Ciao ragazzi,
Ho un problema con il buon vecchio GP2!!! Ho installato il gioco, procedura standard, tutto normale (per fortuna riesco a leggere il cd). Calibro il sonoro, lancio il gioco, parte, configuro la grafica e qualcos'altro, e fin qui tutto ok!
Carico una gara qualsiasi, tanto per provare a vedere se va, e apparentemente sembra tutto a posto (grafica, visuali, auto, eccetera). L'unico problema è che la monoposto NON ACCELLERA! Cliccando su "A" la monoposto inserisce la prima, ma quando i semafori diventano verdi la macchina resta inchiodata in griglia di partenza. Non si scolla da lì! Gli altri tasti (sterzo, freno, frizione) funzionano tutti, tranne l'acceleratore!
Ho provato a dare un'occhiata ai controlli, ma sembra tutto ok! Altri problemi non ne ho riscontrati. Ho notato, però, che quando lancio una gara e compare l'immagine del circuito mi appare per una frazione si secondo una scritta in alto con "errore nel file..." E' impossibile leggere perchè non si riesce. Io non sono un grande esperto d'informatica. Qualcuno può aiutarmi? Avete delle idee su questo dilemma? :?:
Mi viene male pensare che non potrò più giocare con il vecchio GP2. Tanti bei carset inutilizzabili...