Pagina 7 di 7

Re: [13] GP d'Italia - Monza

MessaggioInviato: 09/09/2014, 16:19
da bschenker
Baldi ha scritto:Be'... io ho parlato di vettura estrema.

Per anni hanno detto di volere un'auto estrema ma così non è mai stato (a parte la sosp. pull rod anteriore che ancora adesso deve dimostrare la sua superiorità a fronte delle sue tante complicazioni iniziali), perchè tutto sommato le precedeneti Ferrari erano "tradizionali".

Con questa ci hanno provato... ma hanno sbagliato.

Fosse facile vincere...



E una vettura estrema!

Sembra soltanto in direzione spagliato.

Per le loro finanze almeno non e un problema, ce chi lotta per la sopra vivenza e puo fare niente, dipende al 100% dalla Ferrari.

.

Re: [13] GP d'Italia - Monza

MessaggioInviato: 09/09/2014, 16:43
da Niki
bschenker ha scritto:E una vettura estrema!

Sembra soltanto in direzione spagliato.


:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: [13] GP d'Italia - Monza

MessaggioInviato: 10/09/2014, 9:22
da Uitko
Per me il problema è stata proprio l'affidabilità ad inizio stagione, nei primi test, del motore. :?
I tempi venivano, gli altri non giravano e si saranno un po' seduti sugli allori, mentre gli altri macinavano soluzioni anche grazie al regolamento che gli consentiva la proroga. :snooty:

Re: [13] GP d'Italia - Monza

MessaggioInviato: 10/09/2014, 9:32
da bschenker
Penso che in quel momento era già troppo tardi a un cambiamento fondamentale.

Mercedes dopo i risultati sul banco prova, ha rifato il concetto della Powerunit complettamente piu o meno un anno fa.

Certi cambiamenti serveno il tempo neccessario, non parlare del blocco intervenuto nel fratempo.

.

Re: [13] GP d'Italia - Monza

MessaggioInviato: 10/09/2014, 10:08
da Pennywise