[18] GP BRASILE - Interlagos

Forum dedicato alla stagione 2014

da TANAO 73 » 11/11/2014, 20:37

Powerslide ha scritto:
bschenker ha scritto:
Powerslide ha scritto:Hamilton afferma che si sarebbe dovuto fermare il giro dopo Nico. Ha fatto quindi il giro tiratissimo, ma quando stava per concluderlo gli è stato, inspiegabilmente, detto di farne ancora un altro prima di rientrare. E lui, con le gomme finite, è andato in testacoda.
Congetture a parte, il pit, gli addetti, la strategia, stanno avendo ormai troppo peso nell'esito della gara e tolgono ancor più importanza al pilota che già ne ha poca.
Basterebbe tornare a quando le gomme coprivano l'intera distanza.
Senza proibirne il cambio, ma penalizzandolo riducendo drasticamente il numero di addetti.


Strano, da una parte le gente sogna il passato, anche li basta ritornare alla vecchia regola dei massimo 3 persone (compresa pilota), eliminato della copia Ecclestone/Mosley, per poi iniziare con il cambio.

.


Si rimpiange il passato un po' perchè ci ricordiamo di quando eravamo giovani 8-) ma anche perchè in F1 9 cambiamenti su 10 sono stati delle fesserie :D


Power,quoto decisamente per la seconda ipotesi!!!....Io ti posso parlare di quello che vedo a Monza:fino a quando non hanno iniziato a stravolgere la pista (1994)io non ho mai sentito nessuno dire"l'era puse'bel una volta" (era piu'bello una volta),anche da chi a quei tempi era gia'bello anzianotto.....Il rimpianto della giovinezza fino a un certo punto,qui c'e'nostalgia per un Motorsport che e'stato completamente stravolto..

:) :)
"Se mi fanno paura i più di 1000 cavalli della mia auto? Per me non c'è abbastanza potenza fino a che le ruote non slittano a fine rettilineo."
(Mark Donohue)
Avatar utente
TANAO 73
GP2
GP2
 
Messaggi: 858
Iscritto il: 28/12/2013, 10:02
Località: Autodromo di Monza (MB)

da Powerslide » 11/11/2014, 23:52

TANAO 73 ha scritto:Power,quoto decisamente per la seconda ipotesi!!!....Io ti posso parlare di quello che vedo a Monza:fino a quando non hanno iniziato a stravolgere la pista (1994)io non ho mai sentito nessuno dire"l'era puse'bel una volta" (era piu'bello una volta),anche da chi a quei tempi era gia'bello anzianotto.....Il rimpianto della giovinezza fino a un certo punto,qui c'e'nostalgia per un Motorsport che e'stato completamente stravolto.. :) :)


Io delle 3 varianti ho sopportato e sopporto solo l'Ascari :angry-cussingwhite:
Quindi se ci fossimo parlati tra il 72 e il 94 me l'avresti sentito dire :D
Di Monza post 94 preferisco tacere :cry:
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da TANAO 73 » 12/11/2014, 9:22

Powerslide ha scritto:
TANAO 73 ha scritto:Power,quoto decisamente per la seconda ipotesi!!!....Io ti posso parlare di quello che vedo a Monza:fino a quando non hanno iniziato a stravolgere la pista (1994)io non ho mai sentito nessuno dire"l'era puse'bel una volta" (era piu'bello una volta),anche da chi a quei tempi era gia'bello anzianotto.....Il rimpianto della giovinezza fino a un certo punto,qui c'e'nostalgia per un Motorsport che e'stato completamente stravolto.. :) :)


Io delle 3 varianti ho sopportato e sopporto solo l'Ascari :angry-cussingwhite:
Quindi se ci fossimo parlati tra il 72 e il 94 me l'avresti sentito dire :D
Di Monza post 94 preferisco tacere :cry:


Be,certo,la mia risposta e'stata un po esagerata,ma era solo per rendere il confronto su quello che si vede adesso: tribune deserte,spettatori che se ne vanno dopo 2 giri e addirittura in questi anni ci sono sempre piu'persone che DORMONO in tribuna durante le gare,sopratutto quando non c'e'un SOUND adeguato...(e non e'una battuta).....
Ecco,se pensi al passato e vedi queste cose cominci a preoccuparti...
"Se mi fanno paura i più di 1000 cavalli della mia auto? Per me non c'è abbastanza potenza fino a che le ruote non slittano a fine rettilineo."
(Mark Donohue)
Avatar utente
TANAO 73
GP2
GP2
 
Messaggi: 858
Iscritto il: 28/12/2013, 10:02
Località: Autodromo di Monza (MB)

Precedente

Torna a 2014

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti