Notizie 2014

Forum dedicato alla stagione 2014

da Aviatore » 18/12/2014, 9:13

Niki ha scritto:Beh ma è la scoperta dell'acqua bollente, non calda.
Non stupisce questo fatto, dato che gli italiani sono un popolo che deve stare sotto bastone.
Insomma, guardando ad un passato neanche tanto lontano, quand'è che la Ferrari ha vinto? A parte quando c'era il vecchio in persona, è successo con il nano despota francese. Perchè? Perchè decidevano loro e tutti gli altri zitti e mosca.
Ma è l'unico modo che funziona, visti i risultati ottenuti.


Che poi sociologicamente parlando è il motivo per cui l'italiano da esportazione è sempre di successo. Dagli disciplina dura ed il suo talento innato e la sua creatività fioriranno
;)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 18/12/2014, 10:35

Parole sante.
A parte i mafiosi.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 18/12/2014, 12:26

Jackie_83 ha scritto:A proposito di questo, anche a me alcune "talpe" hanno raccontato un pò della situazione in cui versa il reparto aerodinamico Maranelliano negli ultimi anni, in breve: personale preso "ad *****" tramite agenzia e spesso senza le qualifiche necessarie e ingegneri che si pestano i piedi tra loro, nessuno capisce chi comanda cosa e di conseguenza un delirio totale con molti che abbandonerebbero volentierissimamente la barca..se solo ci fosse altro in giro :doh:

Insomma...una fotocopia del "triennio d'oro" 91-93 :?

Confermi?


Beh con Ciuffo alle prese con Italo ed il prete lasciato lì a far quel che gli riusciva meglio (salvare il posto finchè c'è riuscito) era il minimo che la GES divenisse una Babele.
Io ricordo come uno dei miei insiders mi avesse detto che a febbraio non completarono un'ala alternativa per la F14T perchè si doveva sforare il budget di 50€ e nessuno dal caporeparto al suddetto prete si prese la responsabilità di ordinare di finire il lavoro.
Poi soprendiamoci se è stata fatta tabula rasa
:lol:
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 18/12/2014, 12:45

50 Euro :lol:
Però, sono particolarmente attenti al contenimento dei costi
:lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da echoes » 18/12/2014, 14:12

Ragazzi, con tutto il bene che vi voglio, non crederei alla storia nemmeno se arrivasse qui Domenicali a confermare la storia! :snooty:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Powerslide » 18/12/2014, 14:44

echoes ha scritto:Ragazzi, con tutto il bene che vi voglio, non crederei alla storia nemmeno se arrivasse qui Domenicali a confermare la storia! :snooty:


Forse erano 50.000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma forse son pochi lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Racer Cek » 18/12/2014, 20:27

Powerslide ha scritto:
echoes ha scritto:Ragazzi, con tutto il bene che vi voglio, non crederei alla storia nemmeno se arrivasse qui Domenicali a confermare la storia! :snooty:


Forse erano 50.000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma forse son pochi lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ecco si,qualche zero in pù e la cosa si fa più credibile. ;)
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Racer Cek » 18/12/2014, 20:29

Aviatore ha scritto:Allora: da come l'ho saputa la 666 è peggio della 665 in GDV perchè per ovviare ai problemi di smaltimento tecnico della PU ha delle pance più massicce rispetto alla vettura che va a sostituire.
E 65cv in più.
Ciao


Beh la F14T non era "troppo stretta"?! :? non é detto che sia un male vedendo i risultati della galleria del vento degli ultimi anni.. :D
E poi,in caso,recupereranno con la cavalleria (se l'hanno recuperata..)
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Aviatore » 19/12/2014, 14:34

Immagine
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da echoes » 19/12/2014, 15:19

Powerslide ha scritto:
echoes ha scritto:Ragazzi, con tutto il bene che vi voglio, non crederei alla storia nemmeno se arrivasse qui Domenicali a confermare la storia! :snooty:


Forse erano 50.000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma forse son pochi lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


In un team con budget a taaaanti zeri, anche 50.000 Eur son poco piu che briciole.
Siamo sicuri che l'ala fosse effettivamente cosi vantaggiosa?
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Aviatore » 19/12/2014, 15:22

echoes ha scritto:
Powerslide ha scritto:
echoes ha scritto:Ragazzi, con tutto il bene che vi voglio, non crederei alla storia nemmeno se arrivasse qui Domenicali a confermare la storia! :snooty:


Forse erano 50.000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma forse son pochi lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


In un team con budget a taaaanti zeri, anche 50.000 Eur son poco piu che briciole.
Siamo sicuri che l'ala fosse effettivamente cosi vantaggiosa?


Magari era un cesto da 100 pezzi del KFC
:lol:
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Tangorfopper » 19/12/2014, 17:53

https://twitter.com/antonioboselli/status/545984707843067904

ULTIM'ORA: @JeanEricVergne nuovo tester della @ScuderiaFerrari finisce invece la collaborazione con @PedrodelaRosa1 #skymotori
Avatar utente
Tangorfopper
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: 09/02/2010, 14:53

da groovestar » 20/12/2014, 16:52

Questo si che è un gran pilota, a differenza di Gutierrez.
Certamente ha riscontri di pista molto più freschi rispetto a quelli di De La Rosa. Poi chissà che non abbia già in passato collaborato con Vettel in qualche situazione ai tempi Redbull.

Certo si dovesse pensare ad una sostituzione di Raikkonen medio tempore, JEV assieme a Hulk ha i numeri giusti per dire la sua.

Sono contento per lui, soprattutto perchè perso il management redbull, è approdato in una realtà di prima grandezza
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da bschenker » 20/12/2014, 19:45

Non e meilior prima a vedere cosa saprano fare, primo di parlare di nuovi piloti?

Certamente Verne e una buone scelta, la sua sfortuna era di aver un compagno che aveva quel pelino in piu. Un esempio sono i sorpassi, Verne le fa pero con troppo rischio che va finire spesso in una toccata, Riccardo lo fa con una certa sicureza per ambedue. Dopo era chiaro fra un anno sarà sostituito e abitudine Toro Rosso.

L'altro che portate sempre in lista e senz'altro un buonisimo pilota finche e da solo, pero se deve sorpassare non la sa fare. Prima esempio Austin 2013 quando doveva sorpassare Alonso, e riuscito pero Alonso si posizionato in un modo che poteva subito controataccare e quello con successo. Prima in corsa anche lui e stato superato in quel modo pero non sapeva reagiere. Alonso facendo un sorpasso simile si metteva che alla uscita non cera possibilita a ripassare. Altro quest'anno in Barain seguiva, era piu veloce pero non passavo. Arrivava Perez da dietro passava lui e subito dopo il ostacolo, lui, si parla del cosi caldamente desiderato Hulkenberg, restava dietro. Se non sei sorpassare il tuo risultato dipende soltanto della vettura a disposizione e non della tua abbilita.

Pero qui si insiste che Hulkenberg sarebbe una buona scelta in Ferrari!

Prima di parlare di altri cominciano a fare risultati con quello che hanno.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Niki » 20/12/2014, 19:53

Quoto.
Se non che Gutierrez è arrivato (ma quanti ne hanno presi?!) per lo sponsor che porta.
Come succede sempre. Se poi farà qualcosa di buono buon per lui e per loro.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2014

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti