[02] - GP Malesia - Sepang

Forum dedicato alla stagione 2015 di F1

da Aviatore » 30/03/2015, 18:28

Die Mensch-Maschine ha scritto:
Powerslide ha scritto:P.S. Chi è il primo da sinistra? Sei tu per caso? Te lo chiedo perchè ho la sensazione di conoscerlo.


Secondo me è il terzo da sinistra. Quello col pizzo e la polo Ferrari.


La stessa di Interlagos 2007 8-)
@Power: mi sento in odore di blasfemia quando ti contraddico ma credimi che a quel tavolo non c'era un anti-Domenicali tra le persone che contavano davvero. E che quanto ho riportato è esattamente quello che ha riportato chi, tutt'oggi, si riferisce ad SD in termini assolutamente rispettosi.
Della PU evo so Step 1 a Barcellona e Step 2 a Spa e che la Sauber l'ha già provata come da indiscrezioni ma da altre fonti non quelle di ieri sera.
Ciao!
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 30/03/2015, 18:32

https://www.youtube.com/watch?v=w6x4fZghMJ4

Senza parole. Vabbè è in inglese, quando ho tempo vedo di inserire qualche passo.
Sebi vincerà almeno altri quattro titoli, 4, in rosso.
Superando Schumacher.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 30/03/2015, 19:11

Niki ha scritto:Embè? Mica si può fare censura a senso unico :mrgreen:
Le campane sono sempre diverse, ma se il nipote del cardinale aveva chiesto un'auto al limite, ed il prete ha invece optato per una sicura e pacata pu indistruttibile che permetteva di terminare anche un campionato di 98 gare, magari arrivano ultimi, una delle due cose non torna.
Ora non ricordo di sicuro se i rossi abbiano avuto rotture lo scorso anno. Però potrebbe essere una indicazione su quale delle due campane sia la più attinente a verità.


Teoricamente può tornare se ripensiamo alle dichiarazioni di Marmorini in uscita che disse che PU ed i suoi ingombri furono completamente sacrificati sull'altare dell'aerodinamica "estrema" voluta da Tombazis.
Il quale ho saputo ieri sera che si basava unicamente sui dati della gdv mentre Allison ha un approccio orientato innanzitutto alla meccanica da qui la sua ricerca di bontà in inserimento e trazione.
Del progetto 2015 che fu definito un disastro da Marchionne sulla base dei dati in gdv del modello in scala di fatto è rimasto solo il telaio per ovvii motivi (crash test già passato e 0 tempo per rimetterci mano) tutto il resto è made in Allison.
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sundance76 » 30/03/2015, 19:54

Ottimo avere anche Aviatore con queste "entrature" nell'ambiente :D
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Pk90 » 30/03/2015, 21:01

Molto interessanti tutte queste notizie riportate da Aviatore.

Allison comunque ha un'abilità che finora emerge prepotentemente rispetto a tutti gli altri: una chiara e solida comprensione di come funzionino gli pneumatici Pirelli.
Non possono essere coincidenze che sia le sue Lotus che questa Ferrari riescano a farle funzionare così bene, e la cosa ancora più sorprendente è che ha una formazione aerospaziale che per esperienza personale non è molto orientata allo studio dello pneumatico.
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da Jackie_83 » 30/03/2015, 21:13

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da gilles70 » 30/03/2015, 21:15

Foto stupenda che non necessita di commenti.
:D :D :D :D


Marko aveva scommesso sul successo di Vettel intascando 400 euro.
Ha commentato così la vittoria di Sebastian
“Sapevo che Sebastian poteva farcela. Lo si poteva vedere già dalle libere.
Non si era dimenticato come si guida da un anno all’altro. Semplicemente non riusciva a guidare la nostra macchina come aveva bisogno di fare.
Forse adesso la gente capirà che non è stata solo la nostra macchina a fargli vincere quattro titoli."

Dedicato a tutti quelli che lo aveva criticato dicendo che era stato ridicolizzato da Ricciardo.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da Niki » 30/03/2015, 21:28

Straquoto soprattutto la frase finale.

Invece i due meccanici sopra credo siano due di quelli che fanno parte degli scemi.
:mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sundance76 » 30/03/2015, 21:38

gilles70 ha scritto:
Dedicato a tutti quelli che lo aveva criticato dicendo che era stato ridicolizzato da Ricciardo.


Io non ero tra quelli, però non so se si può dire che nel 2014 Vettel ha fatto come o meglio di Ricciardo...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da gilles70 » 30/03/2015, 21:50

Il mio riferimento era a quelli che ritenevano immeritati i 4 titoli di Vettel alla luce della sua stagione 2014.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da groovestar » 30/03/2015, 22:12

bella la foto, dice molto degli ultimi 5 anni.

Comunque penso che il 2014 di Vettel fosse dovuto semplicemente dal fatto che fra team e pilota ormai si era consumata una vera separazione. Cetriolo a parte Vettel è stato molto polite, come del resto molto serena è stata la separazione, cosa rara in tale ambiente.
Poi ovviamente Ricciardo ci ha messo del suo stupendo tutti. Per me lui è un gran pilota e spero riesca a superare il momento di crisi. Certamente non è un mediocre
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9166
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Powerslide » 30/03/2015, 22:38

Aviatore ha scritto:
Die Mensch-Maschine ha scritto:
Powerslide ha scritto:P.S. Chi è il primo da sinistra? Sei tu per caso? Te lo chiedo perchè ho la sensazione di conoscerlo.


Secondo me è il terzo da sinistra. Quello col pizzo e la polo Ferrari.


La stessa di Interlagos 2007 8-)
@Power: mi sento in odore di blasfemia quando ti contraddico ma credimi che a quel tavolo non c'era un anti-Domenicali tra le persone che contavano davvero. E che quanto ho riportato è esattamente quello che ha riportato chi, tutt'oggi, si riferisce ad SD in termini assolutamente rispettosi.
Della PU evo so Step 1 a Barcellona e Step 2 a Spa e che la Sauber l'ha già provata come da indiscrezioni ma da altre fonti non quelle di ieri sera.
Ciao!


Non mi hai detto chi è il primo a sinistra nè il perchè tu abbia cancellato i punti che seguivano la fotografia.
Erano molto interessanti .... forse troppo ? 8-) :mrgreen:
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Aviatore » 31/03/2015, 6:46

Non mi hai detto chi è il primo a sinistra nè il perchè tu abbia cancellato i punti che seguivano la fotografia.
Erano molto interessanti .... forse troppo ? 8-) :mrgreen:


Bingo Power, li ho lasciati su il tempo necessario perchè venissero letti ma....non potevano restare su "a vita" ;)
Il primo a sx è un mio caro amico di Ferrara.
Mi ero dimenticato di menzionare un nome che è stato fatto spesso a cena ossia "Rory", il quale viene descritto in una "forma" da inizio millennio. Si riferivano a quella fisica ma chissà cosa non ci hanno detto........
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da avvocato » 31/03/2015, 6:50

Per me Seb può vincere il mondiale se:

1) Rosberg(er) si dimentica di essere nato tra l'argenteria di Montecarlo;

2) Raikkonen si concentra e non sbovazza all'eccesso.
Avatar utente
avvocato
GP2
GP2
 
Messaggi: 923
Iscritto il: 10/12/2014, 16:02

da roger86 » 31/03/2015, 7:59

Aviatore ha scritto:
Non mi hai detto chi è il primo a sinistra nè il perchè tu abbia cancellato i punti che seguivano la fotografia.
Erano molto interessanti .... forse troppo ? 8-) :mrgreen:


Bingo Power, li ho lasciati su il tempo necessario perchè venissero letti ma....non potevano restare su "a vita" ;)
Il primo a sx è un mio caro amico di Ferrara.
Mi ero dimenticato di menzionare un nome che è stato fatto spesso a cena ossia "Rory", il quale viene descritto in una "forma" da inizio millennio. Si riferivano a quella fisica ma chissà cosa non ci hanno detto........

Scusa se chiedo, per caso hanno nessuna news su Schumi?
roger86
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 26/05/2014, 11:40

PrecedenteProssimo

Torna a 2015

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti