Ferrari F2012

Discussioni inerenti la stagione di F1 2012

da depailler on tyrrell p34 » 03/02/2012, 12:12

mi ricorda questo muso
Immagine
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Uitko » 03/02/2012, 12:14

Mamma mia che fetecchia... ma come disse il Drake, l'auto vincente è sempre bella...

Strano però che escano tutte con lo stesso tipo di muso no? vedi anche la Force India
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Aviatore » 03/02/2012, 12:53

"è talmente brutta che sembra un capolavoro di arte moderna"
:asd:
son curioso di sapere se va forte o no
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da The King of Spa » 03/02/2012, 13:17

Troppo brutto lo scalino per essere vero, il resto della vettura invece è ben fatto.
La novità più rilevante credo sia la pull rod anteriore, anche se nutro dubbi sulla posizione dei braccetti.
Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da Ayrton83 » 03/02/2012, 13:26

[quote="The King of Spa"]
Troppo brutto lo scalino per essere vero, il resto della vettura invece è ben fatto.
La novità più rilevante credo sia la pull rod anteriore, anche se nutro dubbi sulla posizione dei braccetti.
[/quote]
Quando l'ho vista:  ??? :scared: :scared: :bored: :sneaky2: :scared: :-\ :scared:
Mi sembra che tutto lo studio si sia concentrato nel prendere e incanalare più aria possibile sotto il muso (al contrario della McLaren che invece devia il flusso con il falso-musetto)... Quindi tutto in funzione dell'estrattore posteriore. La gobba così com'è è agghiacciante, posticcia e spero provvisoria. Il lavoro di raccordo della Force India mi convince molto di più (ricorda la Williams del 1990). Anch'io non riesco a capire come possano lavorare quelle geometrie all'anteriore... Ma tanto Alonso adora il sottosterzo cronico, l'avranno fatto per accontentarlo  :D :D
Dietro poi è molto (troppo) simile nelle forme alla F150...
BOH
Avatar utente
Ayrton83
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/11/2011, 14:20

da groovestar » 03/02/2012, 13:39

Difficilmente vincerà qualcosa.

Interpetazione troppo letterale della regola sullo scalino, troppo ardita la scelta delle sospensioni e troppo già visto al posteriore
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9209
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 03/02/2012, 14:10

Anche queste avevano un bello scalino.

Immagine
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Eagle » 03/02/2012, 14:19

Quando l'ho vista, ho pensato che anche la T4 era sembrata orrenda all'inizio, poi alla fine, facendoci l'occhio, l'avevo trovata comunque bella.

Adesso sono 2 ore che la guardo, ma...
Speriamo vada forte!
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da Pk90 » 03/02/2012, 14:52

Francamente sembra una macchinina fatta coi Lego guardandola frontalmente, ma se l'hanno fatta così avranno le loro ragioni...
In fisica bello=veloce non è un'equazione, quindi prima di giudicare le prestazioni bisogna vederla in pista.
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da Pk90 » 03/02/2012, 14:55

P.S. Vedendo le foto comparative tra F2012 e F150 vedo che quest'anno il naso si ferma al bordo dell'alettone anteriore, mentre l'anno passato andava oltre: anche questa è la regola, oppure interpretazione ferrarista?
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da Pennywise » 03/02/2012, 15:21

Immagine
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da The King of Spa » 03/02/2012, 15:35

Avatar utente
The King of Spa
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: 04/09/2010, 19:09

da depailler on tyrrell p34 » 03/02/2012, 15:59

scovato il progetto da cui è nata la nuova ferrari
Immagine
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

da Die Mensch-Maschine » 03/02/2012, 16:07

E questi sono i nuovi tecnici  :asd:

Immagine
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da depailler on tyrrell p34 » 03/02/2012, 16:12

[quote="Die Mensch-Maschine"]
E questi sono i nuovi tecnici  :asd:

Immagine
[/quote]

ahahhahahahaha  :asd: :asd: :asd:
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
Avatar utente
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3020
Iscritto il: 08/07/2010, 10:21

PrecedenteProssimo

Torna a 2012

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea