Sull'articolo postato la penso come Zio Power.
Chiedere chiarimenti significa fare un processo alle intenzioni. Un po' effettivamente da "verginelli" la versione del giornalista. Tutti i team rimangono alla finestra a vedere se ci sono eventuali violazioni, e mi sembra ridicolo il contrario del resto, perchè a vederla così se una violazione non viene vista, allora è come se non ci fosse...
Per il resto direi che lo spettacolo così come è orchestrato ha funzionato quest'anno e senza troppe artificiosità. Basta riguardare le classifiche con il vecchio sistema dei punteggi per comprenderlo. Tuttavia cambierei alcune cose delle monoposto e non il formato delle gare. Sarò scemo, ma secondo me se si abbassano i musetti, vietano ali sul corpo vettura e si impone un massimo di 3 profili alari, allora la questione diventerebbe più interessante (ovvero un concetto di carico aerodinamico creato dal corpo vettura, un po' come in passato). Il culmine sarebbe con libertà costruttiva dei motori, ma sarebbe chiedere troppo