Allora sono riuscito a conversare privatamente con il modeller di Assetto Corsa. Ora non posso dir tutto, però in buona sostanza il punto è che hanno dovuto lavorare con un modello restaurato, non originale, per il quale praticamente non esisteva documentazione fotografica storica

ecco perché la 312/67 è così insolita, qualitativamente parlando, rispetto alle altre. La aspettavo da 4 anni, da quando acquistai il gioco in Early Access
Per la P4 invece avevano un ottimo modello di partenza più ampia documentazione storica. Che dire, fenomenale! Bellissima, ottimo sound, un piacere da guidare. Fantastica.
Le due GTO sono due capolavori. Vera sorpresa la 288, rivelazione per me del pack.
La F1 2004 e 2017 non le ho ancora provate ma mi dicono che la 2004 valga da sola il pacchetto. Sulla 2017 Casillo ha confermato che la Casa non ha potuto fornire dati precisi al millimetro ma gli ha fornito dei range di valori su cui lavorare. Mi aspetto quindi una fedeltà del 90%. Da aspettarselo, colpa degli stupidi che l'hanno votata invece della 512M che ha perso per un soffio. Avessimo avuto quella invece