[18] - GP Abu Dhabi - Yas Marina

Discussioni inerenti la stagione di F1 2012

da russora » 04/11/2012, 21:14

[quote="Greyeyes 1989"]
Ad onor del vero io le scintille le ho viste per tutto l'arco della gara :)
[/quote]

Quasi sembra una barzelletta, ma se in Q3 la macchina tocca e dopo le qualifiche in regime di parco chiuso non si possono ritoccare gli assetti, con 150 kg di carburante dovrebbe strisciare ( fare scintille ) continuamente nei primi giri ?

Questa non è una storia sentita in TV come sostiene l'altro utente, ma un mio pensiero a tramite questa discussione volevo
dare una risposta, ma se vai contro il gregge allora perdi tempo.
Avatar utente
russora
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/05/2011, 17:21
Località: Boscoreale

da Die Mensch-Maschine » 04/11/2012, 21:16

[quote="russora"]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sarò pure traumatizzato, ma a te se ti dicono di aver visto un asino volare tu ci credi !!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
[/quote]

Ho paura che tu mi abbia confuso con uno dei tuoi amici "tifo Ferrari perchè è giusto così". Mi dispiace, hai sbagliato persona.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da russora » 04/11/2012, 21:20

[quote="Die Mensch-Maschine"]
[quote="russora"]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sarò pure traumatizzato, ma a te se ti dicono di aver visto un asino volare tu ci credi !!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
[/quote]

Ho paura che tu mi abbia confuso con uno dei tuoi amici "tifo Ferrari perchè è giusto così". Mi dispiace, hai sbagliato persona.
[/quote]

Spero di essermi sbagliato, ma se ad un interrogativo mi dai del traumatizzato......
Avatar utente
russora
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/05/2011, 17:21
Località: Boscoreale

da Die Mensch-Maschine » 04/11/2012, 21:24

[quote="russora"]
[quote="Die Mensch-Maschine"]
[quote="russora"]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sarò pure traumatizzato, ma a te se ti dicono di aver visto un asino volare tu ci credi !!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
[/quote]

Ho paura che tu mi abbia confuso con uno dei tuoi amici "tifo Ferrari perchè è giusto così". Mi dispiace, hai sbagliato persona.
[/quote]

Spero di essermi sbagliato, ma se ad un interrogativo mi dai del traumatizzato......

[/quote]

Il sospetto mi pareva legittimo... è da una settimana che parli solo di scintille.  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Racer Cek » 04/11/2012, 21:28

[quote="gianlem"]
Vittoria meritatissima per Kimi e per la Lotus...fa effetto rivedere "Lotus" in cima alla classifica di fine gara...
Grosjean, ancora una volta protagonista in carambole e speronamenti vari..
Un grazie di cu..ore va a chi porta in F1 "pilotini" che fino a ieri grippavano in fondo ai rettilinei di un kartodromo...Niente di personale contro i kartisti, lo sono stato anch'io...ma questa è la F1 di oggi.
Fatta di gente con la valigetta piena di milioni e dalla "foga" di adolescenti al primo approccio sessuale...vabbè.
Vettel senza le 2 SC sarebbe arrivato tra il 7° e il 10° posto, e senza non poca differenza quanto a punti racimolati da Fernando. Allo stesso modo ci tengo a complimentarmi con Sebastian per la sua grinta e la rimonta da applausi, ma qui chi non ha chiuso il conto con la sfortuna è solo e soltanto Alonso...Ma lasciatemi dire: che grande campione...sul podio è stao lui ad incitare lo staff Ferrari...perchè, per me, su quel podio c'era poco da sorridere....

[/quote]

Peccato che "Lotus" sia lo sponsor.Colin,perdonali perché non sanno quel che fanno!!!!!!!!!
Sul sosia di Lapo non sarei così duro con lui:stavolta(e non solo) è stato più vittima (anche con Nico) che carnefice..ma fa comodo dargli contro,così le statistiche di Mazzoni si aggiornano... :001_tt2:
beh senza le SC per me Vettel arrivava 4°;che con una macchina  con assetto rifatto si ma non in grado di fare quel che doveva fare partendo dal fondo,ovvero superare,(vedi la fatica che ha fatto con Grosjean) é comunque un gran risultato..come una gran gara ha fatto quel cagXXXXXi (ma Niki non stravedeva per lui?! :confused1:) di Alonso.Poche balle il mondiale se lo giocano 2 dei migliori 4 dello schieramento... ;)

[quote="gilles70"]
Ognuno è libero di avere la propria opinione e di essere rispettato ma anche di ripsttre gli altri.
Nessuno è depositario della verità assoluta.
Non trovo giusto continuare ad accusare una squadra di essere irregolare quando le macchine vengono verificate il giovedì prima della gara, e dopo l'arrivo senza che sia mai stato trovato nula di irregolare.
[/quote]

ma no dai sarà cuggino (cn due G) di un capoccia dell FIA-FBI-NASA e ci fa la cortesia di spiegarci tutto... :P
che poi alla storia delle verifiche tecniche affidabili al 100% non ci credo da un pezzo.Che i furbi li facciano solo i bibitari e affini e a Maranello siano santi o (peggio) vittime nemmeno... ;)
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da russora » 04/11/2012, 21:33

[quote="Die Mensch-Maschine"]
[quote="russora"]
[quote="Die Mensch-Maschine"]
[quote="russora"]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sarò pure traumatizzato, ma a te se ti dicono di aver visto un asino volare tu ci credi !!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
[/quote]

Ho paura che tu mi abbia confuso con uno dei tuoi amici "tifo Ferrari perchè è giusto così". Mi dispiace, hai sbagliato persona.
[/quote]

Spero di essermi sbagliato, ma se ad un interrogativo mi dai del traumatizzato......

[/quote]

Il sospetto mi pareva legittimo... è da una settimana che parli solo di scintille.  :asd:
[/quote]

Infatti porto avanti la mia tesi. Non puoi dare del traumatizzato ad uno che cerca una spiegazione.
Avatar utente
russora
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/05/2011, 17:21
Località: Boscoreale

da russora » 04/11/2012, 21:44

[quote="Racer Cek"]
[quote="gianlem"]
Vittoria meritatissima per Kimi e per la Lotus...fa effetto rivedere "Lotus" in cima alla classifica di fine gara...
Grosjean, ancora una volta protagonista in carambole e speronamenti vari..
Un grazie di cu..ore va a chi porta in F1 "pilotini" che fino a ieri grippavano in fondo ai rettilinei di un kartodromo...Niente di personale contro i kartisti, lo sono stato anch'io...ma questa è la F1 di oggi.
Fatta di gente con la valigetta piena di milioni e dalla "foga" di adolescenti al primo approccio sessuale...vabbè.
Vettel senza le 2 SC sarebbe arrivato tra il 7° e il 10° posto, e senza non poca differenza quanto a punti racimolati da Fernando. Allo stesso modo ci tengo a complimentarmi con Sebastian per la sua grinta e la rimonta da applausi, ma qui chi non ha chiuso il conto con la sfortuna è solo e soltanto Alonso...Ma lasciatemi dire: che grande campione...sul podio è stao lui ad incitare lo staff Ferrari...perchè, per me, su quel podio c'era poco da sorridere....

[/quote]

Peccato che "Lotus" sia lo sponsor.Colin,perdonali perché non sanno quel che fanno!!!!!!!!!
Sul sosia di Lapo non sarei così duro con lui:stavolta(e non solo) è stato più vittima (anche con Nico) che carnefice..ma fa comodo dargli contro,così le statistiche di Mazzoni si aggiornano... :001_tt2:
beh senza le SC per me Vettel arrivava 4°;che con una macchina  con assetto rifatto si ma non in grado di fare quel che doveva fare partendo dal fondo,ovvero superare,(vedi la fatica che ha fatto con Grosjean) é comunque un gran risultato..come una gran gara ha fatto quel cagXXXXXi (ma Niki non stravedeva per lui?! :confused1:) di Alonso.Poche balle il mondiale se lo giocano 2 dei migliori 4 dello schieramento... ;)

[quote="gilles70"]
Ognuno è libero di avere la propria opinione e di essere rispettato ma anche di ripsttre gli altri.
Nessuno è depositario della verità assoluta.
Non trovo giusto continuare ad accusare una squadra di essere irregolare quando le macchine vengono verificate il giovedì prima della gara, e dopo l'arrivo senza che sia mai stato trovato nula di irregolare.
[/quote]

ma no dai sarà cuggino (cn due G) di un capoccia dell FIA-FBI-NASA e ci fa la cortesia di spiegarci tutto... :P
che poi alla storia delle verifiche tecniche affidabili al 100% non ci credo da un pezzo.Che i furbi li facciano solo i bibitari e affini e a Maranello siano santi o (peggio) vittime nemmeno... ;)


[/quote]

A me da come parli l'illuminatore mi sembri tu.... e poi quella dell'ENEL era una battuta che andava bene fino alla separazione con TERNA.  :lol:
Avatar utente
russora
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/05/2011, 17:21
Località: Boscoreale

da Die Mensch-Maschine » 04/11/2012, 21:45

[quote="russora"]

Infatti porto avanti la mia tesi. Non puoi dare del traumatizzato ad uno che cerca una spiegazione.

[/quote]

:001_tt2: :001_tt2: :001_tt2:  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Andrew » 04/11/2012, 21:55

che ne pensate di un sistema a molle autoregolanti a seconda del carico da sopportare? magari non rapido nel variare incidenza da curva a curva, ma comunque efficace a mantenere un'altezza abbastanza stabile nell'arco di una diminuzione di 3kg per giro (circa il consumo è quello)
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da russora » 04/11/2012, 21:58

[quote="Die Mensch-Maschine"]
[quote="russora"]

Infatti porto avanti la mia tesi. Non puoi dare del traumatizzato ad uno che cerca una spiegazione.

[/quote]

:001_tt2: :001_tt2: :001_tt2:  :asd:
[/quote]

Ok  :001_tt2: :001_tt2: :001_tt2: :001_tt2: :001_tt2:

ma dalle tue parti cosa dicono riguardo le scintille !
Avatar utente
russora
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/05/2011, 17:21
Località: Boscoreale

da Racer Cek » 04/11/2012, 22:02

[quote="russora"]

A me da come parli l'illuminatore mi sembri tu.... e poi quella dell'ENEL era una battuta che andava bene fino alla separazione con TERNA.  :lol:

[/quote]

mah sai per me il forum é un posto dove si danno opinioni senza aver la presunzione di sapere tutto di tutti,ci si "inferfora" pure ma alla fine si caXXeggia sopratutto... ;) :D

mi spiace che la battuta non sia di tuo gradimento,ma sai sono all antica!!!!!!!!!!!! :lol:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Niki » 04/11/2012, 22:05

In effetti oggi Lapo è stato incolpevole, ma ormai ha la nomea.
Racer, per me Fernando è sempre il migliore di tutti ma i suoi piagnistei alla radio come vede una cagata di piccione sull'asfalto che può creargli un minimo ostacolo, chiama subito occhi a palla per farsi sentire in mondovisione.
E' una cosa pareccho fastidiosa.
Alla prossima gara inizierà a scassare via radio se qualcuno sulle tribune è seduto fuori posto.
Raikko:"Yes, yes, yes, I'm doin'it all the time, I don't need you to remind me..."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dopo il podio gli sarà preso un colpo quando è dovuto andare in conferenza stampa :asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 04/11/2012, 22:07

Azzo, Racer, pensa che all'inno ho anche detto ad alta voce "...che roba, la Renault è francese e suonano l'inno inglese..."
:asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da gilles70 » 04/11/2012, 22:14

Kahikeyan ha spiegato l'incidente con Rosberg “Per un problema idraulico non riuscivo più ad avere direzionalità e ho dovuto alzare il piede dall’acceleratore; sfortunatamente in quel momento stava sopraggiungendo Rosberg che non mi ha potuto evitare."
E' andata bene per fortuna.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da Racer Cek » 04/11/2012, 22:17

[quote="Niki"]
Azzo, Racer, pensa che all'inno ho anche detto ad alta voce "...che roba, la Renault è francese e suonano l'inno inglese..."
:asd: :asd: :asd: :asd:
[/quote]

eheh io la penso come jeremy Clarkson di Top Gear quando ha detto a Kimi ad inizio anno:"ok,nemmeno tu sai per chi guidi" :lol: :lol:
Ma per me Kimi non ha sbagliato strada infatti...stava cercando di scappare per non andar sul podio!!!
e pensa che se contiunua così dovrà pure andare al galà della FIA a fine anno!!! :o
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

PrecedenteProssimo

Torna a 2012

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti