[SKY] Programmazione SKY 2013

Forum dedicato alla stagione 2013

da Baldi » 29/01/2013, 15:48

Non ho guardato attentamente il palinsesto, ma il fatto che di riffa o di raffa i GP verranno trasmessi tutti non fa che farmi piacere.

Vero. In molti casi la differita ci fa addirittura piacere...  ;)

Per conto mio adotterò la solita strategia collaudata da anni e anni.
Mi vedo le dirette che posso, le altre le registro e me le vedo dopo essere tornato dal mare!  :tongue_smilie:  :thumbup1:

Tanto mi "blindo" con le cuffie, come sempre.
E vedermi il GP per me è sempre una diretta!

(son sollevato)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Pennywise » 29/01/2013, 16:18

[quote="Baldi"]
Non ho guardato attentamente il palinsesto, ma il fatto che di riffa o di raffa i GP verranno trasmessi tutti non fa che farmi piacere.

Vero. In molti casi la differita ci fa addirittura piacere...  ;)

Per conto mio adotterò la solita strategia collaudata da anni e anni.
Mi vedo le dirette che posso, le altre le registro e me le vedo dopo essere tornato dal mare!  :tongue_smilie:  :thumbup1:

Tanto mi "blindo" con le cuffie, come sempre.
E vedermi il GP per me è sempre una diretta!

(son sollevato)
[/quote]

sms a manetta !!!  :asd: :asd:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Aviatore » 29/01/2013, 16:26

geniali le differite all'una di notte, chi e' quella scimmia che ha pensato che gli unici due GP ad Ovest fosse bene trasmetterli "dopo"? :asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da jerry64 » 29/01/2013, 16:56

[quote="Niki"]
Se la rai togliesse Abu Dhabi ed inserisse Canada, Germania ed Ungheria, avrebbero la stagione perfetta.
[/quote]

In effetti (per un caso non so se voluto o fortuito) i GP che la Rai trasmettera' in diretta sono proprio quelli sui circuiti da noi piu' apprezzati per motivi "storici", a parte Abu Dhabi che scambierei volentieri con il Canada  :thumbup1:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da gilles67 » 29/01/2013, 20:33

Non mi convince la scelta di Villeneuve al commento, mi sembra bollito anche di cervello ormai, dopo tutte le batoste che ha ricevuto dalla vita, alcune delle quali devono pesare come macigni visto che se le è andate a cercare, triste a dirsi e spero di sbagliarmi. io avrei visto bene  un Emanuele Pirro per esempio, loquace, intelligente e sufficientemente simpatico in fondo, questo è il mio parere.
on the fastlane
Avatar utente
gilles67
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 28/01/2006, 0:00
Località: ventimiglia

da Aviatore » 29/01/2013, 21:57

[quote="gilles67"]
Non mi convince la scelta di Villeneuve al commento, mi sembra bollito anche di cervello ormai, dopo tutte le batoste che ha ricevuto dalla vita, alcune delle quali devono pesare come macigni visto che se le è andate a cercare, triste a dirsi e spero di sbagliarmi. io avrei visto bene  un Emanuele Pirro per esempio, loquace, intelligente e sufficientemente simpatico in fondo, questo è il mio parere.
[/quote]

Jacques e' un pilota sopravvalutato che ha speso la sua intera carriera sperando piu' o meno segretamente di passare alla leggenda nello stesso modo in cui vi passo' Gilles.
Cercatevi sul tubo le sue interviste dopo i botti piu' paurosi che ha fatto e ditemi se non aveva DEATHWISH scritto in fronte
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da bschenker » 30/01/2013, 8:55

Non so come sara Villeneuve come comentatore, pero vedendo che un pilota media che grazie al suo nome ha avuto dei grandi sponsor che lo hanno messo in vetture vincente, che da sempre usava criteri sui altri che lui non era in grado a compiere, io vedo male.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Baldi » 30/01/2013, 9:30

Se è per questo anche Alesi in molte occasioni ha sentenziato categoricamente su colleghi, durante i suoi commenti, esagerando. E con ogni probabilità non è l'unico.

Credo in ogni caso che sia meglio avere qualcuno che non abbia peli sulla lingua... ma anche rispetto per i colleghi e soprattutto buonsenso nei giudizi.
Facile pontificare da fuori e a posteriori (mettiamoci pure noi).
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Tangorfopper » 30/01/2013, 9:49

Anche a me la scelta di Villeneuve non piace piu' di tanto. Mi sembra solo un modo per mettere un nome di richiamo.
Tra l'altro mi pare che siano ormai anni che non bazzica piu' il paddock quindi non so che contatto abbia con i nuovi piloti (praticamente tutti rispetto ai suoi tempi) e con i nuovi aspetti tecnologici.
Gene' per quanto "di parte" (in tutti i sensi) non mi e' mai dispiaciuto.
Segnalo a chi fosse allergico a Vanzini & Co che ci sara' anche il canale audio senza commento, aggiungendo lo schermo con lo split screen comprendente immagini/tempi/mappa circuito direi che non ci sara' di che lamentarsi.
Sono curioso di vedere se il video sara' "vero" HD o solamente upscalato come succedeva anni fa.
# This is a nation without boundaries,    #
# their citizens are known as the Tifosi, #
# their flag the Prancing Horse.             #
Avatar utente
Tangorfopper
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: 09/02/2010, 14:53

da Aviatore » 30/01/2013, 9:57

[quote="Baldi"]
Se è per questo anche Alesi in molte occasioni ha sentenziato categoricamente su colleghi, durante i suoi commenti, esagerando. E con ogni probabilità non è l'unico.

Credo in ogni caso che sia meglio avere qualcuno che non abbia peli sulla lingua... ma anche rispetto per i colleghi e soprattutto buonsenso nei giudizi.
Facile pontificare da fuori e a posteriori (mettiamoci pure noi).
[/quote]

Mah. Alesi in attivita' parlava mosso solo dalla sua passione. Jacques mosso solo da una insopportabile quanto inaffrontabile vena polemica fine a se stessa. E poi onestamente Alesi come commentatore a mio parere non ha mai sfigurato anzi si e' dimostrato sempre piu' che dignitoso
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da bschenker » 30/01/2013, 10:20

A contrario di Villeneuve, per me Alesi era (come guida) da metere come uno dei migliori, il suo difetto di non essere in grado di fare un decente mesapunto.
Come presentatore e un puo dubbio, se si conzentra soltanto su quello che succede va benissimo, purtroppo se vano di mezzo i sui amori, spezialmente Ferrari, si apannano i sui occhi.

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da groovestar » 30/01/2013, 14:02

Ormai Jacques è un ex Pilota e quindi penso possa permettersi di esprimere giudizi spassionati sui suoi colleghi. Del resto anche il Kaiser ha smesso e quindi potrebbe anche non essere prevenuto.
Non penso che poi l'essere fuori dal giro significhi molto, d'altra parte anche Capelli non è che fosse così attivo in F1 nel 1998...

Su Villeneuve pilota ho più volte espresso la mia: vanno bene i cognomi, ma non si vince in Cart ed in F1 se non si ha il piede. Tanti piloti hanno dimostrato di non essere capaci di vincere anche al volante di vetture da titolo, mentre invece lui riuscì ad impensierire un ben più scafato Hill e un Frentzen che, all'epoca, godeva di ampia stima (e che avrebbe fatto cose eccelse su una modesta Jordan).
Non fu un campionissimo, ma nemmeno così indecente come tanti pensano. Probabilmente dopo il titolo perse di motivazioni
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da jerry64 » 30/01/2013, 14:31

[quote="Tangorfopper"]
Tra l'altro mi pare che siano ormai anni che non bazzica piu' il paddock quindi non so che contatto abbia con i nuovi piloti (praticamente tutti rispetto ai suoi tempi) e con i nuovi aspetti tecnologici.
[/quote]

Villeneuve ha corso fino al 2006 prima di venire sostituito da Kubica in BMW Sauber dopo il GP di Germania.
Dei piloti che erano in pista nel suo ultimo GP ci sono ancora Raikkonen, Massa, Button, Alonso, De La Rosa, Webber e Rosberg.  Non tantissimi, ma nemmeno "nessuno" !

Riguardo al suo ruolo di commentatore, non avra' certo la "passione rossa" di Alesi o la "pignoleria" da commissario di pista di Pirro, ma cosi' come ho accolto positivamente a suo tempo l'arrivo in cabina di Regazzoni e Capelli, o ancora prima le saltuarie telecronache di Lauda, Cheever o Arnoux (tra i pochi che mi ricordo), non ci vedo niente di male che un pilota - qualunqua sia stato il suo livello di bravura - tenga a bada in sede di commento l'esuberanza o la faciloneria di certi telecronisti "professionisti".
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da depailler on tyrrell p34 » 30/01/2013, 15:13

[quote="bschenker"]
A contrario di Villeneuve, per me Alesi era (come guida) da metere come uno dei migliori, il suo difetto di non essere in grado di fare un decente mesapunto.
Come presentatore e un puo dubbio, se si conzentra soltanto su quello che succede va benissimo, purtroppo se vano di mezzo i sui amori, spezialmente Ferrari, si apannano i sui occhi.

.
[/quote]

BEH...L'ALESI DIE PRIMI 2 ANNI FORSE...non è un caso che villeneuve abbia vinto in cart indy500 e f1 mentre alesi solo 1 gara
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Tangorfopper » 30/01/2013, 16:13

[quote="jerry64"]
[quote="Tangorfopper"]
Tra l'altro mi pare che siano ormai anni che non bazzica piu' il paddock quindi non so che contatto abbia con i nuovi piloti (praticamente tutti rispetto ai suoi tempi) e con i nuovi aspetti tecnologici.
[/quote]

Villeneuve ha corso fino al 2006 prima di venire sostituito da Kubica in BMW Sauber dopo il GP di Germania.
Dei piloti che erano in pista nel suo ultimo GP ci sono ancora Raikkonen, Massa, Button, Alonso, De La Rosa, Webber e Rosberg.  Non tantissimi, ma nemmeno "nessuno" !

Riguardo al suo ruolo di commentatore, non avra' certo la "passione rossa" di Alesi o la "pignoleria" da commissario di pista di Pirro, ma cosi' come ho accolto positivamente a suo tempo l'arrivo in cabina di Regazzoni e Capelli, o ancora prima le saltuarie telecronache di Lauda, Cheever o Arnoux (tra i pochi che mi ricordo), non ci vedo niente di male che un pilota - qualunqua sia stato il suo livello di bravura - tenga a bada in sede di commento l'esuberanza o la faciloneria di certi telecronisti "professionisti".

[/quote]

Onestamente credevo fossero meno i piloti in attivita' con cui aveva corso Villeneuve. Mea culpa.
Per il resto aspetto il primo gp per giudicare il lavoro di Jacques.
# This is a nation without boundaries,    #
# their citizens are known as the Tifosi, #
# their flag the Prancing Horse.             #
Avatar utente
Tangorfopper
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: 09/02/2010, 14:53

PrecedenteProssimo

Torna a 2013

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti