[11] GP Ungheria - Hungaroring

Discussioni inerenti la stagione di F1 2012

da depailler on tyrrell p34 » 30/07/2012, 16:00

[quote="l'Aviatore"]
[quote="The King of Spa"]
Facciamo che ritorna Kubica (magari) e così con il nome Lotus (solo quello) abbiamo una coppia degna erede di quelle del passato come Clark/Hill, Andretti/Peterson, Mansell/DeAngelis?  :o


[/quote]

Al pensiero di una coppia Kimi/Kubo in Lotus mi viene duro sportivamente parlando
:asd:
[/quote]
pensate ancora che kubo possi tornare?  :glare: :sleep:
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da The King of Spa » 30/07/2012, 16:06

Immagine
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Connacht » 30/07/2012, 16:20

[quote="Niki"]
Mi dai i numeri del superenalotto? :asd:
[/quote]

12 23 28 55 60 71

Raikkonen di nuovo in Ferrari non ce lo vedo bene, nè penso che al muretto si meritino di riaverlo con loro, però se vincesse al posto di Alonso godrei da matti.
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da Aviatore » 30/07/2012, 16:56

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="The King of Spa"]
Facciamo che ritorna Kubica (magari) e così con il nome Lotus (solo quello) abbiamo una coppia degna erede di quelle del passato come Clark/Hill, Andretti/Peterson, Mansell/DeAngelis?  :o


[/quote]

Al pensiero di una coppia Kimi/Kubo in Lotus mi viene duro sportivamente parlando
:asd:
[/quote]

pensate ancora che kubo possi tornare?  :glare: :sleep:
[/quote]

Abso-fucking-lutely
;)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da depailler on tyrrell p34 » 30/07/2012, 17:15

[quote="l'Aviatore"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="The King of Spa"]
Facciamo che ritorna Kubica (magari) e così con il nome Lotus (solo quello) abbiamo una coppia degna erede di quelle del passato come Clark/Hill, Andretti/Peterson, Mansell/DeAngelis?  :o


[/quote]

Al pensiero di una coppia Kimi/Kubo in Lotus mi viene duro sportivamente parlando
:asd:
[/quote]

pensate ancora che kubo possi tornare?  :glare: :sleep:
[/quote]

Abso-fucking-lutely
;)
[/quote]

bah..mi stava simpatico...ma due anni di silezio verso i tifosi sono inamissibili
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da The King of Spa » 30/07/2012, 17:30

Immagine Immagine
Ultima modifica di The King of Spa il 31/07/2012, 0:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Connacht » 30/07/2012, 21:46

403 forbidden
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da Mclaren7C » 31/07/2012, 8:38

La gara è stata un molto noiosa.

La nota più lieta del gp è che la MP4-27 ha confermato l'ottimo potenziale che aveva espresso in Germania. Hamilton ha vinto alla grande, senza mai commettere un errore, bene anche Button. Siamo sempre a metà campionato però per Hamilton la rincorsa alla vetta della classifica è molto lunga.

La Lotus è una certezza del mondiale, peccato che gli manchi il colpo grosso. Raikkonen alla sua stagione del ritorno sta guidando in maniera esemplare. Sono contento anche per Grosjean che è ritornato a podio dopo alcune gare poco fortunate.

La Red Bull non è andata poi così male anche se mi aspettavo di più. Per Alonso il 5° posto è un ottimo risultato per la classifica. Qui all'Hungaroring la F2012 non si trovava a proprio agio. Bravo Senna che va a punti.

La Mercedes continua a deludere che sia il caso di pensare già al 2013?
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Pennywise » 31/07/2012, 8:55

[quote="The King of Spa"]
Immagine Immagine




[/quote]

:asd: :asd:

[quote="Mclaren7C"]
La gara è stata un molto noiosa.

La nota più lieta del gp è che la MP4-27 ha confermato l'ottimo potenziale che aveva espresso in Germania. Hamilton ha vinto alla grande, senza mai commettere un errore, bene anche Button. Siamo sempre a metà campionato però per Hamilton la rincorsa alla vetta della classifica è molto lunga.

La Lotus è una certezza del mondiale, peccato che gli manchi il colpo grosso. Raikkonen alla sua stagione del ritorno sta guidando in maniera esemplare. Sono contento anche per Grosjean che è ritornato a podio dopo alcune gare poco fortunate.

La Red Bull non è andata poi così male anche se mi aspettavo di più. Per Alonso il 5° posto è un ottimo risultato per la classifica. Qui all'Hungaroring la F2012 non si trovava a proprio agio. Bravo Senna che va a punti.

La Mercedes continua a deludere che sia il caso di pensare già al 2013?
[/quote]

Doveva essere la macchina "delle meraviglie" ed invece salvo qualche exploit occasionale ad inizio stagione, ha fatto vedere ben poco. E la loro scarsa capacità di reazione, alla fine mi ricorda qualcosa / qualcuno .....  :-\ :001_rolleyes:
Ultima modifica di Pennywise il 31/07/2012, 8:57, modificato 1 volta in totale.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Aviatore » 31/07/2012, 10:12

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="The King of Spa"]
Facciamo che ritorna Kubica (magari) e così con il nome Lotus (solo quello) abbiamo una coppia degna erede di quelle del passato come Clark/Hill, Andretti/Peterson, Mansell/DeAngelis?  :o


[/quote]

Al pensiero di una coppia Kimi/Kubo in Lotus mi viene duro sportivamente parlando
:asd:
[/quote]

pensate ancora che kubo possi tornare?  :glare: :sleep:
[/quote]

Abso-fucking-lutely
;)
[/quote]

bah..mi stava simpatico...ma due anni di silezio verso i tifosi sono inamissibili
[/quote]

Premesso che è una gran persona temo abbia avuto cose più importanti da fare.
Voglio dire tra interventi e fisioterapia ha parlato a lungo col suo dolore fisico, penso preferisse di gran lunga parlare ai tifosi
;)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da The King of Spa » 31/07/2012, 15:05

promemoria utilizzo kers, presumo percentuali.
Immagine
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Niki » 31/07/2012, 17:37

Mi sembra strano. A parte che il totale supera di gran lunga il 100%, poi quello 0% sul rettilineo suona come kers scarico.
Piuttosto Rosberg. Più passa il tempo, più ho idea che da promessa che era è diventato un impiegato del volante come ce ne sono stati centinaia prima di lui. Peraltro di lusso.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da The King of Spa » 31/07/2012, 18:07

indica le percentuali restanti, dopo la prima curva scarica kers lasciandone il 77% e così via.

una boiata, pensa se avessero un umano turbo, sempre funzionante in ogni curva e da gestire con il piedino.....naaaa sogno.
Ultima modifica di The King of Spa il 31/07/2012, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Jackie_83 » 31/07/2012, 18:08

Ho appena finito di vedermi la gara scaricata...meno male che ero in raticosa domenica, 2 palle così  :asd:

E' andata come avevo pronosticato, con Hamilton indisturbato e con l'unica sorpresa di KR che piazza la zampata (e la spallata) e arriva secondo...e dimostra così qual'è il cavallo buono alla Lotus (finta)

Se penso che c'era chi pensava che Lapo Grosjean gli fosse superiore  :thumbup1:

Ferrari in difesa, a dimostrazione che la F2012 è migliorata ma ancora non vale la vetta assoluta

P.S.
Raikkonen non tornerà nè alla Mc nè tantomeno alla Ferrari, nella prima non si trovava bene con il rigore da caserma del team di Dennis, alla Ferrari non penso proprio che Alonso lo vorrà tra i piedi...

P.P.S.
Ascanelli è libero...speriamo bene  :001_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7856
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da depailler on tyrrell p34 » 01/08/2012, 7:15

[quote="Niki"]
Mi sembra strano. A parte che il totale supera di gran lunga il 100%, poi quello 0% sul rettilineo suona come kers scarico.
Piuttosto Rosberg. Più passa il tempo, più ho idea che da promessa che era è diventato un impiegato del volante come ce ne sono stati centinaia prima di lui. Peraltro di lusso.
[/quote]

niki lo è sempre stato....se non si chiamasse rosberg sarebbe alla hrt...
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

PrecedenteProssimo

Torna a 2012

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 678 registrato il 25/04/2024, 21:32
  • Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti