Test "galeotto" Mercedes

Forum dedicato alla stagione 2013

da Andrew » 21/06/2013, 13:40

l'ho detto anche qualche pagina addietro e lo ribadisco.. qual'è il problema se la Ferrari ha fatto test nel 2013 con l'auto 2011 (come regolamento prevede) e (pare, non sicuro) li abbia fatti anche nel 2012 con l'auto 2010 (come regolamento prevede)?

Qui si va a criticare chi sfrutta tutto ciò che può sfruttare SECONDO REGOLAMENTO mentre si loda la furbizia di chi invece va oltre, come la Mercedes che usa invece l'auto della stagione in corso!

Esterofilia massima e mentalità italiota nel pensare che chi è furbo sia destinato a passarla sempre liscia..
mah
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Powerslide » 21/06/2013, 13:51

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Niki"]
[quote="Niki"]
Più facile che finisca tutto a tarallucci e vino, come sempre.
8)[/quote]

8)
[/quote]

visto che c'era anche la ross di mezzo non mi aspettavo altro
[/quote]

Non mi sembra che la Ferrari ci fosse di mezzo  :confused1: :confused1: :confused1: Forse che la volessero mettere in mezzo  8)
Ultima modifica di Powerslide il 21/06/2013, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Niki » 21/06/2013, 14:20

Diciamo che in questo modo hanno salvato i (_Y_) di tutti: la fia in primis, la Mercedes, la Ferrari, la Pirelli e, più importante ancora, Whiting.
Sempre accettando il fatto del carteggio tra lui e la Mercedes/Pirelli.
Oltretutto mi chiedo una cosa: se la Mercedes fosse stata colpevole al 100%, avrebbero solo impartito una reprimenda?
Mah.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da echoes » 21/06/2013, 14:26

Certo.

Mercedes è l'ultimo costruttore coinvolto anche come "telaista": tutti gli altri sono fuori.

Il cda di Stoccarda non vede di buon occhio il dispendioso giocattolino dato in gestione a Brawn e in caso di squalifica/sanzione pesante si sarebbe dato il fianco ad un possibile ritiro/disimpegno.

In una frase, la solita giustizia forte coi deboli e debole coi forti.

Hanno perso uno spettatore per il prossimo GP d'Inghilterra...e per quelli a seguire...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da felixf1 » 21/06/2013, 14:57

Sentenza fantastica!  :mad:
Come dire che se rubo e nessuno se ne accorge la faccio franca, ma se invece vengo beccato, è sufficiente restituire il maltolto...
:thumbdown:
Alonso se ne è andato. Ora possiamo rinascere!
Avatar utente
felixf1
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 30/06/2005, 23:00

da depailler on tyrrell p34 » 21/06/2013, 15:09

hamashima...
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da groovestar » 21/06/2013, 15:39

Ma la Ferrari da cosa doveva essere salvata? mi è davvero poco chiaro...
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9174
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Greyeyes 1989 » 21/06/2013, 15:39

Per come la vedo io e per quante figure di ***** la Pirelli si sta sparando una dietro l'altra farebbero benissimo a lasciare tutti sui cerchi e annunciare il ritiro dalla F1, tanto a livello d'immagine ci guadagnerebbero soltanto visto che lo schifo delle gomme che durano 4 giri e poi si sfaldano come wafers li sta facendo massacrare da tutti..... Lascino che le F1 girino con le Kumho che abbiamo noi sulle F.Abarth che non si scaldano manco se le accendi con la benzina  :P
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Andrew » 21/06/2013, 15:45

[quote="groovestar"]
Ma la Ferrari da cosa doveva essere salvata? mi è davvero poco chiaro...
[/quote]
è quello che sto cercando di capire da qualche tempo! sembra che per qualcuno basti che si spali cacca sulle rosse, anche quando non centrano, per essere contenti..
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da depailler on tyrrell p34 » 21/06/2013, 15:49

eppure hamashima era a barcellona...come vogliono bei ai clienti in ferrari...
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da groovestar » 21/06/2013, 15:56

Nella decisione dicono solo che la Ferrari nel 2012 e 2013 ha preso parte a test di pneumatici, così come anche la Redbull e che in tale sede, oltre a non avere elementi su tali test, non erano chiamati ad esprimere opinione in merito.

La Fia, è bene ripetersi, ha già espresso la sua opinione sulla Ferrari e la Pirelli non ha fatto altro che confermare che aveva lavorato con altre 2 scuderie oltre la Mercedes.
Dalla decisione inoltre non si evince nessun elemento che Ferrari o Redbull abbiano infranto il regolamento o utilizzato vetture dell'anno in corso.

Che finisse così era ampiamente prevedibile, ma è ridicolo pensare che la Mercedes sia stata colta in fallo e in molti si mobilitino a dire che la Ferrari si è comportata allo stesso modo, senza che vi sia un solo ed unico elemento che lo comprovi...

Inoltre il fatto che vi sia un tecnico mi sembra abbastanza irrilevante (per altro non ho visto dove ciò sia stato argomentato o dimostrato)
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9174
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da depailler on tyrrell p34 » 21/06/2013, 16:14

[quote="groovestar"]
Nella decisione dicono solo che la Ferrari nel 2012 e 2013 ha preso parte a test di pneumatici, così come anche la Redbull e che in tale sede, oltre a non avere elementi su tali test, non erano chiamati ad esprimere opinione in merito.

La Fia, è bene ripetersi, ha già espresso la sua opinione sulla Ferrari e la Pirelli non ha fatto altro che confermare che aveva lavorato con altre 2 scuderie oltre la Mercedes.
Dalla decisione inoltre non si evince nessun elemento che Ferrari o Redbull abbiano infranto il regolamento o utilizzato vetture dell'anno in corso.

Che finisse così era ampiamente prevedibile, ma è ridicolo pensare che la Mercedes sia stata colta in fallo e in molti si mobilitino a dire che la Ferrari si è comportata allo stesso modo, senza che vi sia un solo ed unico elemento che lo comprovi...

Inoltre il fatto che vi sia un tecnico mi sembra abbastanza irrilevante (per altro non ho visto dove ciò sia stato argomentato o dimostrato)
[/quote]

sarebbe IL TECNICO...non un tecnico..cmq era logico che finisse a tarallucci e vino..
abbiamo visto di peggio
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da echoes » 21/06/2013, 17:18

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="groovestar"]
Nella decisione dicono solo che la Ferrari nel 2012 e 2013 ha preso parte a test di pneumatici, così come anche la Redbull e che in tale sede, oltre a non avere elementi su tali test, non erano chiamati ad esprimere opinione in merito.

La Fia, è bene ripetersi, ha già espresso la sua opinione sulla Ferrari e la Pirelli non ha fatto altro che confermare che aveva lavorato con altre 2 scuderie oltre la Mercedes.
Dalla decisione inoltre non si evince nessun elemento che Ferrari o Redbull abbiano infranto il regolamento o utilizzato vetture dell'anno in corso.

Che finisse così era ampiamente prevedibile, ma è ridicolo pensare che la Mercedes sia stata colta in fallo e in molti si mobilitino a dire che la Ferrari si è comportata allo stesso modo, senza che vi sia un solo ed unico elemento che lo comprovi...

Inoltre il fatto che vi sia un tecnico mi sembra abbastanza irrilevante (per altro non ho visto dove ciò sia stato argomentato o dimostrato)
[/quote]

sarebbe IL TECNICO...non un tecnico..cmq era logico che finisse a tarallucci e vino..
abbiamo visto di peggio
[/quote]

Le monoposto sarebbero comunque vecchied di almeno 2 anni visto che si tratta di F1 clienti e non guidate da piloti titolari...

Continuo a non capire queste insinuazioni verso la Ferrari...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Jackie_83 » 21/06/2013, 17:19

mi spiegate cosa c'è di strano se in un test di gomme...c'è un tecnico delle gomme? Cosa dovevano portarsi, un giardiniere?  :confused1:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7855
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Powerslide » 21/06/2013, 17:30

[quote="depailler on tyrrell p34"]
eppure hamashima era a barcellona...come vogliono bei ai clienti in ferrari...
[/quote]

Quando si rispettano le regole e la Ferrari (per quanto si sa) lo ha fatto in toto, il non portare al test IL TECNICO non sarebbe da onesti, ma da coglioni :o
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2013

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti