Notizie 2015

Forum dedicato alla stagione 2015 di F1

da Jackie_83 » 19/10/2015, 9:07

Ma organizzare un campionato europeo di F1 e sfanc*larlo? Ma che bello sarebbe? Anche se so benissimo che nessuno avrà mai i maroni per farlo...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Niki » 19/10/2015, 10:02

Le case sono in malafede a loro volta e partecipi nel portare avanti questa porcheria.
Se fu una pagliacciata quella della quale si fece paladino libera e bella qualche anno fà, figuriamoci ora che ci sono i torinesi che pensano all'azionariato. Azionariato del quale il nano mafioso deterrà parte.
Dovrebbe essere un cartello, come quelli della droga di Medellin o ancora di più quelli italiani di energia, comunicazioni, carburanti, assicurativi, bancari, ecc. ecc., fatto tra i gestori dei circuiti veri. Praticamente tutti tranne le oscenità nei Paesi emergenti o già emersi. A quel punto dove andrebbero a correre? Nel deserto? In Cina piuttosto che in Russia? Sai che seguito... Già ora fanno praticamente il vuoto, gli unici che riempiono i circuiti sono i boccaloni inglesi che credono ancora che a quello stramaledetto freghi qualcosa se fanno presenza o no, e pochi altri.
Oltretutto cozzerebbe con l'aspirazione sempre del suddetto bossaccio di avere prima o poi un gran premio a settimana.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da bschenker » 19/10/2015, 10:14

Niki ha scritto: gli unici che riempiono i circuiti sono i boccaloni inglesi che credono ancora che a quello stramaledetto freghi qualcosa se fanno presenza o no, e pochi altri.


Forse non ha capito i inglesi! Negli infinita di circuiti presenti ci sono come minimo ogni domenica allmeno una decina di corse di qualsiasi categoria e livello. Ho visto piu di una corsa di club pieno di gente, e questo anche a Silverstone (anche se non sul grande circuito). Di piu non conta neanche se e bello o brutto. E quello non credo che cambia se Ecclestone dovrebbe toglierla il GP. Protesta sarebbe, pero il pubblico quello rimane lo stesso.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da 330tr » 19/10/2015, 10:57

Quoto Beat, gli inglesi sono appassionati veri, autentici, non "tifosi"!
Basta dare un'occhiata ai loro forum..una competenza pazzesca, qui la maggioranza è su "Alonso è Dio/fa schifo" piuttosto che (qualche anno fa) "Schumacher traditore".
Poi noi non ci facciamo caso, ma il buon Hamilton è inglese e fa impazzire i suoi conterranei..
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da Niki » 19/10/2015, 11:13

Che gli inglesi abbiano una cultura motoristica che gli altri si sognano è un dato di fatto, d'altronde le cabrio le hanno inventate loro e nonostante quel clima di emme che si ritrovano.
Diciamo che quello che ha detto Horner in quel di Monza, ossia di fare come gli spettatori britannici che hanno fatto il pieno a Silverstone, e si è visto dall'intervista successiva al gestore che è servito a niente perchè hanno debiti paurosi, ed andare a vedere il gran premio pagando fior di quattrini per tenerlo in calendario è una balla, dato che spettatori o non spettatori al manigoldo interessa zero.
330, sul fatto che gli inglesi non siano tifosi ho grossi dubbi. Sicuramente appassionati, ma se ritorno al 1974 ed al 1976 e ripenso alle porcate che fecero per aiutare Hunt in tutti i modi, qualche dubbio mi sfiora.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da 330tr » 19/10/2015, 12:08

E vabbè, se paragoniamo "mafia" motoristica inglese vs. italiana non so chi vince..ma stiamo paragonando pubblico inglese a tifo italiano!
Qui un'idea ce l'ho ben chiara.
Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da Niki » 19/10/2015, 13:31

Su questo non ci sono dubbi
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da 330tr » 19/10/2015, 15:39

Avatar utente
330tr
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: 22/02/2010, 18:27
Località: Brescia

da Niki » 19/10/2015, 15:45

Sarebbe la rinascita della formula 1
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da echoes » 19/10/2015, 21:20

Largo ai giovani... :D
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Die Mensch-Maschine » 20/10/2015, 13:23

Perfetto! Un ventennio di governo di un nano infame spazzato via da un vecchia mummia rincoglionita... Mi ricorda qualcosa! Non è che fra due anni ci troviamo Renzie anche quì? :mrgreen:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Niki » 20/10/2015, 14:53

Non bestemmiare che fai crollare le città. Pensa a testa d'uovo e alle sue manovre. E all'asturiano che avete in casa, che è il maggiore dei problemi :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 20/10/2015, 19:10

Niki ha scritto:Sarebbe la rinascita della formula 1


Assieme alla conferma (se ce n'era bisogno) che MB tempo fine 2018 si leva di torno come Costruttore e resta unicamente nelle vesti di motorista ;)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Powerslide » 28/10/2015, 0:37

E' risaputo che la Ferrari ha il diritto di veto per le decisioni che riguardano la F1
Non l'ha mai usato, meglio: non l'ha mai usato fino a 3 gg fa.
La commissione aveva fatto passare la proposta di limitare lo sviluppo dei motori, omologando molte parti e molte misure che avrebbero dovuto essere le stesse per tutti.
Questo per fare in modo che una fornitura non costasse più ai teams minori gli attuali 25/30 milioni, ma non più di 10/12
La nuova gestione Marchionne non ci ha pensato un attimo e ha posto il veto.
Contromossa Fia.
Per il 2017 sarebbero (il condizionale è d'obbligo) ammessi, oltre agli attuali, motori V6 di 2.2 litri con turbo (doppio?) e doppio kers. La potenza dovrebbe essere simile ma il costo rientrerebbe in quei 10/12 milioni auspicati.
Hanno già mostrato interesse Cosworth e Ilmor.
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da roger86 » 28/10/2015, 0:42

Ma la Ferrari non può porre il veto di nuovo?
Che assurdità comunque, dare a uno dei partecipanti diritto di veto sulle regole del gioco :shock: Anche se si tratta della Ferrari
roger86
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 26/05/2014, 11:40

PrecedenteProssimo

Torna a 2015

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite