++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

da Powerslide » 22/05/2014, 16:24
da TANAO 73 » 23/05/2014, 13:23
da Aviatore » 23/05/2014, 13:58
da jerry64 » 23/05/2014, 15:53
Aviatore ha scritto:Mi spiace ma dopo l'ennesima uscita alla caxxo dell'Asturiano "mi sento piu' considerato/stimato dai rivali che non da mio team" questa volta seguita da una in-cre-di-bi-le slinguazzata del suo deretano da parte di LCDM "Alonso e' il miglior pilota al mondo (detto ai microfoni e tanti cari saluti al suo compagno di squadra)" mi e' tornata la nausea al pensiero di tifar Ferrari.
Se dopo una premessa del genere per un caso che, stando alla realta' attuale, rasenta l'impossibile domenica vince Kimi sara' l'orgasmo piu' grande della mia vita
da Powerslide » 23/05/2014, 16:54
jerry64 ha scritto:
Purtroppo, in pista, non ci sono fatti che sollevino piu' di tanto l'ottimismo: che senso ha gloriarsi di un tempo fatto negli ultimi minuti con le supersoft (quando tutti avevano smesso di girare e davano gia' per sprecata causa pioggia la sessione), se poi l'altra Ferrari va in tilt creando il timore di latenti problemi di affidabilita' ? C'e' piu' da stare attenti a cosa va assolutamente risolto, piuttosto che sbrodolarsi per il primato in una FP2 perfettamente atipica e inutile
da gilles70 » 23/05/2014, 20:22
Aviatore ha scritto:Mi spiace ma dopo l'ennesima uscita alla caxxo dell'Asturiano "mi sento piu' considerato/stimato dai rivali che non dal mio team" questa volta seguita da una in-cre-di-bi-le slinguazzata del suo deretano da parte di LCDM "Alonso e' il miglior pilota al mondo (detto ai microfoni e tanti cari saluti al suo compagno di squadra)" mi e' tornata la nausea al pensiero di tifar Ferrari.
Se dopo una premessa del genere per un caso che, stando alla realta' attuale, rasenta l'impossibile domenica vince Kimi sara' l'orgasmo piu' grande della mia vita
da Aviatore » 23/05/2014, 21:21
da Powerslide » 23/05/2014, 22:11
Aviatore ha scritto: Cosi' si e' appena espresso un partecipante al Blog di Turrini che ha tutta l'aria di averci lavorato a Maranello in un passato nemmeno troppo lontano.
Secondo me c'e' di che applaudirlo fino alla notte dei tempi
da Aviatore » 23/05/2014, 22:14
Powerslide ha scritto:Aviatore ha scritto: Cosi' si e' appena espresso un partecipante al Blog di Turrini che ha tutta l'aria di averci lavorato a Maranello in un passato nemmeno troppo lontano.
Per essere uno tanto introdotto strano non conosca il nome del figlio del Capo![]()
da Niki » 24/05/2014, 9:12
Aviatore ha scritto:
"Todt non faceva la vittima. Brawn non faceva la vittima e Schumi non
faceva la vittima e hanno perso per anni e non c'erano menate".
Appunto.
Ma era un altro spessore d'uomini e di professionisti (anni luce ci sono tra ieri ed oggi, anni ed anni luce).
Montezemolo c'era allora come oggi.
Fu baciato dal colpo di culo di ritrovarsi a libro paga i personaggi suddetti. Vinse molto. Se gli chiedete (anche non a tradimento) di spiegarvi come fece, vi guarderá con quello sguardo da fighetta offesa che fa quando qualcuno osa rivolgersi a Sua Maiestate: e non vi saprá rispondere a tono. Pur se di tempo per rifletterci ne ha avuto a tinchité (1996-2006, almeno).
Povero.
Lui e anche quel poveruomo di Piero Larghi.
Fra il 1994 ed il 1996 si formó un gruppo vincente e dominante.
Lui (il Magister Elegantiarum de noantri) non ci capí un *****, come analogamente accade a coloro che da Torino o Detroit, o dove diavolo sono, tengono le redini, anche perché si tratta di poveri minus habens che con l'automobilismo sportivo ci si puliziano u'culu.
É una lista lunga: Abarth, Alfa Romeo, Maserati... to be continued.
Non avendoci capito (e non capendoci) un *****, Montezemolo ed i suoi corifei hanno felicemente e diabolicamente smontato una cosa che (mmiraculu!) funzionava, avviando (questo sí benissimo) la Casa verso altri 20 anni di zero tituli. Se non verso il definitivo tramonto del marchio, con cambio di status da Casa prestigiosa e vincente a marchio prestigioso ma che ha fatto la Storia (appunto, Storia).
Non É piú. Era.
Triste ma é meglio cominciare a farci i conti davvero - poiché non é piú questione di dare una sterzata con quello e chi c'é ma invece di ripartire radicalmente da zero, forse con padroni nuovi...
Suvvia, é un mondo globale e poi se lo sono/ce lo siamo meritato, no?
E, in fondo, gli appassionati veri si meritano qualcosa di meglio; almeno ci provino altri, prima di vedere davvero solo le macerie lasciate da quelli di adesso.
Cosi' si e' appena espresso un partecipante al Blog di Turrini che ha tutta l'aria di averci lavorato a Maranello in un passato nemmeno troppo lontano.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Greyeyes 1989 » 24/05/2014, 11:17
da Powerslide » 24/05/2014, 11:28
Greyeyes 1989 ha scritto:Bene se qualcuno (mai) avesse avuto qualche dubbio sui valori per il gp di Monaco sta mattina le MB hanno riportato tutti per terra
da Tangorfopper » 24/05/2014, 12:32