautelarsi contro qualsiasi possibile problema alle gomme.
Ma anche questo ragionamento salta dato che quando Lewis è rientrato era già dietro la safety car, per cui la possibilità di usufruire delle gialle virtuali era saltata.
da Powerslide » 24/05/2015, 23:05
echoes ha scritto:Vedendo la gara, ho una domanda...ma quanto sono lunghe le F1 attuali? 5 metri? Sembrano delle grandi berline!!
Ho rivisto Rush, in confronto le auto dell'epoca sembrano una Elise 1a serie contro una bentley continental!!!
Se non ricordo male, le auto turbo degli anni 80 erano poco piu di 4 metri...
Le hanno allungate per ragioni aerodinamiche?
da Andrew » 25/05/2015, 2:03
da Jackie_83 » 25/05/2015, 9:00
da Niki » 25/05/2015, 9:04
da Uitko » 25/05/2015, 9:15
da sundance76 » 25/05/2015, 10:58
da Tangorfopper » 25/05/2015, 13:23
Niki ha scritto:Beh i rossi sono famosi per le cappellate colossali legati alle condizioni meteo. Guardavano i monitor invece di sporgere la testa dalle tende
da Powerslide » 25/05/2015, 14:23
Uitko ha scritto:A me veniva da dormire e basta...
da Uitko » 25/05/2015, 14:56