Pagina 3 di 4

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 22/04/2015, 11:29
da Tangorfopper
Sottolineo con piacere che nonostante i regolamenti in questo primo periodo di Power Unit si stanno vedendo soluzioni abbastanza diverse tra i vari motoristi. Poi probabilmente emergera' una soluzione "vincente" che tutti copieranno ma almeno ora si vedono approcci diversi affrontarsi in gara.

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 06/05/2015, 12:19
da TANAO 73
Nuova livrea per il Gran Premio di Spagna

Immagine

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 06/05/2015, 13:55
da Die Mensch-Maschine
TANAO 73 ha scritto:Nuova livrea per il Gran Premio di Spagna

Immagine


La somiglianza con la HRT del 2010 è voluta? :lol:

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 06/05/2015, 14:11
da bschenker
Se non e per il rosso si potrebbe pensare che sono in lutto!

.

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 06/05/2015, 14:13
da Aviatore
Ed i cojones per farla Orange ancora non pervenuti........

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 06/05/2015, 19:35
da Jackie_83
Da anonima ad ancora più anonima...speriamo almeno che vada di più, una McLaren a 0 punti non si può vedere :snooty:

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 06/05/2015, 20:06
da Niki
E' la corazzata Kotiomkin della formula 1.
L'estetica và di pari passo con le prestazioni.

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 07/05/2015, 20:42
da jerry64
Aviatore ha scritto:Ed i cojones per farla Orange ancora non pervenuti........


O almeno bianca e rossa, non dico per richiamare la antica livrea Marlboro, ma visto che qualcosa di giappo nella macchina di adesso c'e'..

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 30/09/2015, 4:50
da JasonNorin
Looking slick!

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 05/10/2015, 9:21
da Jackie_83
http://news.superscommesse.it/motori/20 ... via-98685/

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 05/10/2015, 9:57
da bschenker
Se sarebbe da vero cosi, si mette in testa roba impossibile. Se poi a McLaren convini che lui si mette di mezzo nella construzione non so, a me il telaio non sempra male.

Per me prima del 2017 loro non possono sperare a vincere. Poi il motore in se non e cosi male, visto che pure la parte elettrico (dove e il problema) non lavora a dovere a Suzuka non si difendeva mica male.

.

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 05/10/2015, 10:04
da Aviatore
In Ferrari ci mise 1 anno e qualche GP (diciamo Barcellona 2011) a diventare TP
Vediamo quanto ci mette in Mecca
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 05/10/2015, 10:25
da 330tr
Oh mioddio..oh segnùr...non ci credo
Spero che l'articolo sia frutto della fantasia malata di uno scribacchino, altrimenti Alonso è andato..
Tra l'altre cose non sapevo che Fernando fosse laureato in ingegneria con specializzazione in propulsori ibridi..sicuramente tirerebbe fuori tutti i cavalli mancanti co intuizioni sorprendenti, ha già fatto tutti i calcoli necessari..
Splendido come un pilota poi voglia la testa del capo progetto motorista.
Siamo alla follia pura.
Se sono affermazioni vere fossi in Dennis chiamerei la neuro, lo spagnolo potrebbe diventare pericoloso..

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 05/10/2015, 11:16
da Jackie_83
Non lo so, ma conoscendo il personaggio è probabile

Peccato però, un talento assoluto alla guida, un pirla totale fuori dall'abitacolo

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Re: Mclaren MP4-30

MessaggioInviato: 05/10/2015, 11:56
da Baldi
Potrebbe essere la "voce" della Mclaren stessa.
Perlomeno aver esternato ciò che nel teams si mormora (e nemmeno troppo a bassa voce) da tempo.

Mi pare che sin dall'inizio stagione si era visto come la PU Honda fosse decisamente inadeguatan e che, pur a fronte delle risorse notevoli della casa giapponese, i progressi sono stati inesistenti.

E la "guerra" tra Mclaren e Honda è partita quasi subito.

Vero che gli sviluppi sono pesantemente limitati dai pochi test e dai gettoni contingentati, ma nulla vietava alla Honda di far girare la propria PU in mille prototipi evolutivi su un qualsiasi altro mezzo.

L'accusa poi che il gruppo di lavoro sia troppo autarchico e che la Honda non s'è presa la briga di assumere buoni tecnici "europei" con esperienza in grado di indirizzare il lavoro verso la giusta direzione (vista l'ormai esperienza pluriennale degli altri), di valutare subito gli errori che sono stati commessi... insomma di fare esperienza del background altrui.

E questa è colpa di Arai.