[10] GP Ungheria - Hungaroring

Forum dedicato alla stagione 2013

da Powerslide » 30/07/2013, 9:44

[quote="Niki"]
[quote="Jackie_83"]
La "Rosa" ormai per quel che riguarda l'automobilismo è attendibile come la carta igienica  :glare:[/quote]

Solo per l'automobilismo :asd:

Per quanto riguarda l'impiegato del volante Rosberg, io, al contrario, mi chiedevo come facesse a vincere e a tenere testa ad Hamilton.
Mi stavo quasi ricredendo come ho dovuto fare per Button. Invece le cose si sono messe a posto da sole :asd:
[/quote]

Eppure Nico è nato in Germania da madre tedesca.
Vuoi vedere che è tutta colpa di quel papà finfandese nato in Svezia!  :asd: :asd:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da GOKT » 30/07/2013, 9:53

[quote="Baldi"]
Sono tardo: Non capisco nessuna delle penalizzazioni date a Grosjean...  :blink:
[/quote]

Facile: l'hanno lasciato partire dalla terza piazza nonostante avesse la vettura non in regola alla fine delle qualifiche. Per analoghe situazioni a Hamilton e Vettel l'anno scorso non sono stati fatti sconti.
Probabilmente si sono resi conto dell'errore, e gli hanno "castrato" la gara appena possibile.
Avatar utente
GOKT
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 03/06/2008, 23:00

da echoes » 30/07/2013, 10:25

[quote="Powerslide"]
[quote="Niki"]
[quote="Jackie_83"]
La "Rosa" ormai per quel che riguarda l'automobilismo è attendibile come la carta igienica  :glare:[/quote]

Solo per l'automobilismo :asd:

Per quanto riguarda l'impiegato del volante Rosberg, io, al contrario, mi chiedevo come facesse a vincere e a tenere testa ad Hamilton.
Mi stavo quasi ricredendo come ho dovuto fare per Button. Invece le cose si sono messe a posto da sole :asd:
[/quote]

Eppure Nico è nato in Germania da madre tedesca.
Vuoi vedere che è tutta colpa di quel papà finfandese nato in Svezia!  :asd: :asd:
[/quote]

Dimentichi che vive a montecarlo...dev'essere l'aria del mediterraneo che l'ha rovinato...  :001_rolleyes:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Uitko » 30/07/2013, 10:55

che palla di GP....  :(

Se davvero Vettel arrivasse alla ferrari e le suonasse ad Alonso, immagino che quest'ultimo si ritirerebbe dalla F1  :laugh:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Baldi » 30/07/2013, 20:28

Bè dai, come GP è stato piuttosto movimentato.

Hamilton, Vettel e Grosjean che si involano e sembrano poter lottare per la vittoria.
Gli ultimi due che invece si trovano dietro chi ha adottato gomme più dure faticando a passarlo (il francese comincia a rovinarsi-gli rovinano la gara...)
Raikkonen che sembra troppo indietro e poi invece esce alla distanza.
Button che lotta
Webber che fa un rimontone...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da gilles70 » 30/07/2013, 21:14

Sono daccordo con Baldi, gara piuttosto interessante.
Ricordo una volta che mi sono addormentato sotto lo sguardo stupito di mia moglie vedendo il gp d'ungheria
nonostante ci fosse in testa schumy.
Gran gara dei piloti che hai citato.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da groovestar » 30/07/2013, 22:08

La gara fine a se stessa ha avuto un contenuto interessante, con i primi 6 tutti con alte probabilità di lottare per il podio (o almeno per una posizione).

La lotta è molto serrata quest'anno e le differenze son davvero minime, spesso fatta davvero dal pilota e dallo stato di forma che ha.

Peccato tutto il resto: i test segreti, le gomme che scoppiano, i piloti che parlano a sproposito, i dubbi sulla regolarità delle soluzioni e penalizzazioni esagerate.

A lungo andare uno ha dei seri problemi ad appassionarsi ad un contesto simile, sempre in bilico sul sospetto e strane compensazioni
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9195
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da bschenker » 31/07/2013, 2:44

Sicuramente questa volta la corsa stato deciso anche del pilota, uno riusciva passare subito, altri no. L'unico altro e stato penalizzato, come Hamilton al inizio.

Pero decisivo sempre per causa delle gomme che questa volta hanno lavorato bene con la Mercedes, non come al Nürburgring, anche se prima cerano gare dove le gomme erano molto piu incisivo.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

Precedente

Torna a 2013

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti