Notizie 2014

Forum dedicato alla stagione 2014

da Baldi » 12/12/2013, 23:05

[quote="Niki"]
[quote="lauda12"]
Sto aspettando la scelta dei numeri, perché oltre a chi porta il n° 1 , tiferò chiunque sceglierà nell'ordine il n° 12, il n° 11 o il n° 8
[/quote]

Spero ardentemente nel 12 di Sebastian.
[/quote]

E se il 12 se lo "cucca" Bianchi?

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da lauda12 » 13/12/2013, 8:22

[quote="Baldi"]
[quote="Niki"]
[quote="lauda12"]
Sto aspettando la scelta dei numeri, perché oltre a chi porta il n° 1 , tiferò chiunque sceglierà nell'ordine il n° 12, il n° 11 o il n° 8
[/quote]

Spero ardentemente nel 12 di Sebastian.
[/quote]

E se il 12 se lo "cucca" Bianchi?

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:
[/quote]
Nulla di strano, quest'anno dopo Vettel ed Hamilton ho tifato Gutierrez ed Hulk
Avatar utente
lauda12
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/04/2013, 18:19

da jerry64 » 13/12/2013, 12:05

[quote="Niki"]
Intanto ecco qui gli sgorbi che popolano le piste con le Livree con la L maiuscola.
Anche essendo water semoventi, il solo adottare queste meravigliose livree le fà sembrare cigni.

http://www.motorsportblog.it/galleria/unodierna-formula-1-veste-livree-depoca-spazio-alla-nostalgia/1
[/quote]

E' vero, persino la quasi recentissima livrea Jordan fa un figurone rispetto a quelle che si vedono di questi tempi !  :blink:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Racer Cek » 13/12/2013, 12:17

[quote="Niki"]
[quote="lauda12"]
Sto aspettando la scelta dei numeri, perché oltre a chi porta il n° 1 , tiferò chiunque sceglierà nell'ordine il n° 12, il n° 11 o il n° 8
[/quote]

Spero ardentemente nel 12 di Sebastian.
[/quote]

il campione del mondo deve avere il numero 1 per obbligo...
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Tangorfopper » 13/12/2013, 12:36

[quote="Racer Cek"]
[quote="Niki"]
[quote="lauda12"]
Sto aspettando la scelta dei numeri, perché oltre a chi porta il n° 1 , tiferò chiunque sceglierà nell'ordine il n° 12, il n° 11 o il n° 8
[/quote]

Spero ardentemente nel 12 di Sebastian.
[/quote]

il campione del mondo deve avere il numero 1 per obbligo...
[/quote]

No, mi pare di aver capito che il CdM avra' la facolta' di usare il n.1 (che quindi non potra' essere scelto come numero personale da nessuno) o di usare il proprio numero personale (come accade anche in MotoGP).

Per la cronaca pare che i ferraristi abbiano scelto il 14 (Alonso) ed il 7 (Raikkonen).
https://twitter.com/CarloVanzini/status/411458618907971584
# This is a nation without boundaries,    #
# their citizens are known as the Tifosi, #
# their flag the Prancing Horse.             #
Avatar utente
Tangorfopper
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: 09/02/2010, 14:53

da groovestar » 13/12/2013, 12:47

il 14?? il 7???

Un Ferrarista che si rispetti dovrebbe accoltellarsi per il mitico 27 onorato da un certo Villeneuve e sublimato da un certo Senna
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Tangorfopper » 13/12/2013, 12:52

[quote="groovestar"]
il 14?? il 7???

Un Ferrarista che si rispetti dovrebbe accoltellarsi per il mitico 27 onorato da un certo Villeneuve e sublimato da un certo Senna
[/quote]

Prima che Ferraristi sono 2 macchine da marketing che quindi devono pensare alla loro immagine commerciale anche extra-Ferrari.
Se la scelta fosse stata del team mi sarei inalberato anche io ma visto che hanno scelto i 2 piloti....

Per la cronaca non vedo nessuno dei 2 attaccato visceralmente ai colori della Scuderia.
Che poi immagino come abbia scelto Kimi:

manager: "Kimi che numero scegliamo?"
Kimi: "Che giorno e' oggi?"
manager: "Il 7".
Kimi: "Allora prendo il 7....e non mi chiamare piu' per queste stron..ate".
# This is a nation without boundaries,    #
# their citizens are known as the Tifosi, #
# their flag the Prancing Horse.             #
Avatar utente
Tangorfopper
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: 09/02/2010, 14:53

da Pk90 » 13/12/2013, 13:16

[quote="groovestar"]
il 14?? il 7???

Un Ferrarista che si rispetti dovrebbe accoltellarsi per il mitico 27 onorato da un certo Villeneuve e sublimato da un certo Senna
[/quote]

Pur volendo loro tutto il bene possibile, il 27 è come dici tu per ferraristi.
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da lauda12 » 13/12/2013, 13:19

volevo dirvi che mi è arrivato "1970 retro". Le foto sono splendide (LAT); quanto al contenuto lo leggerò durante le vacanze natalizie
Avatar utente
lauda12
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/04/2013, 18:19

da jerry64 » 13/12/2013, 13:30

[quote="Tangorfopper"]
[quote="groovestar"]
il 14?? il 7???

Un Ferrarista che si rispetti dovrebbe accoltellarsi per il mitico 27 onorato da un certo Villeneuve e sublimato da un certo Senna
[/quote]

Prima che Ferraristi sono 2 macchine da marketing che quindi devono pensare alla loro immagine commerciale anche extra-Ferrari.
Se la scelta fosse stata del team mi sarei inalberato anche io ma visto che hanno scelto i 2 piloti....

Per la cronaca non vedo nessuno dei 2 attaccato visceralmente ai colori della Scuderia.
Che poi immagino come abbia scelto Kimi:

manager: "Kimi che numero scegliamo?"
Kimi: "Che giorno e' oggi?"
manager: "Il 7".
Kimi: "Allora prendo il 7....e non mi chiamare piu' per queste stron..ate".
[/quote]

Penso invece di aver trovato su wikipedia alcuni legami di Kimi con il n'7:  :P

"..Nel 1999 approdò nel campionato britannico di Formula Renault, con il team Manor. L'anno successivo conquistò il titolo grazie a 7 vittorie su 10 gare, 7 pole.."

"Maggior numero di vittorie in un anno: 7 (2005)"

"Il 22 agosto 2010 durante il Rally di Germania vince la sua prima prova speciale nel WRC, e conclude al posto nella classifica finale del Rally: diventa così il primo pilota di Formula 1 nella storia ad avere vinto una prova speciale del campionato del mondo rally."
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da groovestar » 13/12/2013, 13:34

secondo me l'ha scelto solo per non cambiare colore al casco
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Racer Cek » 13/12/2013, 14:18

[quote="Tangorfopper"]
[quote="Racer Cek"]
[quote="Niki"]
[quote="lauda12"]
Sto aspettando la scelta dei numeri, perché oltre a chi porta il n° 1 , tiferò chiunque sceglierà nell'ordine il n° 12, il n° 11 o il n° 8
[/quote]

Spero ardentemente nel 12 di Sebastian.
[/quote]

il campione del mondo deve avere il numero 1 per obbligo...
[/quote]

No, mi pare di aver capito che il CdM avra' la facolta' di usare il n.1 (che quindi non potra' essere scelto come numero personale da nessuno) o di usare il proprio numero personale (come accade anche in MotoGP).

Per la cronaca pare che i ferraristi abbiano scelto il 14 (Alonso) ed il 7 (Raikkonen).
https://twitter.com/CarloVanzini/status/411458618907971584
[/quote]

io avevo letto il contrario di quello che dici tu..vabbé..wait and see... ;)
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da guny » 13/12/2013, 15:39

Non nominiamo il numero 27 invano..................

io spero che questo Sacro Numero non venga assegnato, ma se proprio dovesse avvenire, chiunque lo indosserà diventerà il mio pilota preferito.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Pennywise » 13/12/2013, 15:51

Sauber F1 Team announces Adrian Sutil as its driver for 2014

The Sauber F1 Team is pleased to announce Adrian Sutil as one of its drivers in 2014. The German will embark on his seventh season in Formula One with the Swiss outfit.

Monisha Kaltenborn, Team Principal:
“We are pleased, that we were able to sign Adrian, particularly as we have been wanting to work together with him for a while. Adrian had already visited the factory at the end of September to have a look at the infrastructure. Adrian is not only very fast, but also brings a lot of experience, which is very important looking at the new regulations for next year. We welcome Adrian to the Sauber F1 Team and look forward to a successful collaboration.”

Adrian Sutil:
“I am very happy that we found common ground. Although I have known for a while where I wanted to go, in the end the negotiations took a bit longer than planned. However, now I will have all the more reason to celebrate during the Christmas season. I’ve been in contact with Monisha for a while and she always gave me the feeling my qualities are valued. After six good years driving for Force India, with a lot of highlights, it’s now time to embark on a new challenge. I am determined to do my part in order to have a successful future together with the Sauber F1 Team. The long and successful tradition in motorsport, combined with an impressive factory and one of the best wind tunnels in F1, have been fascinating me for a long time. Thank you to Peter Sauber and Monisha Kaltenborn for your trust in me.”

The second driver for the 2014 season will be announced at a later date.
Ultima modifica di Pennywise il 13/12/2013, 16:05, modificato 1 volta in totale.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da jerry64 » 13/12/2013, 16:04

Gli e' andata di lusso a Sutil...si e' proprio sistemato bene..da miracolato !  :laugh:

A proposito dei numeri dei piloti Ferrari...ma e' mai possibile che Fernando voglia dimostrare in tutte le maniere possibili e immaginabili di valere il doppio di Kimi ?  :P
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

PrecedenteProssimo

Torna a 2014

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti