[17] GP Abu Dabhi - Yas Marina

Forum dedicato alla stagione 2013

da groovestar » 05/11/2013, 21:41

Sull'errore strategico non sono convinto, mentre mi sono accorto del secondo perso sulla gomma di Massa...Certo si può sempre sbagliare, ma in diretta ho pensato "per una volta che gli tiene testa e non da strada, guardacaso, sbagliano il pit".

Ciò non toglie che secondo me Massa ha corso bene. Poi dicono che corra demotivato...col secondo posto in ballo e con i soldi che guadagna dovrebbe metterci l'anima sempre
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Racer Cek » 05/11/2013, 22:27

[quote="groovestar"]
Sull'errore strategico non sono convinto, mentre mi sono accorto del secondo perso sulla gomma di Massa...Certo si può sempre sbagliare, ma in diretta ho pensato "per una volta che gli tiene testa e non da strada, guardacaso, sbagliano il pit".

Ciò non toglie che secondo me Massa ha corso bene. Poi dicono che corra demotivato...col secondo posto in ballo e con i soldi che guadagna dovrebbe metterci l'anima sempre
[/quote]

sta cercando posto per l anno prossimo..se non é motivato lui... :001_rolleyes:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

Precedente

Torna a 2013

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti