[quote="Greyeyes 1989"]
no no anche la faccia del Massapapà ad Interlagos 2008 non fu affatto male

[quote="GOKT"]
Ehm...e per giustificare l'importanza delle immagini tv, il primo episodio che vi viene in mente è di 33 (trentatre) anni fa?

[/quote]
[/quote]
Mmmh, forse ho capito dove non c'intendiamo: non sto dicendo che determinati episodi non siano interessanti o coinvolgenti da vedere, quello che intendo è che vederli o non vederli non aggiunge nulla al fatto di comprendere l'andamento della gara.
A Montreal '07 vedere il botto di Robert o leggere sul display "KUB STOP" non è che cambiasse granché...
Per carità, se si può vedere anche il video benissimo, ma mi sto rendendo conto, specialmente con la F1 di quest'anno che ha distacchi ridottissimi, che durante la corsa ho quasi sempre gli occhi sul monitor dei tempi. Che è gratis...
[/quote]
Beh oddio guardando i tempi come si fa a capire se un sorpasso avviene per la bravura di chi è dietro, per un fuori pista od un problema meccanico?
Poi sinceramente penso che qualcosa cambi fra il vedere su un display la fermata di un pilota o vedere che l'incidente è provocato da una scorrettezza di un compagno e coinvolge anche una vettura già parcheggiata a bordopista