Lotus E23

Forum dedicato alla stagione 2015 di F1

da 330tr » 28/02/2015, 10:52

Immagine
Fresca fresca...
:romance-heartsfade:
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da avvocato » 28/02/2015, 14:02

:romance-heartsthree: :romance-hearteyes: :romance-inlove:
Avatar utente
avvocato
GP2
GP2
 
Messaggi: 923
Iscritto il: 10/12/2014, 16:02

da Powerslide » 28/02/2015, 15:10

avvocato ha scritto::romance-heartsthree: :romance-hearteyes: :romance-inlove:


Vostro Onore, mi oppongo!!!!

avvocato perde tempo con la gnocca e ci priva di Antonio parte 3^ :angry-cussingwhite:
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da 330tr » 28/02/2015, 15:51

:lol:
Avvocato, rifatti gli occhi, va'!!

Immagine

E..per la gioia di Power...eccola con l'ultimo trofeo vinto! (da Hamilton..)

Immagine

In collaborazione con la Formula One Constrctors Association.
W LA FOCA!!!! :mrgreen:
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da avvocato » 28/02/2015, 16:43

Powerslide ha scritto:
avvocato ha scritto::romance-heartsthree: :romance-hearteyes: :romance-inlove:


Vostro Onore, mi oppongo!!!!

avvocato perde tempo con la gnocca e ci priva di Antonio parte 3^ :angry-cussingwhite:



Hai ragione Power, ma vorrei ancora telefonare ad Antonio per chiedergli ancora qualche particolare, ogni giorno ce n'è uno nuovo che viene svelato. Tanti ricordi stanno riaffiorando, proprio ieri mi ha fatto una importante rivelazione...

Posto che mi risponda (e lo ha sempre fatto), e che non mi abbia già denunciato alla Digos per stalking... :D

Al più tardi lunedì mattina posterò, al più tardi e non oltre.

E comunque Carmen Jorda è veramente una gnocca fresca fresca, me ne sono fatte veramente di molto molto più brutte... Avercene! :romance-kisscheek: :romance-kisslips:
Avatar utente
avvocato
GP2
GP2
 
Messaggi: 923
Iscritto il: 10/12/2014, 16:02

da groovestar » 28/02/2015, 19:24

Certo che affidare lo sviluppo ad un pilota che nemmeno lontanamente ha i requisiti per ambire alla superlicenza...
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da 330tr » 28/02/2015, 21:03

Ma..non capisco: ma vi pare che in Lotus siano una manica di mentecatti??
Se è lì ci sarà un motivo, e quel motivo non è legato ad abilità di collaudo; per lo stesso motivo per un periodo si è vista pure una Giovanna Amati. Little mirrors for allodols! Fine del discorso.
Suvvia, godiamoci lo spettacolo senza farci troppe s...e mentali (e nemmeno fisiche, che si diventa ciechi!!) :lol:
Ps. Tra l'altro non so se avete visto la differenza fisica tra la sopracitata grazia e la "tappa" e ultratonica Danica Patrick..non credo proprio che la "flaca" riuscirebbe a tenere 10 giri di seguito una F1 ad andatura che non fosse turistica.
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da Niki » 02/03/2015, 10:21

Straquoto.
Ma fa parte ormai dello sfascio totale e della perdita completa di quello che significava in origine "sport motoristico".
Queste che ogni tanto appaiono in una squadra o nell'altra dovrebbero rivolgersi a Brazzers anzichè rompere le OO a farsi ritrarre nei box o a guidare (falsamente) monoposto o altro che sia.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 02/03/2015, 10:23

Dimenticavo che la figuraccia ormai la Lotus l'ha fatta da almeno un paio di anni.
QUando misero la copertina di un giornale, in occasione della immagine "semi-spiata" del bi-muso della nuova auto, su cui c'era la Red Bull che sembrava avere problemi.
Poi i problemi chi li ha avuti?
:mrgreen:
Poveracci.
Vabbè che questi con la Lotus c'entrano come i cavoli a merenda.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Baldi » 02/03/2015, 11:49

Niki ha scritto:Dimenticavo che la figuraccia ormai la Lotus l'ha fatta da almeno un paio di anni.
QUando misero la copertina di un giornale, in occasione della immagine "semi-spiata" del bi-muso della nuova auto, su cui c'era la Red Bull che sembrava avere problemi.
Poi i problemi chi li ha avuti?
:mrgreen:
Poveracci.
Vabbè che questi con la Lotus c'entrano come i cavoli a merenda.


Facciamo un solo anno, non due.
La monoposto del 2013 andava e pure molto bene.

Quella dello scorso anno ha pagato lo scotto di un motore Renault che inizialmente proprio non andava e i test sono saltati di brutto.

Alla Lotus hanno avuto un altro problema.
L'abolizione "al volo" del sistema Fric.

E non sono mai riusciti per tutta la stagione, a rimediare con un sistema sospensivo "normale" visto l'impossibilità di fare test come si deve a inizio stagione (grazie alla Renault) e durante la stagione (zero test).
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Powerslide » 02/03/2015, 12:05

Niki ha scritto:Straquoto.
Ma fa parte ormai dello sfascio totale e della perdita completa di quello che significava in origine "sport motoristico".
Queste che ogni tanto appaiono in una squadra o nell'altra dovrebbero rivolgersi a Brazzers anzichè rompere le OO a farsi ritrarre nei box o a guidare (falsamente) monoposto o altro che sia.


Da: Il corriere della Sera del 24 giugno 1993

MILANO . Niki Lauda ammette: "Si' , frequento Giovanna Amati.
E' vero, siamo stati fotografati assieme...". L' ex campione di Formula 1, tuttavia, non vuole aggiungere altro sulla chiacchierata "love story", di cui la stampa pettegola va scrivendo: un amore sbocciato l' anno scorso proprio sui circuiti della Formula 1 dove Lauda era ai box Ferrari e la giovane Amati tentava di qualificarsi per disputare qualche gran premio. Pero' , in un' intervista.confessione, rilasciata al settimanale Oggi, il pilota (oggi guida aerei) praticamente ammette di essere un uomo libero e disponibile, nonostante il matrimonio "a distanza" con Marlene, la donna che sposo' nel 1976, quattro mesi prima del drammatico incidente in cui rischio' di morire. Lei vive a Salisburgo con i due figli, lui a Vienna. "Non ho mai avuto un matrimonio normale . racconta il quarantaquattrenne Niki Lauda .. Dopo la mia terribile disavventura, mia moglie mi disse chiaramente: "Sei completamente stupido, matto. Quello che fai non e' un lavoro, e' una follia. Non verro' mai e poi mai alle corse. Questa e' la tua vita e la tua responsabilita' ". Io ho sempre corso per me stesso, non ho mai abbandonato la mia strada. Per questo il mio e' un matrimonio molto aperto". Dunque, c' e' posto anche per Giovanna Amati. Che, raccontano le cronache, nonostante l' aspetto da "virago", sogna il matrimonio e una nidiata di bambini. Ma e' Lauda il tipo adatto?


Nell'ambiente però non si diceva che si fossero incontrati sui circuiti di F1, come riporta il Corsera (nè che avesse un aspetto da virago), ma che lei fosse arrivata fin lì proprio perchè frequentava Niki.
Insomma: uno scambio di piaceri :mrgreen:
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Niki » 02/03/2015, 12:39

Che ebbe anche con il o i rapitori :lol:
Insomma, pare proprio che questa Amati non l'abbia data solo a noi di qui 8-)
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da 330tr » 02/03/2015, 13:16

Stavo per riprendervi, dandovi dei "biechi maschilisti", ma mi rimangio tutto dopo aver visto le foto attuali della Amati con nuove labbra e qualche kg di plastica addosso :mrgreen:
In ogni caso queste han fatto una vita movimentata, và che si son divertite alla facciazza di noi maschietti. Io son qui a far fotocopie e queste si (o si sono) girate il mondo a bordo di panfili a ostriche e champagne per poi farsi qualche giretto in una Formula 1. Valà, qualsiasi cosa diciamo è frutto di invidia... :evil:
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da Niki » 02/03/2015, 13:21

Perfettamente d'accordo.
Nella stramalaugurata ipotesi dovessi rinascere su questa Terra, voglio rinascere donna e fare la m******a.
Non quella di strada, quella vera 8-)
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Powerslide » 02/03/2015, 13:50

A tutt'ora 29 post sulla Lotus

24 ci sono grazie alla Carmen :geek:

Convinti che serve? !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2015

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti