[SKY] Programmazione SKY 2013

Forum dedicato alla stagione 2013

da bschenker » 30/01/2013, 16:22

Villeneuve aveva uno del migliori team nella USA con uno dei Budget piu grande, aparte che io considero l'INDY e una corsa dove conta piu la fortuna, altrimenti Andretti avrebbe vinto parecchi in piu.

Poi arrivato in Williams nei tempi migliori, e poi fuori a parlare cosa ha fatto?

Criticare i altri mentre te fai cosa peggiori non credo sia un plusvalore? In ogni modo Peter Sauber era convinto di aver ingaggiato un campione, e soltanto per il cambiamto propriettario (BMW) sono riuscitto a buttarla fuori.

O qualcuno era convinto, a quel tempo che Kubica valle un Villeneuve.

Alesi come io aveva detto, serviva qualcuno nel team che era in grado a svilupare la vettura (esempio Damon Hill). Se in Ferrari avessono seguito di piu Ivan Cappeli, sono sicuro avrebbe vinto qualche corsa in piu.

Do raggione che se si tratta di qualcosa con la Ferrari non serve neanche togliere i occhiali rossi, lo vede lo stesso rosso.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Aviatore » 30/01/2013, 17:11

Alesi strappo' il contratto 1991 con la Williams per correre 5 anni con alcune delle peggiori Ferrari della storia.
Jacques butto' via l'opzione 1998/1999 con la Mecca (di Newey, 2 titoli consecutivi con Mika, fate voi) perche' andare in BAR gli fruttava di piu' (a soldi, non certo come carriera).
Un cretino che non meritava quel cognome (col ***** che suo padre avrebbe mai preferito i soldi alla possibilita' di andare ancora piu' veloce)



[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="bschenker"]
A contrario di Villeneuve, per me Alesi era (come guida) da metere come uno dei migliori, il suo difetto di non essere in grado di fare un decente mesapunto.
Come presentatore e un puo dubbio, se si conzentra soltanto su quello che succede va benissimo, purtroppo se vano di mezzo i sui amori, spezialmente Ferrari, si apannano i sui occhi.

.
[/quote]

BEH...L'ALESI DIE PRIMI 2 ANNI FORSE...non è un caso che villeneuve abbia vinto in cart indy500 e f1 mentre alesi solo 1 gara
[/quote]
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Eagle » 30/01/2013, 17:26

[quote="l'Aviatore"]
Alesi strappo' il contratto 1991 con la Williams per correre 5 anni con alcune delle peggiori Ferrari della storia.
Jacques butto' via l'opzione 1998/1999 con la Mecca (di Newey, 2 titoli consecutivi con Mika, fate voi) perche' andare in BAR gli fruttava di piu' (a soldi, non certo come carriera).
Un cretino che non meritava quel cognome (col *****o che suo padre avrebbe mai preferito i soldi alla possibilita' di andare ancora piu' veloce)



[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="bschenker"]
A contrario di Villeneuve, per me Alesi era (come guida) da metere come uno dei migliori, il suo difetto di non essere in grado di fare un decente mesapunto.
Come presentatore e un puo dubbio, se si conzentra soltanto su quello che succede va benissimo, purtroppo se vano di mezzo i sui amori, spezialmente Ferrari, si apannano i sui occhi.

.
[/quote]

BEH...L'ALESI DIE PRIMI 2 ANNI FORSE...non è un caso che villeneuve abbia vinto in cart indy500 e f1 mentre alesi solo 1 gara
[/quote]
[/quote]

E' vero ma Alesi quando firmo' per la Ferrari, la 641 era la macchina migliore del lotto, e la Williams non aveva ancora fatto intuire cosa sarebbe capitato dall'anno successivo.
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da bschenker » 30/01/2013, 18:31

Sara, dubito pero fortamente.

Se il Ferrari valeva il Tyreel di quell'anno, doveva essere in grado di battersi con Senna. Magari la mia memoria non e piu come nel passato, pero io quella competivita Ferrari non mi riccordo.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Aviatore » 12/03/2013, 10:19

Leo Turrini su Sky a fare l'approfondimento del GP il lunedì sera dopo la gara
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da echoes » 26/05/2013, 20:41

Ho finalmente visto un we di gara targato sky: oddio non proprio tutti gli appuntamenti, ma diverse cose si..

Giudizio: vorrei ma non posso..

Mi spiego: sky ha 3 canali per la F1 e invece di ritrasmettere all'infinito le solite corse, io ne approfitterei per sviluppare l'offerta con riedizioni di vecchie corse (anche col vecchio commento originale di Poltronieri) per far vedere anche ai più giovani cos'era la F1.

Inoltre proporrei maggiori approfondimenti tecnici e meno blabla: vandone non è piola, ma nn credo sia uno sprovveduto totale e gli darei più spazio proprio per spiegare la F1; cercherei di coinvolgere anche un altro pilota (magari ritirato da poco, tipo trulli) e far capire la tecnica di guida o cosa passa nella testa dei piloti: villeneuve non è male ma è di un'altra epoca e lui è abbastanza fuori dagli schemi (un po' fuori dal tempo mi verrebbe da dire).

Il commento al gp: peccato questo Ferrari-centrismo. Gene potrebbe fare molto meglio e dare moltissimi dettagli ma penso che la divisa rossa che indossa nn gli permetta un commento libero.
Hanno grandi mezzi, potrebbero sfruttarli meglio..

Vediamo come proseguiranno..
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Niki » 26/05/2013, 20:49

[quote="echoes"]
Vediamo come proseguiranno..[/quote]

Guarda, c'è gente che sta aspettando la stessa cosa da quando trasmisero la f1 la prima volta :asd:
Non vorrei distruggere le tue, lecite, aspettative :001_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Tangorfopper » 26/05/2013, 21:44

[quote="echoes"]
Mi spiego: sky ha 3 canali per la F1 e invece di ritrasmettere all'infinito le solite corse, io ne approfitterei per sviluppare l'offerta con riedizioni di vecchie corse (anche col vecchio commento originale di Poltronieri) per far vedere anche ai più giovani cos'era la F1.
[/quote]

Qualche gara vecchia la fanno vedere nella settimana precedente al gp ma in genere mi pare si tratti di roba del periodo Tele+. Le gare con il commento di Poltronieri sono della Rai e quindi non credo le possano trasmettere.
# This is a nation without boundaries,    #
# their citizens are known as the Tifosi, #
# their flag the Prancing Horse.             #
Avatar utente
Tangorfopper
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: 09/02/2010, 14:53

da Die Mensch-Maschine » 26/05/2013, 22:45

[quote="Tangorfopper"]
Le gare con il commento di Poltronieri sono della Rai e quindi non credo le possano trasmettere.
[/quote]

E meno male.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

Precedente

Torna a 2013

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti