[01] GP Australia - Melbourne

Discussioni inerenti la stagione di F1 2012

da Raikko2007 » 19/03/2012, 14:28

[quote="guny"]
Ho visto la gara registrata sapendone il risultato: non molto divertente, Button davvero bravo, Hamilton il solito, Vettel notevole, Alonso tanto per cambiare il migliore di tutti. Se solo avesse una macchina di mezzo secondo più lenta delle altre vincerebbe tutte le gare.

Su Massa non so più cosa dire, mi fa seriamente quasi tenerezza.
[/quote]

A te Massa fa tenerezza?

Io e anche qualcun altro siamo alla fase successiva ormai, e cioè ci fa praticamente Sxxxxo! :asd:
Raikko2007
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2011, 6:46

da russora » 19/03/2012, 14:36

[quote="Liquirizia"]
Montoya2??? ???
Button come Barrichello??  ??? :blink:
semplicemente ridicolo.

per diventare un'incompiuta NON devi Vincere mai nulla, invece loro, come del resto Rosberg padre, Raikkonen, Jody Schecter, Mansell appunto, un titolo almeno lo hanno portato a casa.... che poi ci siano piloti che hanno bisogno di stimoli continui e che dopo aver vinto, si rilassano, è un altro paio di maniche, ma sia Button che Hamilton hanno dimostrato di saper spingere anche dopo. l'anno scorso hanno comunque chiuso con tre vittorie a testa, non dimenticatelo...

per Button si son spesi fiumi di parole, non aggiungo altro per lodarlo ulteriormente;
per Hamilton, più che la questione gomme (per metà stagione 2011 le aveva amministrate bene tipo la gara vinta in cina) credo probabille la questione "farfalla di Nicole"... chissà che non abbia sempre in testa qualche tatuaggio nascosto??? certo la pressione psicologica che Jenson gli sta mettendo addosso è tanta, ma credo sempre a un problema personale più che professionale. semmai anche la questione contratto in scadenza...
per Massa... provo molta simpatia per il brasilero ma, bisogna riconoscerlo o la molla o il Ferna in faster than you lo hanno reso un ex pilota.




comunque io mi son annoiato. vere e proprie lotte non ne ho visto: lo stesso Hamilton ha fatto il tassista. solo Vettel ha fatto alcuni sorpassi, e forse Alonso...
[/quote]


Si Montoya2 perchè lo scorso anno tamponava chiunque cercasse di ostacolarlo e spesso con l'ala anteriore tagliava le gomme di chi gli stava avanti.

Button dopo aver vindo con la Brawn si è messo a riposo, inoltre secondo te perche RB ( una volpe ) lo ha fatto andar via ?
Avatar utente
russora
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/05/2011, 17:21
Località: Boscoreale

da Niki » 19/03/2012, 15:17

[quote="russora"]
Ecco i cinque decimi !!!!

" Ferrari e Red Bull saranno soci di Ecclestone "

:'(
[/quote]

Eh si. Al peggio non c'è mai fine, caro mio.
E cmq Button rispetto a Barrichello è di un altro pianeta. Il brasiliano ha il record di gp corsi e non ha mai vinto una mazza, tranne due gran premi per via degli invasori di pista, ed un altro perchè si è sbagliato.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da gilles70 » 19/03/2012, 16:31

Ieri Button è stato strepitoso. Quando ho visto vettel 2° durante la SC ho pensato che avesse la gara
in tasca. Al primo giro dopo la ripartenza ha rifilato a Vettel 2 secondi. Al pronti via a sistemato Hamilton, rifilandogli 10 secondi prima della SC. Non sono mai stato un suo estimatore  ma ieri era da inginocchiarsi davanti a lui.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da Aviatore » 19/03/2012, 17:31

[quote="russora"]
Ecco i cinque decimi !!!!

" Ferrari e Red Bull saranno soci di Ecclestone "

:'(
[/quote]

Ecco il vero retroscena dell'accordo pregara di Silverstone 2011
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Uitko » 19/03/2012, 17:54

Il GP alla fine l'ho visto, ho messo la sveglia e me lo son guardato nonostante avessi dichiarato che non l'avrei fatto.
Non so spiegarmi il perché io continui a guardarli ma alla fine mi attraggono comunque, devo essere ormai diventato capace di farmi piacere anche la cacca.
La gara non è stata male ed ho tifato per Button e la sua prestazione, speravo anche Hamilton si comportasse meglio ma sorpassato subito al via non è stato in grado di reggere il ritmo dell'altro inglese, davvero una sorpresa Jenson, quando in BAR nonostante la supremazia schiacciante dell'auto faticava a vincere il mondiale lo davo per finito, invece in mclaren ha trovato nuova linfa e mi piace il suo spirito.
Peccato per Schumi che ho ormai eletto a rappresentante dei 40enni che non vogliono invecchiare, la Mercedes non è ancora una macchina da vittoria ma spero lo diventi durante l'anno.
La rossa che dire, avete già fatto tutto voi, sembra di n uovo in un tunnel, speriamo ne trovino l'uscita.

Dopo la Malesia, in caso di risultato analogo della seconda ferrari, vorrei vedere Massa a casa e Jarno con il sederino sulla rossa, allora mi divertirei parecchio a vedere i GP.  :biggrin:

Il problema insormontabile, è che anche se fosse possibile, sono convinto che Fernando si metterebbe di traverso ripensando ai tempi Renault. :closedeyes:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da jerry64 » 19/03/2012, 19:11

[quote="Uitko"]
Dopo la Malesia, in caso di risultato analogo della seconda ferrari, vorrei vedere Massa a casa e Jarno con il sederino sulla rossa, allora mi divertirei parecchio a vedere i GP.  :biggrin:
[/quote]

Ma Fisichella lo abbiamo proprio perso ?  :confused1:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Aviatore » 19/03/2012, 19:21

[quote="Uitko"]
Il GP alla fine l'ho visto, ho messo la sveglia e me lo son guardato nonostante avessi dichiarato che non l'avrei fatto.
Non so spiegarmi il perché io continui a guardarli ma alla fine mi attraggono comunque, devo essere ormai diventato capace di farmi piacere anche la cacca.
La gara non è stata male ed ho tifato per Button e la sua prestazione, speravo anche Hamilton si comportasse meglio ma sorpassato subito al via non è stato in grado di reggere il ritmo dell'altro inglese, davvero una sorpresa Jenson, quando in BAR nonostante la supremazia schiacciante dell'auto faticava a vincere il mondiale lo davo per finito, invece in mclaren ha trovato nuova linfa e mi piace il suo spirito.
Peccato per Schumi che ho ormai eletto a rappresentante dei 40enni che non vogliono invecchiare, la Mercedes non è ancora una macchina da vittoria ma spero lo diventi durante l'anno.
La rossa che dire, avete già fatto tutto voi, sembra di n uovo in un tunnel, speriamo ne trovino l'uscita.

Dopo la Malesia, in caso di risultato analogo della seconda ferrari, vorrei vedere Massa a casa e Jarno con il sederino sulla rossa, allora mi divertirei parecchio a vedere i GP.  :biggrin:

Il problema insormontabile, è che anche se fosse possibile, sono convinto che Fernando si metterebbe di traverso ripensando ai tempi Renault. :closedeyes:
[/quote]

Condivido tutto ed aggiungo: quel che dici e che ho evidenziato l'ho scritto sul Blog di Turrini qualche ora fa!
:thumbup:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Jackie_83 » 19/03/2012, 22:25

Inizio a pensare che queste speranze possano concretizzarsi entro l'estate  :001_rolleyes:

anche se non ho idea con chi al posto di Massa...basta solo che non sia Bianchi  :scared:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da elvin » 19/03/2012, 22:42

ma che aspettano a prendere sutil...
Avatar utente
elvin
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/04/2009, 15:16

da gilles70 » 20/03/2012, 10:22

Saranno queste voci a provocargli questa espressione ??

Immagine
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da GOKT » 20/03/2012, 11:15

[quote="Uitko"]
Dopo la Malesia, in caso di risultato analogo della seconda ferrari, vorrei vedere Massa a casa e Jarno con il sederino sulla rossa, allora mi divertirei parecchio a vedere i GP.  :biggrin:

Il problema insormontabile, è che anche se fosse possibile, sono convinto che Fernando si metterebbe di traverso ripensando ai tempi Renault. :closedeyes:
[/quote]

Mah, negli ultimi due anni Jarno non faceva pari con Kovalainen...non credo che Alonso ne sarebbe molto preoccupato.
Io vedrei bene Sutil o Alguersuari.
Avatar utente
GOKT
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 03/06/2008, 23:00

da Uitko » 20/03/2012, 11:23

[quote="GOKT"]
Mah, negli ultimi due anni Jarno non faceva pari con Kovalainen...non credo che Alonso ne sarebbe molto preoccupato.
Io vedrei bene Sutil o Alguersuari.
[/quote]
Jarno se ha stimoli giusti li mette in riga tutti quelli da te citati...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da gilles70 » 20/03/2012, 12:06

Esatto. Non dimentichiamo che nel 2004 andava più forte di Alonso.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da Aviatore » 20/03/2012, 12:42

Per me potete mettervi tutti comodi perchè il dinamico trio Massa-Domenicali-Montezemolo non lo schioda nessuno da dove si trova
:asd:
Forse che forse Massa dovrà fare le valigie ma rigorosamente a fine anno per via del fatto che il suo contratto com'è noto scade a fine 2012.
Ma visto che Perez ha fatto vedere pure troppo in senso positivo direi che non ci sono dubbi su chi affiancherà Alonso nel 2013 ovvero Bianchì
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

PrecedenteProssimo

Torna a 2012

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti