[quote="groovestar"]
[quote="Baldi"]
No.
Non solo almeno.
Si direbbe che ci sia un retroterra ben più complesso e pesante.
Sembra che Perez, che possiamo ancora considerare un diamante grezzo (e molto grezzo ancora), abbia un atteggiamento piuttosto presuntuoso nei confronti del team.
E questo non va bene, per il semplice fatto che Perez è ancora un mezzo pivello e che il team credo (correggetemi se sbaglio) un palmares e una storia appena appena considerevole.
Doti ne ha, forse (ovviamente questo lo si può vedere solo nel tempo), ma di sicuro ha ancora molto da imparare e crescere.
Credo che, a porte chiuse, gli abbiano fatto una lavata di capo.
Se impara potremo ipotizzare un suo ottimo futuro, altrimenti... potrebbe far la stessa fine di Montoya.

PS: Anche Button era uno sbruffoncello nei primi tempi. Dopo l'ottimo esordio in Williams (quando tutto sommato ci si aspettava poco da lui), nel momento in cui è passato in Benetton ha avuto un subitaneo calo perchè non si applicava (l'aggettivo "paracarro" di Briatore era più che sacrosanto).
Defenestrato approda alla BAR e, senza particolari pressioni (Flavio infetti non è mai stato troppo tenero), impara, matura e cresce sul serio fino all'annata in BAR nella quale è riuscito pure a vincersi in GP di Ungheria.
Il bruco diventa farfalla e dimostra (anche dopo il "botto" sulla Brawn, di essere un pilota maturo, costante ed intelligente.
...quindi anche il "ciuco" Perez ha speranza.

[/quote]
Perez è un pilota arrembante capace penso di tutto. Suzuka lo scorso anno fu emblematica: sorpasso sublime seguito da un'uscita di pista tentanto l'impossibile.
Forse si sente forte degli sponsor che porterà in dote dopo l'addio di vodafone, tuttavia penso che abbia i numeri per dire la sua. Una volta prese le misure si è mostrato competitivo e penso che in una stagione complicata come quella cui si trova a dover affrontare, voglia fare di tutto per mettersi in mostra
[/quote]
Discorso sponsors a parte è come Montoya all'inizio con la Williams.
Perez ha potenziale. Vediamo se è anche intelligente o se invece entrerà nel nutrito gruppo delle meteore.