[quote="Powerslide"]
Vettel. Ha effettuato un sorpasso da togliersi il cappello uscendo a gomme fredde dall'Eau Rouge 20km/h più forte di chi gli stava davanti. E quello era il sig. Hamilton mica la casalinga di Voghera.
I commentatori però sembrano aver notato di più i sorpassi fatti ad ala aperta
Alonso grande per l'aggresività messa nei primi giri quando si è fatto largo a gomitate fino alla seconda piazza. Poi ordinaria amministrazione fino alla bandiera a scacchi. Alla fine non ha ringraziato la Ferrari perchè la vettura era quella degli ultimi gp, era la pista ad essere più favorevole alla Rossa
Massa. Incolore, che tristezza
Webber. Pensava di correre una 24h ed era distratto
Maldonado non capisce il perchè della penalizzazione: lui stava solo rientrando ai box e l'altro invece voleva continuare lungo il tracciato. Che pretese
Perez ha fatto un'inutile cavolata ed è stato giustamente punito. Probabilmente però si sta chiedendo perchè non sia stato usato lo stesso metro con Kimi quando l'ha spalmato a muro a Montecarlo.
Però che tristezza sentire i piloti che appena subiscono un danno chiamano Charlie piagnucolando che il compagno cattivo ha rubato la loro merendina
Guardando un bellissimo filmato, postato ieri in un altro topic, ho notato che nel 1955 a Spa veniva effettuato il giro d'onore benchè la pista fosse lunga il doppio.
Sembra poca cosa, ma credo che invece rappresenti bene la differenza tra due epoche
[/quote]
Prendo spunto da quanto riportato dal sommo Power: ieri ho avuto l'impressione che le Mercedes fossefo parecchio in difficoltà sull'Eau Rouge/Radillon: soprattutto nel cambio di direzione SX/DX dove c'è la compressione: Red Bull e Ferrari (ma anche gli altri...) sembravano OK, mentre ho sempre avuto l'impressione che la Mercedes facesse MOLTA fatica in quei 200 metri...
Con questo non tolgo nulla alla manovra di Vettel eh..sia chiaro!