Deve aver visto il film sbagliato

da Powerslide » 26/03/2015, 10:41
da Niki » 26/03/2015, 11:11
da avvocato » 26/03/2015, 11:26
Niki ha scritto:Fernando Alonso sarà in pista a Sepang, è stato ritenuto idoneo da parte dei medici incaricati dalla Federazione che gli hanno fatto un ultimo test per dargli il via libera per prendere l’asfalto in occasione delle libere 1 di domani. In occasione della conferenza stampa della FIA, il pilota iberico è riuscito a regalare pochi nuovi dettagli sull’incidente che lo ha visto protagonista ribadendo come sulla sua MP4-30 ci sia stato un guasto meccanico allo sterzo.
“Sicuramente c’è stato un problema sulla macchina ma non siamo riusciti a trovarne la conferma dai dati della telemetria – ha confidato il pilota della McLaren – Mi ricordo tutto. Si è bloccato lo sterzo verso destra e ho sbattuto e rimbalzato più volte contro il muretto, il vento non c’entra, nemmeno un uragano potrebbe spostare una vettura di Formula 1″.
Proprio per evitare un’altra situazione di questo tipo, la McLaren ha preso delle precauzioni particolari per il fine settimana di Sepang: “Il fatto che non ci siano dati di telemetria dimostra forse che ci sono delle carenze nel sistema di acquisizione – ha continuato Alonso – La squadra ha fatto delle accurate analisi per cercare di capire cosa effettivamente sia successo ma non è emerso niente. Probabilmente non lo sapremo mai. Per questa gara abbiamo preso delle misure straordinarie mettendo dei sensori aggiuntivi sulla monoposto”.
da f1grandprix
«L’incidente? Credo sia chiaro che c’è stato un problema alla macchina, però non lo riusciamo a riscontrare sui dati. Quello che abbiamo fatto con gli ingegneri in settimana è stato verificare tutti i dati disponibili. Sono totalmente d’accordo con la squadra, ora è impossibile dire cosa è successo, sarebbe una menzogna farlo. Prima o poi forse troveremo qualcosa, non lo so, se non ci siamo riusciti in tutto questo tempo». E quanto detto dal pilota della McLaren Fernando Alonso che torna così a parlare del suo incidente nei test a Montmelò in occasione della conferenza stampa dei piloti a Sepang, in Malesia, dove domenica si correrà il secondo Gp della stagione di Formula Uno.
«È stato tutto normale, non mi sono svegliato pensando di essere nel ’95 o parlando italiano, o cose del genere. Ricordo l’incidente, e ricordo le cose del giorno successivo».
«In realtà è stato tutto abbastanza normale. - ha spiegato il pilota - Con quel trauma sono stato ospitalizzato ma le condizioni erano buone. C’è un lasso di tempo di cui non ho ricordi, più o meno dalle 2 alle 6 -ha proseguito Alonso-. I medicinali hanno funzionato e non ci sono stati problemi. Ho ricevuto le cure già in elicottero e poi in ospedale. Credo di aver perso coscienza in ambulanza o forse già in clinica, ma i medici mi hanno detto che è normale per i farmaci che mi sono stati dati. Comunque la risonanza necessita di questi farmaci, è un protocollo normale. Abbiamo lavorato molto da vicino con la Fia, la squadra e le equipe mediche, sono stati tutti in costante contatto».
da La Stampa
Chissà chi è che ha montato la marea di balle. E chissà dove risiede la marea di balle.
Certo è che sono veramente un mucchio di pezzenti, se non peggio.
da Powerslide » 26/03/2015, 11:37
avvocato ha scritto: Sì, comunque mi chiedo come Alonso possa correre con una squadra con cui ha questi equivoci.
Che rapporto di fiducia può esistere? Come si può lavorare per un fine comune se per un fatto così importante le distanze sono così siderali?
da echoes » 26/03/2015, 13:14
Powerslide ha scritto:avvocato ha scritto: Sì, comunque mi chiedo come Alonso possa correre con una squadra con cui ha questi equivoci.
Che rapporto di fiducia può esistere? Come si può lavorare per un fine comune se per un fatto così importante le distanze sono così siderali?
Non credo ci siano distanze o incomprensioni, sta solo recitando la storiella concordata.
da groovestar » 26/03/2015, 13:42
da Niki » 26/03/2015, 13:44
da bschenker » 26/03/2015, 14:49
da Niki » 26/03/2015, 15:16
da Powerslide » 26/03/2015, 15:26
da gilles70 » 26/03/2015, 16:06
da Niki » 26/03/2015, 16:47
da Uitko » 26/03/2015, 16:57