GT5 dal 26 novembre 2009

Files, help, informazioni su qualsiasi simulatore

da sgarbo » 04/08/2009, 15:20

Oggi al supermercato ho scoperto una cosa davvero interessante. Il gioco Gran Turismo 5 sarà FINALMENTE disponibile in Italia dal 26 novembre 2009 (il giorno del mio compleanno). Presenti 1000 vetture (fra cui Ferrari e forse Porsche e Lamborghini), nuove piste...ma soprattutto campionati NASCAR e WRC completi. Non ci saranno più le solite 6 macchine come competitor ma 16....e ci saranno i vari cambiamenti climatici (pioggia, notte...) con tanto di danni sulle vetture. Mi hanno pure detto che se sbagli il set up sei finito....per fortuna un gioco solo per gente che di machine ne deve sapere.... :o


Io l'ho già prenotato.... :D
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Uitko » 04/08/2009, 17:42

vedremo quanto sarà "simulatore".... :sleep:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Jackie_83 » 04/08/2009, 19:32

Continuo a preferire il mio Pc con GPL/GtLegends/GTR2/rFactor e RacePRO installati  :thumbup1:

Però ho visto gli screen e ha veramente una grafica della Madonna! :scared:

Immagine
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7869
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Mclaren7C » 05/08/2009, 10:09

Dopo anni di attesa (se non sbaglio 5) finalmente uscirà GT5 per PS3.

Piuttosto che giocare con il PC o sempre preferito la console Sony. Sono fedele dal primo capitolo della serie GT, i punti di forza a mio parere sono sempre stati la grafica, il modello fisico di guida, l'elevato parco macchine e la possibilità di settaggio dell'auto, però come elementi a sfavore una IA poco sviluppata e la mancanza dei danni (GT5 porrebbe rimedio a questi "buchi neri").


http://www.youtube.com/watch?v=JLbSu72pzB0


Corro anch'io subito a prenotarlo.  :D
Ultima modifica di Mclaren7C il 05/08/2009, 10:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da gelax » 05/08/2009, 21:10

beh.... rispetto al PC il punto di forza di qualsiasi GTx è solo la grafica e l'aspetto arcade...

se parliamo di setup della macchina e di modello fisico.........
sono due mondi diversi e nemmeno paralleli.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Uitko » 05/08/2009, 21:16

[quote="Mclaren7C"]
....il modello fisico di guida....[/quote]
:scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared:


ecco questo magari lasciamolo perdere come punto a favore rispetto al pc  ;)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Mclaren7C » 06/08/2009, 20:20

[quote="Uitko"]
[quote="Mclaren7C"]
....il modello fisico di guida....[/quote]
:scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared:


ecco questo magari lasciamolo perdere come punto a favore rispetto al pc  ;)
[/quote]

Forse nel messaggio precedente mi sono espresso male; i pro e i contro della serie GT erano paragonati ad altri titoli motoristici su console Sony, l'unico gioco che riusciva a tenere il passo di GT in fatto di simulazione secondo è stato TOCA (i primi titoli).


Per quanto riguarda i giochi di guida su pc non posso formulare nessun parere, non ci ho mai giocato.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da sgarbo » 06/08/2009, 23:34

Toca i primi anni era veramente bello. L'ultimo, Toca Race Driver, nonostante la grafica bellissima alla 24 ore di Le Mans è alquanto orrido per la simulazione di guida. Pensa che con l'Audi R10 a Le Mans mi trovavo a 410 km/h con le chicane....impossibile....e i punti di frenata erano molto esagerati....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da gilles.79 » 07/08/2009, 8:52

Io deo ancora finire GT4. Mi mancano le gare di durata. Come si fa a correre le 24H, 8H ecc senza poter salvare la partita? Devo tenere la consol accesa ua settimana per finire una corsa..
"Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile"
Avatar utente
gilles.79
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 05/06/2009, 10:48
Località: Pistoia

da Mclaren7C » 28/09/2009, 19:50

Per tutti coloro che attendo Gran Turismo 5 ci sono brutte notizie.  :(


Yamauchi lo dice pronto "anche subito", ma non per Sony. Release spostata a Marzo 2010.

Sembra che la tiepida accoglienza riservata a Gran Turismo 5 in occasione della recente Gamescom abbia sortito i suoi effetti: il racer di Polyphony non uscirà prima di Marzo del 2010, lasciando campo libero al rivale Forza Motorsport 3.
Ancora una volta, Sony dimostra di non badare a spese per la riuscita del suo racer-simbolo; c'è da sperare che la lezione di Gran Turismo PSP abbia istruito Polyphony su cosa è meglio non fare in un prodotto del genere.

psmania.it
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Mclaren7C » 04/02/2010, 11:23

La serie di aggiornamenti negativi sulla data di uscita di Gran Turismo 5 sembra non aver fine.  :thumbdown:

Gran Turismo 5 slitta al prossimo autunno?
Secondo la divisione portoghese di Sony, dovremo attendere la fine dell'estate per metterci al volante.


James Armstrong, presidente di SCE Portugal, ha dichiarato ai microfoni di Canarias Al Dia che nonostante non esista ancora una data di lancio ufficiale per Gran Turismo 5, gli appassionati faranno bene a non attendere il gioco prima della prossima stagione autunnale:

"GT5 costituisce una grande speranza per Sony, e gli introiti che genera lo rendono un gioco estremamente importante per la compagnia. Avremmo voluto rilasciarlo prima, ma intendiamo dedicarci al gioco al meglio delle nostre possibilità. Confidiamo fortemente che GT5 esca entro l'anno e consolidi ulteriormente l'eccellente reputazione di PS3."

Gli appassionati apprezzeranno senz'altro la dedizione di Sony, ma quattro anni di teasing sono francamente un po' troppi per chiunque. Avremo finalmente i danni, la serie NASCAR ed il WRC, l'head tracking e persino il 3D, ma... quando?
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da sgarbo » 05/02/2010, 0:42

Se mi mettono tutte le piste nascar allora posso essere contento però *****....sto aspettando troppo...non ce la faccio più.....

X gilles: Fatti il primi due stint, prenndi vantaggio e poi lascia la play accesa, spegni la tv e riaccendila dopo quelle ore....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Mclaren7C » 24/06/2010, 9:01

Sì!!!!!!! Sony ha deciso di ufficializzare la data di uscita del gioco. Dettagli impressionanti per il racer di Poliphony Digital, editor dei tracciati, annunciate circa 1000 vetture.  :o Altre novità saranno presto svelate. Ora non mi resta che attendere la release europea... che non dovrebbe essere troppo lontana da quella USA.


Finalmente Sony ha partorito la data ufficiale di lancio per Gran Turismo 5. Ma poteva non suscitare comunque polemiche? Certo che no! Sul palco della conferenza Sony, è stata ufficializzata la data del 2 Novembre 2010 per il lancio del gioco. Ma questa data è relativa solo al mercato USA e America Latina. E a noi europei toccherà ancora aspettare!
everyeye.it



Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da JPM » 24/06/2010, 9:42

[quote="Mclaren7C"]
Sì!!!!!!! Sony ha deciso di ufficializzare la data di uscita del gioco. Dettagli impressionanti per il racer di Poliphony Digital, editor dei tracciati, annunciate circa 1000 vetture.  :o Altre novità saranno presto svelate. Ora non mi resta che attendere la release europea... che non dovrebbe essere troppo lontana da quella USA.


Finalmente Sony ha partorito la data ufficiale di lancio per Gran Turismo 5. Ma poteva non suscitare comunque polemiche? Certo che no! Sul palco della conferenza Sony, è stata ufficializzata la data del 2 Novembre 2010 per il lancio del gioco. Ma questa data è relativa solo al mercato USA e America Latina. E a noi europei toccherà ancora aspettare!
everyeye.it




[/quote]

La grafica del video di presentazione fa venire la bava alla bocca  :001_tt1:
nel giocare credo che sia spaventosa quasi altrettanto,
ma ho un dubbio sulla fisica della macchina... io ho sempre apprezzato i simulatori realistici, GT5 si guida bene (intendo realisticamente) oppure è solo un gioco con la grafica strafiga?
Io sono innamorato dei simulatori della simbin  :001_tt1:
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da Die Mensch-Maschine » 24/06/2010, 11:21

Figata!!! Al secondo 22 si vede anche il Ponte Kapellbrücke di Losanna, uno dei miei monumenti preferiti. (E chi se ne frega, direte voi  :asd:)
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

Prossimo

Torna a Simulazioni

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti