Mercato piloti

Discussioni inerenti la stagione di F1 2012

da jeanpierresarti » 05/10/2011, 14:28

[quote="Pennywise"]
Su un sito Kimi dice che non ha ancora deciso e parla di Nascar, DTM, F1, Motocross.
[/quote]

anche corse su ghiaccio, kart, soapbox, , camminate in città sulle piste pedonali, e trekking
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
Avatar utente
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: 14/01/2010, 18:06

da Powerslide » 05/10/2011, 14:28

[quote="Pennywise"]
Su un sito Kimi dice che non ha ancora deciso e parla di Nascar, DTM, F1, Motocross.
[/quote]

Parla  :confused1:  :scared:  :asd:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da groovestar » 05/10/2011, 14:43

Crederò ad un ritorno di Kimi solo quando lo rivedrò in griglia una domenica alle 14.00
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Racer Cek » 05/10/2011, 19:17

[quote="groovestar"]
Ha dato molto il suo contributo alla F1 e ha vinto anche grandi gare, in certe sporadiche occasioni in cui era esaltato metteva in riga tutti, però non ha mai avuto dalla sua un carattere forte ed ha sofferto del complesso di Senna. Si è preso la sua rivincita nel 2009,nonostante tutto, ma a posteriori sarebbe stato meglio avesse chiuso quell'anno, vincente anche senza la Ferrari.
[/quote]

Tradotto:quando ha avuto un siluro sotto il cXXo ha fatto vedere qualcosina,ma non aveva le paXXe per imporsi col team/compagno di squadra...

[quote="Pennywise"]
Su un sito Kimi dice che non ha ancora deciso e parla di Nascar, DTM, F1, Motocross.
[/quote]

ma come team manager o cosa?!no perche altrimenti é matto!!!!!!!!!!!!!! :scared: )ma é anche per questo che mi piace.... ;))
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da gilles70 » 06/10/2011, 9:16

Il pensiero di Barrichello sul possibile arrivo di Kimi in Williams :
"Non credo che chiunque altro, compreso Kimi, sia in grado di offrire qualcosa più di me. La Williams ha capito come lavoro e il contributo che posso dare al team.
I piloti giovani possono portare più soldi, ma possono anche fare tanti errori e incidenti, che alla fine non giustificherebbero il risparmio in termini di costi stagionali. La Williams ha capito che guido ancora con entusiasmo, anche se la macchina non è competitiva. Con loro ho dato sempre il massino e sanno quanto ci tengo ad essere al via del prossimo anno. Spero che a questo punto mi facciano sapere al più presto la loro decisione".
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3027
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da Baldi » 06/10/2011, 10:32

bè.... si può anche condividere in effetti.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da The King of Spa » 06/10/2011, 11:25

[quote="Racer Cek"]
[quote="groovestar"]
Ha dato molto il suo contributo alla F1 e ha vinto anche grandi gare, in certe sporadiche occasioni in cui era esaltato metteva in riga tutti, però non ha mai avuto dalla sua un carattere forte ed ha sofferto del complesso di Senna. Si è preso la sua rivincita nel 2009,nonostante tutto, ma a posteriori sarebbe stato meglio avesse chiuso quell'anno, vincente anche senza la Ferrari.
[/quote]

Tradotto:quando ha avuto un siluro sotto il cXXo ha fatto vedere qualcosina,ma non aveva le paXXe per imporsi col team/compagno di squadra...

[quote="Pennywise"]
Su un sito Kimi dice che non ha ancora deciso e parla di Nascar, DTM, F1, Motocross.
[/quote]

ma come team manager o cosa?!no perche altrimenti é matto!!!!!!!!!!!!!! :scared: )ma é anche per questo che mi piace.... ;))
[/quote]

Ha un team, non si metterà di certo a correre su quelle moto.
Immagine
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Die Mensch-Maschine » 06/10/2011, 12:49

[quote="gilles70"]
Il pensiero di Barrichello sul possibile arrivo di Kimi in Williams :
"Non credo che chiunque altro, compreso Kimi, sia in grado di offrire qualcosa più di me. La Williams ha capito come lavoro e il contributo che posso dare al team.
I piloti giovani possono portare più soldi, ma possono anche fare tanti errori e incidenti, che alla fine non giustificherebbero il risparmio in termini di costi stagionali. La Williams ha capito che guido ancora con entusiasmo, anche se la macchina non è competitiva. Con loro ho dato sempre il massino e sanno quanto ci tengo ad essere al via del prossimo anno. Spero che a questo punto mi facciano sapere al più presto la loro decisione".

[/quote]

Dopo questa intervista lo hanno ricoverato alla neurodeliri, vero?
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Niki » 06/10/2011, 13:17

[quote="gilles70"]
Il pensiero di Barrichello sul possibile arrivo di Kimi in Williams :
"Non credo che chiunque altro, compreso Kimi, sia in grado di offrire qualcosa più di me. La Williams ha capito come lavoro e il contributo che posso dare al team.
I piloti giovani possono portare più soldi, ma possono anche fare tanti errori e incidenti, che alla fine non giustificherebbero il risparmio in termini di costi stagionali. La Williams ha capito che guido ancora con entusiasmo, anche se la macchina non è competitiva. Con loro ho dato sempre il massino e sanno quanto ci tengo ad essere al via del prossimo anno. Spero che a questo punto mi facciano sapere al più presto la loro decisione".[/quote]

Barrichello è una m***a
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da groovestar » 06/10/2011, 13:45

Io non capisco perchè verso certi piloti si sprechino sempre impietosi giudizi ed insulti gratuiti, dimenticandosi che qualcosa lo hanno certamente ottenuto.

Indubbi sono i difetti di Rubens, ma parliamo di un pilota che nel 1994 arrivava a podio con la Jordan Hart, otteneva la Pole in Belgio sul bagnato, fece prestazioni impressionanti con la Stewart pur mancando di fortuna in senso assoluto e che in Ferrari ha compiuto capolavori come il Gp di Germania del 2000 e d'Inghilterra del 2003, o la vittoria a Monza del 2004 dopo l'errore al primo giro.
Tanti sono stati i suoi limiti caratteriali e certamente i fatti di Imola hanno avuto un notevole impatto  su un giovane di 22 anni che vide scomparire il suo mentore ed amico, dovendo sopportare il peso ed il lutto di una nazione.
Ha dalla sua avuto la sfortuna di imbattersi in uno Schumacher che, prima ancora che in pista, lo demoliva a livello di convinzione e preparazione fisica, ma a memoria d'uomo solo Hakkinen ed Alonso riuscirono a batterlo in pista, con il solo Villeneuve capace invece di mettergli pressione a livello mediatico e psicologico.

Forse ora dovrebbe lasciare il passo, anche se penso sia genuino il suo entusiasmo, ma non si resiste tanti anni nell'ambiente senza averne le capacità e delle qualità che forse noi da fuori non possiamo notare.

E aggiungo: lui è riuscito a vincere e correre più di certi pseudofenomeni arrivati in F1, destinati a vincere tutto sulla carta, ma poi sbugiardati dalla pista.

E non capirò mai perchè con gente come Montoya, Raikkonen e Rosberg si è spesso indulgenti, mentre si è davvero ingenerosi con personaggi come Massa, Barrichello, Villeneuve, Trulli e Fisichella.
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da depailler on tyrrell p34 » 06/10/2011, 14:03

[quote="groovestar"]
Io non capisco perchè verso certi piloti si sprechino sempre impietosi giudizi ed insulti gratuiti, dimenticandosi che qualcosa lo hanno certamente ottenuto.

Indubbi sono i difetti di Rubens, ma parliamo di un pilota che nel 1994 arrivava a podio con la Jordan Hart, otteneva la Pole in Belgio sul bagnato, fece prestazioni impressionanti con la Stewart pur mancando di fortuna in senso assoluto e che in Ferrari ha compiuto capolavori come il Gp di Germania del 2000 e d'Inghilterra del 2003, o la vittoria a Monza del 2004 dopo l'errore al primo giro.
Tanti sono stati i suoi limiti caratteriali e certamente i fatti di Imola hanno avuto un notevole impatto  su un giovane di 22 anni che vide scomparire il suo mentore ed amico, dovendo sopportare il peso ed il lutto di una nazione.
Ha dalla sua avuto la sfortuna di imbattersi in uno Schumacher che, prima ancora che in pista, lo demoliva a livello di convinzione e preparazione fisica, ma a memoria d'uomo solo Hakkinen ed Alonso riuscirono a batterlo in pista, con il solo Villeneuve capace invece di mettergli pressione a livello mediatico e psicologico.

Forse ora dovrebbe lasciare il passo, anche se penso sia genuino il suo entusiasmo, ma non si resiste tanti anni nell'ambiente senza averne le capacità e delle qualità che forse noi da fuori non possiamo notare.

E aggiungo: lui è riuscito a vincere e correre più di certi pseudofenomeni arrivati in F1, destinati a vincere tutto sulla carta, ma poi sbugiardati dalla pista.

E non capirò mai perchè con gente come Montoya, Raikkonen e Rosberg si è spesso indulgenti, mentre si è davvero ingenerosi con personaggi come Massa, Barrichello, Villeneuve, Trulli e Fisichella.
[/quote]

bravo!!! condivido!  :thumbup1:
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Die Mensch-Maschine » 06/10/2011, 14:17

Tutto sommato quello di Groove non è un discorso sbagliato, ma Barrichello che dice:

[quote="gilles70"]
"Non credo che chiunque altro, compreso Kimi, sia in grado di offrire qualcosa più di me.
[/quote]

è una roba che non si può sentire.  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Pennywise » 06/10/2011, 14:22

[quote="The King of Spa"]
[quote="Racer Cek"]
[quote="groovestar"]
Ha dato molto il suo contributo alla F1 e ha vinto anche grandi gare, in certe sporadiche occasioni in cui era esaltato metteva in riga tutti, però non ha mai avuto dalla sua un carattere forte ed ha sofferto del complesso di Senna. Si è preso la sua rivincita nel 2009,nonostante tutto, ma a posteriori sarebbe stato meglio avesse chiuso quell'anno, vincente anche senza la Ferrari.
[/quote]

Tradotto:quando ha avuto un siluro sotto il cXXo ha fatto vedere qualcosina,ma non aveva le paXXe per imporsi col team/compagno di squadra...

[quote="Pennywise"]
Su un sito Kimi dice che non ha ancora deciso e parla di Nascar, DTM, F1, Motocross.
[/quote]

ma come team manager o cosa?!no perche altrimenti é matto!!!!!!!!!!!!!! :scared: )ma é anche per questo che mi piace.... ;))
[/quote]

Ha un team, non si metterà di certo a correre su quelle moto.
Immagine
[/quote]

Anche lui ARANCIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :thumbup1: :thumbup1: :thumbup1: :thumbup1: :thumbup1:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da The King of Spa » 06/10/2011, 14:52

[quote="Pennywise"]
[quote="The King of Spa"]
Ha un team, non si metterà di certo a correre su quelle moto.
Immagine
[/quote]

Anche lui ARANCIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :thumbup1: :thumbup1: :thumbup1: :thumbup1: :thumbup1:
[/quote]

il suo team è verde  :asd:

Immagine
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Pennywise » 06/10/2011, 14:57

si, ma la sua moto personale no .......  :P :P :thumbup1:
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

PrecedenteProssimo

Torna a 2012

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti