metti una domenica a pranzo con un Ing fresco ex Ferrari........

Forum dedicato alla stagione 2013

da Powerslide » 03/04/2013, 0:20

[quote="Connacht"]
Tutto ciò fa rimpiangere Jean Alesi che, con tutti i suoi errori e tutte le recriminazioni che pur si potevano fare su di lui, da quel che mi ricordo amava la Ferrari e dava tutto sé stesso per essa.
[/quote]

E' per quello che alcuni restano nel cuore ed altri meno.
Non perchè amino la Ferrari, ma perchè amano il team per il quale corrono.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Aviatore » 04/04/2013, 8:56

[quote="Jackie_83"]
Questa storia della del gruppo VW che entra in F1 la sento da quando lavoravo in Lambo nel 2003, allora si parlava di un ingresso del gruppo col marchio Lamborghini nel 2005 e con una fantomatica squadra di cui nessuno sapeva l'identità...

C'era anche chi giurava di averne visto pezzi e disegni già pronti all'interno dell'inaccessibile (per noi) reparto Ricerca e Sviluppo

Ovviamente sto ancora aspettando  :001_rolleyes:
[/quote]

Io invece sto ancora aspettando che VW entri col marchio Audi (altra voce che gira da almeno un decennio)
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

Precedente

Torna a 2013

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti