Toro Rosso al Motodays

Discussioni inerenti la stagione di F1 2012

da Niki » 10/03/2012, 21:59

Ragà, oggi sono stato al MotoDays che si tiene a Roma ogni anno ed allo stand di non ricordo quale marca di... boh, forse attrezzi da lavoro, ma non ne sono sicuro, c'era la Toro Rosso.
Con mia grande sorpresa, quasi incredulità, c'era la macchina con l'orrendo scalino anteriore. Possibile che mettano in mostra una macchina che deve ancora correre il primo anno?!
Domani ci tornerò e cercherò di fare delle foto. Si vedevano anche gli scarichi, per cui non credo neanche fosse un fantoccio.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da The King of Spa » 11/03/2012, 12:02

:thumbup1:
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Jackie_83 » 11/03/2012, 22:01

Sarà una macchina vecchia raffazzonata
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Niki » 12/03/2012, 8:54

Purtroppo non ho potuto fare neanche una foto perchè sono stato tutto il tempo allo stand della Enfield a dare una mano (stravolentieri) ad un amico.
Ho idea però che sia come ha detto Jackie perchè per quello che ricordo, anche se con un gruviera al posto della memoria, la macchina non aveva la parte di colorazione dorata e le alette ai lati dell'abitacolo.
Mi sembra strano però che abbiano montato il marciapiede su una macchina vecchia.
Boh.

Piccola nota OT: avrei voluto Penny nello stand con me. Avrebbe nevicato anche al chiuso, per la f**a che girava  :asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pennywise » 13/03/2012, 15:57

[quote="Niki"]
Purtroppo non ho potuto fare neanche una foto perchè sono stato tutto il tempo allo stand della Enfield a dare una mano (stravolentieri) ad un amico.
Ho idea però che sia come ha detto Jackie perchè per quello che ricordo, anche se con un gruviera al posto della memoria, la macchina non aveva la parte di colorazione dorata e le alette ai lati dell'abitacolo.
Mi sembra strano però che abbiano montato il marciapiede su una macchina vecchia.
Boh.

Piccola nota OT: avrei voluto Penny nello stand con me. Avrebbe nevicato anche al chiuso, per la f**a che girava  :asd:
[/quote]

:thumbup1: :thumbup1:

fotine ?  :) :drool: :drool:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare


Torna a 2012

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti