[11] GP Belgio - Spa-Francorchamps

Forum dedicato alla stagione 2013

da groovestar » 30/08/2013, 16:22

In ritardo...

ho visto la gara dal mare su RTL...mi son fatto due glorie con un commento in tedesco e con una parola ogni 30 secondi. Ma quello era il meno, visto l'abbigliamento in puro stile "schumacheriano" dell'inviato ai box  :confused1: :confused1: :confused1:

Qualcuno si ostina ad invidiare a Vettel la vettura che guida. Tuttavia fossi in lui/loro inizierei ad invidiarne il piede, dato che la Ferrari riesce sempre e con facilità a mettersi dietro la Redbull di Webber (non certo un pensionato come tanti credono).

Detto questo Alonso non ha fatto, secondo me, una gara da marziano, ma è solo riuscito nell'impresa di partire in modo regolare e affrontare la prima curva nel modo migliore (cosa che lo scorso anno non riuscì a fare), poi ha fatto valere una vettura performante. Dicono che non avrebbe potuto vincere, ma dato il distacco risicato in certi tratti di gara, penso che se fosse partito in prima fila, avrebbe potuto dir la sua. Tuttavia l'errore fatto in qualifica è tutto suo, per cui se ne prenda le responsabilità...
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9175
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da bschenker » 30/08/2013, 16:50

Se si trova a un posto dove deve quardare i canali tedesco, normalmente hanno anche Austria 1, che enormamente meglio di RTL (per prima non hai l'impressione che correno soltanto piloti Tedesci), hanno un bravo commentatore accompagnato di un corridore, normalmente Wurz che technicamente molto bravo. L'altro durante la corsa nessuna interuzzione per pubblicita.

In RTL l'unico accetabile sono i riasunti di Lauda, che ogni tanto un puo bandiera nel vento. Pero i comenti durante la corsa di Wurz di compensano per qualsiasi altro che hai perso.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Rovert » 30/08/2013, 17:12

[quote="bschenker"]
[quote="Rovert"]
beh sono due episodi diversissimi..
[/quote]

Scusi cosa e la differnza o cosa e peggio?

Uno che quasi vola fuori perche inutilmente insiste, anche se il altro ha chiuso un puo troppo?

O quello che butta fuori un concorente per disatenzione ripetuto?

.
[/quote]

il primo erano solo in due e viaggiavano a 300kmh, mi sembra tendenzialmente più pericoloso del secondo, avvenuto a 80 kmh, in cui le macchine erano 4 e gli son schizzate sia a destra che a sinistra. poi con questo non voglio mica scagionare Maldonado, che neppure mi sta granchè simpatico... ;)
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da bschenker » 31/08/2013, 11:29

Sono sicuro che se andiamo rivedere la corsa, possiamo vedere diversi situazioni tendenzialmente uguale a quello fra Perez e Grossjean, che non sono andato finire nel stesso modo perche i sorpassati erano piu realisti nel giudicare la situazione. Che oltre tutto perdevano soltanto la posizione pero in tempo reale, niente neanche una ulteriore posizione.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

Precedente

Torna a 2013

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti