Mondo delle simulazioni on line "dopato"....

Files, help, informazioni su qualsiasi simulatore

da GTO » 17/04/2008, 15:31

Ma che è successo?.....ci sono anche i "furbi virtuali" eh.... :lol: :lol:
Dopo la F1 REALE, neanche quì si è più sicuri di nulla :lol: :lol: :twisted:
-----------------------------------------------------------------------------------
" IERI SERA UNA NOTIZIA TERRIBILE HA STRAVOLTO IL MONDO DELL'ONLINE RACING, CHE PERDE LA SUA SICUREZZA DI
" INTRUCCABILITà".
VI RIPORTO QUI SOTTO IL CASO SCOPPIATO NEL SITO: www.webrace.org/index.php

David Greco e Marques esclusi dal campionato per gravi irregolarità

I nostri nuovi metodi di controllo hanno individuato irregolarita’ per le vetture del BD racing con conseguente squalifica di tutti i componenti del Team, tutto cio’ aggiunto al comportamento estremamente scorretto in pista che hanno provocato ben 3 stop e go (gli unici assegnati su tutto l’elenco degli iscritti) , costringono la direzione di webrace.org ad escludere e bannare David Greco e Bruno Marques.

Ricordiamo che webrace è un sito internet privato , un semplice ritrovo tra amici ed è una lega no-profit amatoriale , quindi non stiamo diffamando nessuno , ma semplicemente escluidiamo dal nostro gioco chi non usa le nostre regole, perché di un gioco si tratta, dato che i piloti non hanno versato 1 solo € per iscriversi ma sono stati invitati come amici. I nostri controlli e il comportamento in gara ci hanno fatto prendere questa decisione irrevocabile.

Ma dato che l’infallibilità non appartiene a questo mondo, bensì ad un altro e magari il nostro nuovo metodo di controllo ha fatto un errore diamo la possibilita’ ai piloti ora bannati di rientrare nel gruppo di gioco sostenendo un test persso la sede di webrace.org entro le prossime 48 ore (non online).

Il test sara’ su un circuito a scelta della direzione gara e i piloti dovranno girare entro i tempi indicati dalla direzione col mod in uso nel campionato regolarmente testato e verificato , avranno 30 min di tempo con setup fisso e con almeno 22 vetture in pista (stesse condizioni di qualifica).

Queste decisioni sono state vagliate all’unanimita’ da tutti i componenti della Direzione di Webrace.org

-----------------------------------------------------------------------------------

Uitko...magari con "programmini del genere" anche una "schiappa" vincerebbe.....mi dici precisamente di che cheat trattasi? :oops:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Uitko » 17/04/2008, 16:10

Webrace ha scritto una marea di amenità in questo periodo e non ha fornito prova certa alcuna del fatto che quei due piloti (fra l'altro conosciutissimi e velocissimi) avessero cheattato.
Esistono cmq software che verificano certe cose, e che webrace NON usava dato che devono risiedere anche nei pc dei client che gareggiano.

I diffamati stanno comunque aprendo una vera e propria causa contro gli admin di webrace, in premio c'era un vero test e gara su una Formula Gloria.
Inoltre se non erro qui due sono piloti che vengono anche pagati da sponsor per correre, devono quindi tutelare la loro immagine.

Insomma la cosa è stata gestita da webrace in maniera approssimativa, NON professionale ed ha screditato i champ italiani nel web... uno scandalo.

Non farmi aggiungere altro... mi sono contenuto.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da GTO » 17/04/2008, 17:18

Grazie! :P
Ma da profano, nella fattispecie mi spiegheresti a che livello intervengono questi "programmini"!? Cos'è che "dopano" o dove "ingannano"? :oops:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da RoscoPC » 18/04/2008, 9:18

[quote=""Uitko""]Inoltre se non erro qui due sono piloti che vengono anche pagati da sponsor per correre, devono quindi tutelare la loro immagine.[/quote]
Nuoooo: Paolo, siamo arrivati a questo nel frattempo?
Se da passione si passa a business, per quanto limitato, lo spirito originale delle nostre care vecchie corse tra amici è mooooolto a rischio :cry:

[quote=""Uitko""]Insomma la cosa è stata gestita da webrace in maniera approssimativa, NON professionale ed ha screditato i champ italiani nel web... uno scandalo.

Non farmi aggiungere altro... mi sono contenuto.[/quote]
Non ho nemmeno capito con che cosa stanno correndo... son fuori dal giro da troppo tempo (anche se qualche vecchio nome l'ho visto là in mezzo) :roll:
Avatar utente
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00
Località: Busto Arsizio

da GTO » 18/04/2008, 9:52

[quote=""RoscoPC""]
Non ho nemmeno capito con che cosa stanno correndo... son fuori dal giro da troppo tempo (anche se qualche vecchio nome l'ho visto là in mezzo) :roll:[/quote]
Neanch'io ..... e neanche in cosa consiste lo "chetsaggio"... :oops: :oops:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Uitko » 18/04/2008, 10:11

Cheattano modificando i dati in ram delle prestazioni vetture... ovviamente se però utilizzano un sowftare di controllo vengono sgamati.

Webrace non è assolutamente un campionato da seguire nè menzionare, si è rovinato l'immagine già al primo anno di attività.

@Rosco
Tranquillo, in Simleague.net c'è sempre la solita isola felice finchè la teniamo a bada :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena


Torna a Simulazioni

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti