Poi la SC è uscita abbastanza in ritardo all'incidente ed è stata fuori molti giri
per poter permettere ai doppiati di sdoppiarsi. Un pò una menata stà SC
da gilles70 » 07/04/2014, 6:38
da holden75 » 07/04/2014, 6:38
Powerslide ha scritto:Dopo l'ennesima inutile SC (ma ormai sarà sempre così: vietato fare interventi anche a bordo pista finchè non entra)
da gilles67 » 07/04/2014, 8:09
da jerry64 » 07/04/2014, 9:03
groovestar ha scritto:gp vivo fino alla fine, ma il dominio mercedes è a dir poco imbarazzante.
Peggio della Ferrari solo McLaren e Maldonado...davvero brutto l'incidente di Gutierrez, per quanto a bassa velocità...
da Baldi » 07/04/2014, 10:08
jerry64 ha scritto:groovestar ha scritto:gp vivo fino alla fine, ma il dominio mercedes è a dir poco imbarazzante.
Peggio della Ferrari solo McLaren e Maldonado...davvero brutto l'incidente di Gutierrez, per quanto a bassa velocità...
Sottoscrivo, anche se a dirla tutta Gutierrez ha avuto veramente jella a farsi centrare in quel modo proprio da Maldonado, che guida una macchina con un muso da "muletto": la Sauber e' stata letteralmente sollevata come un "pallet"
da Powerslide » 07/04/2014, 10:17
da bschenker » 07/04/2014, 10:19
da luigi_1111 » 07/04/2014, 11:05
da bschenker » 07/04/2014, 12:26
da jerry64 » 07/04/2014, 12:54
luigi_1111 ha scritto:L'unica cosa che andrebbe cambiata nel regolamento odierno a questo punto della stagione, secondo me, è la regola secondo cui con la safety car i doppiati debbano sdoppiarsi e poi si debba aspettare che recuperino il giro. Basterebbe farli andare dietro, in fondo al gruppo, facendoli superare da tutti.
da Die Mensch-Maschine » 07/04/2014, 13:53
da Baldi » 07/04/2014, 14:07
Die Mensch-Maschine ha scritto:Me lo chiedevo proprio ieri durante la fase di SC: ma se un pilota è stato doppiato due o tre volte può superare il gruppone più di una volta oppure si deve sdoppiare una volta sola e ringraziare?
da gilles70 » 07/04/2014, 14:12
da Andrew » 07/04/2014, 14:53
da luigi_1111 » 07/04/2014, 17:33
jerry64 ha scritto:luigi_1111 ha scritto:L'unica cosa che andrebbe cambiata nel regolamento odierno a questo punto della stagione, secondo me, è la regola secondo cui con la safety car i doppiati debbano sdoppiarsi e poi si debba aspettare che recuperino il giro. Basterebbe farli andare dietro, in fondo al gruppo, facendoli superare da tutti.
No, cosi' non funzionerebbe, li metterebbe al posto giusto solo dal punto di vista "visivo", ma - per quanto riguarda il contagiri elettronico - non risulterebbero affatto aver recuperato il giro di svantaggio, semmai risulterebbero avere un giro in piu' di ritardo da tutti gli altri.
Effettivamente e' una regola inutile, che senso ha far recuparare un giro a chi e' gia' doppiato piu' volte ?