Nurburgring Nordschleife per IPAD2

Files, help, informazioni su qualsiasi simulatore

da Aviatore » 07/08/2014, 14:44

Ciao a tutti, ho una mezza idea di andare a girare al Ring nel 2015 ma non mi sogno neppure di entrare in pista senza prima averlo imparato a memoria perlomeno in modo virtuale. Ho un amico con un GT3 che dopo 100 giri sulla Nordschleife dice che nonostante ormai la conosca a memoria ancora non si azzarda a tirare al massimo delle sue possibilità (come invece riesce tranquillamente a fare a Spa) pertanto so che quello che andrò a fare su IPAD2 sarà giusto un'infarinatura di massima. Parlando di Spa il mitico RealRacing3 è bastato ed avanzato per farmela imparare a memoria, il gioco in se non è nemmeno una simulazione di guida (quanto piuttosto un inno alla "giocabilità" stile Arcade) ma per imparare i tracciati basta ed avanza.
Spa, Suzuka, Laguna Seca, etc ormai li ho "consumati" e me li ricordo alla perfezione :lol:
Volo tanto per lavoro e quando lo faccio per passarmela cincischio col mio IPAD2 al che volevo ottimizzare i tempi ed impararmi il Ring mentre sto tra le nuvole :D
Posso chiedervi qual è la simulazione/gioco per IPAD2 che fa più al mio scopo?

Grazie in anticipo!
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

Torna a Simulazioni

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti