[11] GP Ungheria - Hungaroring

Discussioni inerenti la stagione di F1 2012

da Aviatore » 01/08/2012, 9:00

[quote="Jackie_83"]
Ho appena finito di vedermi la gara scaricata...meno male che ero in raticosa domenica, 2 palle così  :asd:

E' andata come avevo pronosticato, con Hamilton indisturbato e con l'unica sorpresa di KR che piazza la zampata (e la spallata) e arriva secondo...e dimostra così qual'è il cavallo buono alla Lotus (finta)

Se penso che c'era chi pensava che Lapo Grosjean gli fosse superiore  :thumbup1:

Ferrari in difesa, a dimostrazione che la F2012 è migliorata ma ancora non vale la vetta assoluta

P.S.
Raikkonen non tornerà nè alla Mc nè tantomeno alla Ferrari, nella prima non si trovava bene con il rigore da caserma del team di Dennis, alla Ferrari non penso proprio che Alonso lo vorrà tra i piedi...
P.P.S.
Ascanelli è libero...speriamo bene  :001_rolleyes:
[/quote]

Pare che Alonso abbia dato il suo "nulla osta"
:o
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Baldi » 01/08/2012, 10:30

[quote="l'Aviatore"]
[quote="Jackie_83"]
Ho appena finito di vedermi la gara scaricata...meno male che ero in raticosa domenica, 2 palle così  :asd:

E' andata come avevo pronosticato, con Hamilton indisturbato e con l'unica sorpresa di KR che piazza la zampata (e la spallata) e arriva secondo...e dimostra così qual'è il cavallo buono alla Lotus (finta)

Se penso che c'era chi pensava che Lapo Grosjean gli fosse superiore  :thumbup1:

Ferrari in difesa, a dimostrazione che la F2012 è migliorata ma ancora non vale la vetta assoluta

P.S.
Raikkonen non tornerà nè alla Mc nè tantomeno alla Ferrari, nella prima non si trovava bene con il rigore da caserma del team di Dennis, alla Ferrari non penso proprio che Alonso lo vorrà tra i piedi...
P.P.S.
Ascanelli è libero...speriamo bene  :001_rolleyes:
[/quote]

Pare che Alonso abbia dato il suo "nulla osta"
:o
[/quote]

alle sue condizioni naturalmente.

Però ribadisco quello che ho già scritto: per me Kimi non ha intenzione di tornare alla Ferrari, poi tutto è possibile...

E cmq Raikkonen (e ultimamente Button) allungano la già lunga lista di tutti i "papabili" che nei mesi e anni è andata crescendo elencando quei piloti che di volta in volta hanno fatto vedere belle cose nei GP.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Niki » 01/08/2012, 11:13

[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Niki"]
Mi sembra strano. A parte che il totale supera di gran lunga il 100%, poi quello 0% sul rettilineo suona come kers scarico.
Piuttosto Rosberg. Più passa il tempo, più ho idea che da promessa che era è diventato un impiegato del volante come ce ne sono stati centinaia prima di lui. Peraltro di lusso.
[/quote]

niki lo è sempre stato....se non si chiamasse rosberg sarebbe alla hrt...
[/quote]

Quando è arrivato era il migliore degli esordienti ed un pò di tempo ci vuole a tutti per farsi vedere. Però il tempo che passa gli rema contro e ormai probabilmente farà la fine di un Barrichello qualsiasi.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Jackie_83 » 01/08/2012, 17:14

Solo a me piacerebbe vedere un Sutil in Ferrari? :001_tongue:

(con la speranza segreta che prenda a bottigliate Domenicali  :asd:)
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Baldi » 01/08/2012, 18:07

[quote="Niki"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Niki"]
Mi sembra strano. A parte che il totale supera di gran lunga il 100%, poi quello 0% sul rettilineo suona come kers scarico.
Piuttosto Rosberg. Più passa il tempo, più ho idea che da promessa che era è diventato un impiegato del volante come ce ne sono stati centinaia prima di lui. Peraltro di lusso.
[/quote]

niki lo è sempre stato....se non si chiamasse rosberg sarebbe alla hrt...
[/quote]

Quando è arrivato era il migliore degli esordienti ed un pò di tempo ci vuole a tutti per farsi vedere. Però il tempo che passa gli rema contro e ormai probabilmente farà la fine di un Barrichello qualsiasi.
[/quote]

Magari non sarà un fenomeno (ammesso e non concesso) però cose buone in GP2 e in F1 le ha fatte cmq vedere.

Certo, il tempo rema contro di lui, però se non si ha un mezzo davvero competitivo si può far ben poco e lui di mezzi davvero competitivi ne ha avuti pochi.
In Cina quest'anno, appena la sua Mercedes si è dimostrata competitiva, ha vinto.

Adesso possiamo dire tutto e il contrario di tutto... e sempre con ragione.





....poi magari "sboccia" come ha fatto improvvisamente Hakkinen.........................  8)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Rovert » 01/08/2012, 19:24

[quote="Baldi"]

....poi magari "sboccia" come ha fatto improvvisamente Hakkinen.........................  8)
[/quote]
o come ha fatto Button... vincere aiuta a vincere.
comunque è singolare, o sintomatico, che il gp l'abbia vinto lui e nno schummy (che si è rifatto in altre occasioni: senza penalty a monaco vinceva nonno michele)
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

Precedente

Torna a 2012

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti